IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 PIACENZA EXPO - Fiera del giocattolo vintage

 |  Lista discussioni  | 
14/06/2019 18:46:08
Avatar
ACaruso (dal 28/05/19)
voti annunci collezione forum

Buonasera a tutti.
In contemporanea con "PANTHEON" (Filatelia, Numismatica, Cartofilia, Telecarte, Collezionismo militare cartaceo)
Qui a Piacenza il 24 e 25 gennaio 2020 si svolgerà la prima mostra del giocattolo in fiera.
Per info e adesioni sarò presente a Novegro questa domenica nel settore A posti nr 12 13.
Inoltre vi ricordo che sempre qui a Piacenza nel centro commerciale "Borgo Faxhall" accanto alla stazione ferroviaria della città, il 19 e 20 ottobre si svolgerà la seconda edizione di "BORGO FAXHALL MILITARIA E GIOCATTOLI".
a maggio eravamo 40 partecipanti (chi espone i giocattoli può esporre la militaria e viceversa) e nonostante 3 giorni di pioggia continua, che avrebbe scoraggiato chiunque, c`è stata una buona affluenza di pubblico e ho visto anche collezionisti che frequentano le grosse fiere di settore.
Grazie mille per l`attenzione
Ci vediamo domenica!!!
16/06/2019 12:54:46
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

a maggio volevo venirci ma avevo altri impegni....a gennaio cercherò di non mancare....a piacenza ci venivo nei primi del 2000, c`era una fiera interessante per quegli anni
16/06/2019 13:14:11
Avatar
ACaruso (dal 28/05/19)
voti annunci collezione forum

Ciao mi fa piacere aver suscitato interesse fra noi collezionisti.
Come detto prima c`erano persone che partecipano alle grosse fiere di settore.... Ma qui al borgo faxhall hanno spese di gestione praticamente nulle... E i visitatori non pagano ne Ingresso ne parcheggio.... La qualità degli oggetti esposti era medio alta... Ci sono i presupposti per migliorare... A tal proposito sono ben accetti consigli propositivi... Ci vediamo ad ottobre.... Oggi sono qui a Novegro!!!
A presto!!!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-