IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 VINCI - FESTA DELL` UNICORNO 26, 27, 28 LUGLIO

 |  Lista discussioni  | 
20/07/2019 12:29:46
Avatar
yanosh (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

VENITE A TROVARCI. Il 26, 27, 28 luglio, collaboratori presenti a Vinci, festa dell`unicorno. Il punto è quello cerchiato ( VIA PIERINO DA VINCI ). Il banco lo riconoscete perché è il più bello di tutti, con i prezzi migliori di tutti.

Ovviamente non ci saranno cose da sboroni prodotte negli anni `70 / `80 ( perché resterebbero invendute ), ma ci saranno comunque ESCLUSIVAMENTE cose vendute solo in Giappone e già esaurite anche in Giappone , ovviamente riguardanti i cartoni animati della nostra infanzia.

Portate anche i vostri figli perché ci saranno anche tante cose di Pokemon, One Piece, Star Wars, Ghibli, Evangelion ( mitico CANNARSI ! ) a prezzi inferiori alla media.


In ogni modo, merita anche solo per la cornice della campagna fiorentina. Ottima opportunità per farsi una vacanza in qualche agriturismo e allo stesso tempo andare in fiera !
20/07/2019 14:31:30
Avatar
wataru77 (dal 04/10/15)
voti annunci collezione forum

Ciao yanosh forse una scappata riusciamo a farcela.

E ora un consiglio pratico..
Vi faranno parcheggiare nei campi sottostanti... C`é la possibilità di salire con le navette.. Ma essendo tanta, tanta, tanta gente... Per non aspettare un sacco di tempo sotto il sole.. Potete farvela a piedi leggerme in salita camminando per 6/8minuti....molto meglio....a mio parere.
Ps... Sconsigliato per chi é con passeggini.. Ma non impossibile..

20/07/2019 15:20:44
Avatar
yanosh (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

dal campo usato come parcheggio dagli espositori ( almeno due anni fa ), c`è da fare un po` di salita, ma veramente per un breve tratto, quindi la navetta non serve. Magari la navetta prendetela dalla stazione di Empoli se arrivate con il treno.


Visto che ci sono , vi consiglio anche l`agriturismo di Massimino, che non credo abbia ancora posto, ma con 40 euro ci dormite, fate una colazione buffet che vi basta per tutto il giorno e usate la piscina anche nel giorno del check out.


https://www.booking.com/hotel/it/tenuta-dei-giraldi-di-caloria.it.html

Mi piacerebbe esserci di persona anche quest`anno, ma sono appena tornato dalle vacanze in Italia e non posso ripartire subito. Sarà per il prossimo anno.

26/07/2019 15:05:35
Avatar
yanosh (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Bomba






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-