IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 SERIE A TIM 2019/2020 SI RICOMINCIA!!

 |  Lista discussioni  | 
Avatar
devilman23
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

13/01/2020 09:30:27
devilman23
voti annunci collezione forum
Grande primo tempo della Juve che ha azzerato una Roma impaurita e senza idee, secondo tempo diverso con la Juve che tira troppo presto i remi in barca ( non si reggono 90 minuti a tutto gas) e Roma che torna in partita anche grazie ad una cazzata di A. Sandro, credo che tutto si possa riassumere cosi. In realtà la partita l`avremmo potuta chiudere anche prima con un contropiede finito incredibilmente in fuorigioco ma pazienza, l`importante è stato vincere e restare primi. Auguri a Demiral ma soprattutto a Zaniolo che avrà davanti un lungo periodo di riabilitazione.

Due parole sul laccio californiano di Martinez li perdiamo? lasciamo stare, hanno gia detto tutto moviole e giornali
Napoli che viene superato anche dal Verona in classifica, secondo me a Napoli stanno impazzendo
La Lazio continua a volare anche con culo ma fa parte del gioco
Avatar
undertaker
GVu > 10/01/14

voti annunci collezione forum

13/01/2020 17:51:30
undertaker
voti annunci collezione forum
Juve meritatamente campione d`inverno, senza se e senza ma.
L`inter sabato ha dimostrato di non essere ancora pronta e forse di non avere ancora gli uomini per potere competere contro questa juve.
Complimenti comunque alla squadra di conte che almeno nel girone di andata ha fatto molto piu` di quello che pensavo.
Avatar
devilman23
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

20/01/2020 20:53:30
devilman23
voti annunci collezione forum
L` Inter è tornata sotto ai piedi, la Lazio continua a vincere, la Roma fa punti importanti ed un Napoli in piena crisi esistenziale e dirigenziale è ad un passo dalla zona retrocessione.
Una buona Juve vince contro un Parma che ha giocato per 60 minuti chiuso nella propria area di rigore o quasi, a parte la sofferenza nel finale non c`è stata storia
Sotto con la coppa Italia
Avatar
takiro
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

21/01/2020 15:25:13
takiro
voti annunci collezione forum
Mah.....io ho visto una pessima juve...lenta senza idee e che senza Ronaldo non avrebbe mai vinto......
Dietro ballano troppo....ogni azione un occasione concessa.....il gol poi ridicolo....continuano a marcare a zona sui calci piazzati......Cuadrado era in marcatura su Corneliusson.......20cm e 30kg di differenza come poteva tenerlo???
Assurdo!!!

L`inter non si può giudicare ora ma tra un mese quando avrà Moses, Young, Erikseen e Girou in rosa.....sono 4 giocatori di grande spessore ed esperienza che ti cambiano una squadra.....metterne 4 tutti insieme cambierà completamente il volto della squadra......i due terzini saranno sicuramente i due nuovi titolari e erikseen è uno dei centrocampisti più forti al mondo.

La lazio ha il vantaggio di non fare le coppe ma ha la panchina corta....se gli calano di forma 3/4 giocatori non ha cambi adeguati...alla lunga secondo me pagherà.......

Napoli imploso....ma con la Juve farà la partita dell`anno....preferivo se vincevano con la fiorentina...era saranno affamati come lupi.....
Avatar
maxterreni
GVu > 15/01/09

voti annunci collezione forum

23/01/2020 12:05:02
maxterreni
voti annunci collezione forum
Ieri ero allo Stadium.... giusto qualche considerazione:

Prestazione Ottima nel primo tempo, poi la squadra si è cullata sul risultato ed abbiamo rischiato qualcosa o forse anche più del dovuto.

PER LA PRIMA VOLTA dall`inizio dell`anno abbiamo avuto quello che ritengo (non solo io) il centrocampo titolare della Juve di quest`anno.
Rabiot per fortuna cresce di partita in partita. Chi continua ad essere assente è Ramsey.la pedina di trequartista nel gioco di Sarri, sembra sempre un uomo buttato al vento.

Sulle fasce siamo scarsi, vero, ma con Sarri non servono fenomeni, basta gente che difenda bene, ma anche in questo caso non siamo messi benissimo.
Bentancur, prestazione SONTUOSA, Pjianic, scolastico come sempre, attacco OK.

Matuidì, mi spiace dirlo, ma non può più vestire qesta maglia. Grazie tante Blaise, ma è l`ora che ti accompagnino alla porta.

In complesso (per me) più luci che ombre, la Juve è apparsa solida, propositiva, a tratti devastante.

AVANTI COSI`.







Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-