IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 SERIE A TIM 2019/2020 SI RICOMINCIA!!

 |  Lista discussioni  | 
13/01/2020 09:30:27
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Grande primo tempo della Juve che ha azzerato una Roma impaurita e senza idee, secondo tempo diverso con la Juve che tira troppo presto i remi in barca ( non si reggono 90 minuti a tutto gas) e Roma che torna in partita anche grazie ad una cazzata di A. Sandro, credo che tutto si possa riassumere cosi. In realtà la partita l`avremmo potuta chiudere anche prima con un contropiede finito incredibilmente in fuorigioco ma pazienza, l`importante è stato vincere e restare primi. Auguri a Demiral ma soprattutto a Zaniolo che avrà davanti un lungo periodo di riabilitazione.

Due parole sul laccio californiano di Martinez li perdiamo? lasciamo stare, hanno gia detto tutto moviole e giornali
Napoli che viene superato anche dal Verona in classifica, secondo me a Napoli stanno impazzendo
La Lazio continua a volare anche con culo ma fa parte del gioco
13/01/2020 17:51:30
Avatar
undertaker (dal 10/01/14)
voti annunci collezione forum

Juve meritatamente campione d`inverno, senza se e senza ma.
L`inter sabato ha dimostrato di non essere ancora pronta e forse di non avere ancora gli uomini per potere competere contro questa juve.
Complimenti comunque alla squadra di conte che almeno nel girone di andata ha fatto molto piu` di quello che pensavo.
20/01/2020 20:53:30
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

L` Inter è tornata sotto ai piedi, la Lazio continua a vincere, la Roma fa punti importanti ed un Napoli in piena crisi esistenziale e dirigenziale è ad un passo dalla zona retrocessione.
Una buona Juve vince contro un Parma che ha giocato per 60 minuti chiuso nella propria area di rigore o quasi, a parte la sofferenza nel finale non c`è stata storia
Sotto con la coppa Italia
21/01/2020 15:25:13
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Mah.....io ho visto una pessima juve...lenta senza idee e che senza Ronaldo non avrebbe mai vinto......
Dietro ballano troppo....ogni azione un occasione concessa.....il gol poi ridicolo....continuano a marcare a zona sui calci piazzati......Cuadrado era in marcatura su Corneliusson.......20cm e 30kg di differenza come poteva tenerlo???
Assurdo!!!

L`inter non si può giudicare ora ma tra un mese quando avrà Moses, Young, Erikseen e Girou in rosa.....sono 4 giocatori di grande spessore ed esperienza che ti cambiano una squadra.....metterne 4 tutti insieme cambierà completamente il volto della squadra......i due terzini saranno sicuramente i due nuovi titolari e erikseen è uno dei centrocampisti più forti al mondo.

La lazio ha il vantaggio di non fare le coppe ma ha la panchina corta....se gli calano di forma 3/4 giocatori non ha cambi adeguati...alla lunga secondo me pagherà.......

Napoli imploso....ma con la Juve farà la partita dell`anno....preferivo se vincevano con la fiorentina...era saranno affamati come lupi.....
23/01/2020 12:05:02
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Ieri ero allo Stadium.... giusto qualche considerazione:

Prestazione Ottima nel primo tempo, poi la squadra si è cullata sul risultato ed abbiamo rischiato qualcosa o forse anche più del dovuto.

PER LA PRIMA VOLTA dall`inizio dell`anno abbiamo avuto quello che ritengo (non solo io) il centrocampo titolare della Juve di quest`anno.
Rabiot per fortuna cresce di partita in partita. Chi continua ad essere assente è Ramsey.la pedina di trequartista nel gioco di Sarri, sembra sempre un uomo buttato al vento.

Sulle fasce siamo scarsi, vero, ma con Sarri non servono fenomeni, basta gente che difenda bene, ma anche in questo caso non siamo messi benissimo.
Bentancur, prestazione SONTUOSA, Pjianic, scolastico come sempre, attacco OK.

Matuidì, mi spiace dirlo, ma non può più vestire qesta maglia. Grazie tante Blaise, ma è l`ora che ti accompagnino alla porta.

In complesso (per me) più luci che ombre, la Juve è apparsa solida, propositiva, a tratti devastante.

AVANTI COSI`.

26/01/2020 22:52:48
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

....io che non capisco un caxxo di calcio ho visto perdere MERITATAMENTE la Juve al S.Paolo, non perché il Napoli avesse giocato meglio, semplicemente perché il Napoli stava messo in campo per fare risultato, noi, non ho capito bene che ci facessimo in campo. Squadra senza idee, gioco penoso, passaggi orizzontali a sfiorare l`avversario, fase difensiva ignobile.....onado avrà avuto 1 massimo 2 palloni giocabili Higuain altrettanto.
Se non fosse così, qualcuno che capisce di calcio, magari "europeo", mi spieghi che senso ha, in questo tipo di calcio, dominare territorialmente il campo per 30 minuti senza riuscire a fare 1 solo tiro in porta!
Ma tanto, noi puntiamo alla Champions, lì la musica sarà diversa.....

Sarri un mito, dov`eri 10 anni fa? Perché non ci ritorni?
27/01/2020 11:04:05
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Come si fa a perdere contro il nulla?? eppure è successo ieri sera grazie ad una Juve rinunciataria, passiva quasi assente e questo è inaccettabile dopo aver visto la partita di coppa contro la Roma ed i passi avanti fatti negli ultimi tempi. Onestamente non ho alcuna spiegazione a questa sconfitta e questo mi fa incazzare ancora di più, serve un maledetto terzino destro che sappia tenere la posizione, stiamo per prendere l`ennesimo coglione che si butta in avanti ed ogni tanto azzecca un cross e non qualcuno che non lasci scappare uno Zielinsky qualsiasi alle sue spalle.
Andiamo avanti
27/01/2020 12:58:27
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Ehhhhh ma Allegri giocava male........ora abbiamo il calcio spettacolo.....90 minuti di passaggi alla velocità dei bradipi.....zero tiri in porta.....difesa ridicola che marca a zona in superiorità numerica.......

21 gol presi in 21 partite......roba da metà classifica......
-8 punti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
supercoppa persa malamente
gioco zero.....

Il tutto nonostante gli abbiano venduto solo Cancelo e presi Demniral, De Light, Rabiot, Ramsey, Buffon, Huguain......mica poco.....se li aveva Allegri un anno fà forse si vinceva la champions invece di diver giocare le partite decisive con kean e rugani.....

Ieri il signor Sarri è andato a Napoli giocando con il tridente......andando solo per vie centrali senza fare mai un cross, facendo passaggini scolastici a 2 metri e andando al rallentatore senza grinta e senza cattiveria.........ha preso il secondo gol a difesa schierata in superiorità numerica su un cross arrivato a uno alto 1, 60.....bella la difesa a zona si .....se insigne lo marcavi a uomo non tirava mai nulla vita....


Eh ma ora abbiamo il profeta del calcio spettacolo.....un allenatore talmente senz palle che nel dopo partita ha il coraggio di dire un frase simile " se proprio dovevo perdere una partita meglio a napoli"........ma vai in culo merda...resta anapoli con i tuoi simili visto che sei tifoso del napoli....se ero Agnelli ti lasciavo giù dal pulman dopo una dichiarazione simile.
27/01/2020 14:05:38
Avatar
koji76 (dal 16/11/13)
voti annunci collezione forum

la Juve e` venuta a passeggiare...2 palloni e via! Ci vediamo l`anno prossimo
27/01/2020 14:31:25
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

non mi esprimo su Sarri, dico solo che vedo certo il cambio in panchina il prossimo anno, giusto o sbagliato che sia!
27/01/2020 16:16:25
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Andralib... questi discorsi te li puoi risparmiare.... quando la Juve vince, tutti zitti, quando gioca di merda, tutti pronti a criticare.
Mi ripeto.... MA CHE TIFOSI SIETE???? Aspettate solo l`occasione per ciriticare? Credete che vi sia dovuto qualcosa?

Ma l`anno scorso con ALLEGRI si giocava tanto meglio? non mi pare.

Poi, se vogliamo davvero parlare di calcio e non fare come i bambini di 3 anni, GUARDATEVI i replay dei gol del Napoli. GUARDATE BENE CUADRADO, su entrambi.

Guardatelo bene e tornate quì a dirmi che è colpa di Sarri.

Che poi la Juve ieri sera abbia fatto schifo, sono il primo a dirlo. Io non critico a prescindere nè tantomeno difendo a priori, ma sinceramente e serenamnete gli juventini che si lamentano e sono sempre pronti a buttare merda sulla società, hanno davvero ROTTO IL CAZZO.
27/01/2020 17:00:46
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

Andralib... questi discorsi te li puoi risparmiare.... .



...quali discorsi dovrei risparmiare? Quelli del "calcio europeo"? Ma se è così evidente che è una cosa ridicola, affermata anche da latri qui: Sarri allenatore "europeo"!!! !!

quando la Juve vince, tutti zitti, quando gioca di merda, tutti pronti a criticare.



Mica vero! H sempe teuto fede alla mia opiione, anche quando vince, perché quest`anno, si è vinto di culo, di "magia" individuale, mai di squadra e, per quanto possa valere la mia opinione, non sono mai stato zitto!

Mi ripeto.... MA CHE TIFOSI SIETE???? Aspettate solo l`occasione per ciriticare? Credete che vi sia dovuto qualcosa?



sono un tifoso col diritto di critica, non uno yes-man! Se la società fa scelte di merda io le critico

Ma l`anno scorso con ALLEGRI si giocava tanto meglio? non mi pare



Guada, i gusti sono gusti, ma, statistiche alla mano, i freddi numeri dicono che (se mai ce ne fosse stato bisogno) Juve Allegri - Juve Sarri 3 - 0: peggiorata la diesa, peggiorato l`attacco, peggiorata la classifica; gioco, neanche l`ombra, ho capito che Allegri ti stava sul c.... ma Sarri non poteva essere la soluzione, solo dei dementi (come i nostri dirigenti) potevano pensarlo!
27/01/2020 20:16:50
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Infatti il gol è colpa di Cuadrado l`ho scritto che serve un terzino che sappia marcare ma l`atteggiamento da squadra del cazzo passiva e rinunciataria lo trasmette l`allenatore, oh ma sarà possibile dargli dei meriti a Sarri quando la Juve gioca bene (vedi roma e udinese in coppa) e dire che ha sbagliato quando non prepara bene la partita?
Non si tratta di tirare merda almeno per me ma di guardare la realtà, a Napoli voglio anche perdere chi se ne frega per me è una partita come le altre e lo avrei accettato se il Napoli fosse una vera squadra ma in questo momento no, ieri hanno fatto ridere e noi ancora di più.
Stiamo aspettando questa evoluzione definitiva nel gioco di Sarri, sapevamo che ci sarebbe voluto del tempo ma io non capisco come si faccia a perdere la giusta strada quando si credeva di averla trovata
27/01/2020 21:02:08
Avatar
Steffmaister (dal 19/05/15)
voti annunci collezione forum

Come si fa a perdere contro il nulla?


ieri hanno fatto ridere



Da tifoso assolutamente non praticante nè fanatico . . . Beh, questo è semplicemente ingiusto . . . Hanno costruito le azioni, giocavano con calma e consapevolezza, hanno cercato i corner . . . Belle anche alcune azioni personali ( vedi insigne ) indipendentemente dall`esito . . . A me sono piaciuti . . . E comunque dire il nulla e che hanno fatto ridere significa aver visto un`altra partita . . . Va bene rosicare, però . . .
27/01/2020 22:14:06
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Scusa Max ma Cuadrado terzino che l`ho messo io??? E` un ala e lui gli fà fare il terzino...ovvio che possa sbagliare.....fà anche troppo per me......e cmq il primo gol è colpa di Matuidi non di cuadrado.......mentre il secondo è colpa ella difesa a zona come ha fatto notare anche Bonucci.......

Poi ripeto a me di come si gioca non importa un cazzo......ma 8 punti in meno e 7 gol in più presi questo si mi importa......
Per me conta che la juve vinca poi puoi fare tutti 1-0 su autorete......
Ma se prendi sempre gol al massimo fai 1-1.....


E comunue l`allenatore della juve che dice " se dovevo perderene una meglio a napoli" deve dimettersi SUBITO!!!
Conte secondo voi direbbe mai " se devo perderne una meglio con la juve" ??
SARRIMERDAOUT
27/01/2020 23:25:14
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

E da parecchio che non scrivo.la situazione era drammatica e era giusto ingoiare i rospi e starsene zitti ma leggere che la Juve ha perso contro il nulla mi sembra eccessivo.
La Juve ha perso contro un. Squadra che ha giocato meglio con il cuore la rabbia di chi lo aveva preso per troppo tempo nel culo e credo che dare i meriti al Napoli era la cosa più semplice e sportiva di questo mondo.un squadra priva di koilibaly mertens e Allan ma che HS trovato nel gioco e nella testa la formula giusta per battere la capolista.
Bastava ripeto dare i meriti al Napoli che fino ad ora aveva preso solo demeriti.ma si sa che perdere fa sempre rabbia sopratutto quando poi perdi contro una squadra che ha 21 punti in meno.
27/01/2020 23:31:34
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

Mi ricordo le parole di Inzaghi dopo LS sconfitta in coppa .beh....un altro che non sa perdere. Si lamentava dei pali colpiti de rigore sbagliato ecc...ma il Napoli aveva giocato la sua partita? Si ma il Napoli aveva colpito due legni?si.aveva creato azioni goal? Si.ma nooo...dare i meriti al vincitore viene proprio difficile
27/01/2020 23:33:46
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

Ah...ora e venuto fuori che sarti ha fatto giocare male la Juve per aiutare i suoi ex cari ragazzi del Napoli.
Ma facciamo la finita!
28/01/2020 10:06:54
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Takiro: Primo, Cuadrado ad inizio carriera ERA terzino. Secondo, se non lui, chi doveva metterci?? Siamo senza esterni bassi...
Poi falla finita con la storia a zona o a uomo. E` un`altra pagliacciata per criticare e basta: Se difendo a Uomo, ma nel momento in cui arriva la palla all`avversario MI FERMO, come fa Cuadrado in entrambi i gol, conta una sega come difendo.
Sul tiro di Insigne, Zielinsky corre verso la porta, Cuadrado si ferma. Sul secondo gol IDENTICO.

Devil, siamo d`accordo che Matuidi, fa l`errore più grossolano, ma Cuadrado lascia andare Zielinsky tranquillamente a segnare. Infatti questi due on li vorrei più vedere in campo. Ma ho paura che saranno dlla partita ancora e ancora.
28/01/2020 12:28:46
Avatar
ryu (dal 23/07/13)
voti annunci collezione forum

Quando si subisce un goal ci sta sempre un merito di chi lo fa e un demerito per chi lo subisce. Cuadrado a sbagliato ma zielinsky e stato bravo a piombarsi sul tapin del portiere.
Ma anche se cuadrado non si fermava il goal lo prendevate cmq..
Troppe a analisi secondo me
28/01/2020 14:58:54
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

resto della mia idea, quando c`è stato da rendere merito l`ho fatto senza problemi ma stavolta non posso fare complimenti a nessuno perchè la partita è stata orrenda soprattutto nel primo tempo con un napoli chiuso nei suoi 40 metri ed una Juve che non è stata capace di fare un tiro in porta. Sia chiaro, il napoli non ha rubato nulla ma l`altra sera è stato l`anticalcio per eccellenza (è capitato anche alla juve in passato e si vince anche così lo voglio sottolineare), la sconfitta a Napoli nasce e muore per colpa nostra, una Juve bruttissima che ha pagato gli errori tecnici e tattici di giocatori ed allenatore. Cose che capitano sicuramente ma è quel "repetita" che inizia a dar fastidio, Cuadrado lo avremmo dovuto vendere da tempo ormai solo se togli anche il colombiano restiamo veramente senza copertura o spinta a destra (Bernardeschi è morto e Costa per me deve giocare a sinistra)
02/02/2020 16:28:23
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

quando la Juve vince, tutti zitti, quando gioca di merda, tutti pronti a criticare.



...mica vero...oggi si è vinto 3-0! Ma, fino al rigore (generoso) l`uncia squadra che tirava in porta era la Fiorentina! Dio sa se mi piacerebbe dichiarare pubblicamente: caxxo chiedo scusa a Sarri, finalmente vedo giocare la mia squadra divinamete! Invece......
02/02/2020 19:22:25
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Andralib, non credere che io sia entusiasta di come gioca la Juve...
non è che io difendo Sarri a priori perchè mi stava sul culo Allegri.....anzi... a pelle mi è molto più simpatico il Livornese, come persona.
Ma come allenatore non lo potevo più vedere. Si critica per come gioca la Juve, ma con Allegri, la Juve ha giocato COSI` per 5 anni.

Se ora la società ha voluto cambiare per andare verso un gioco più "bello", più "europeo" non posso che essere contento. Magari non sarà Sarri a portarcelo, ma almeno è un cambiamento da quello schifo che era diventato con Allegri.

Ad ogni modo ci sono dei miglioramenti innegabili: Rabiot, Bentancur, Dybala su tutti.
Il problema è che per cambiare davvero approccio di gioco serve tempo....
02/02/2020 20:34:29
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

con Allegri, la Juve ha giocato COSI` per 5 anni.


...appunto, con l`unica trascurabile differenza che, con Allegri, si vinceva....è questo il punto, cambiare per migliorare va bene, non cambiare per, , , , nulla!
09/02/2020 13:23:35
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

...ed anche il Verona ci ha castigati....del resto uno come Sarri una volta che ha centrato (con abbondante anticipo) l`obbiettivo stagionale è difficile che stimoli i suoi giocatori....


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-