IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 The nest, il nido. Il film. Chi lo ha visto? Spoiler

 |  Lista discussioni  | 
19/09/2019 11:23:24
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ieri sera, di ritorno da una serata di bagordi, decido - insonne e ancora eccitato - di seguire una tradizione che in me affonda radici negli anni `80 e `90: guardare ul film horror nei primi minuti che seguono la mezzanotte.
Colpito dal titolo, inserisco il cd The nest nel pc e parte la visione!
ATTENZIONE: PUO` CONTENERE SPOILER!
Il film mi ha incuriosito per l`atmosfera, che ho trovato molto "vintage",
la trama mi è risultata un po` lenta ma accattivante con la sua contrapposizione di immobilità e vivacità, priogionia e libertà, rappresentate rispettivamente da Samuel e Senise.
Non riuscivo a capire il perché di quelle ferree regole e sono rimasto stravolto dalle torture a cui hanno sottoposto, quasi alla fine della pellicola, la ragazzina.
Alla fine però, si capisce tutto... o quasi!
Forse ero assonnato o distratto dai lampi che illuminavano il cielo di fronte la mia stanza di venature azzerrognole, ma non sono riuscito a cogliere alcuni passaggi.
1)Samuel è stato reso parapleico dalla madre, grazie al dottore, che gli inietta qualcosa. Giusto?
2)Insegnano a sparare, in visione della estrema difesa dagli... zombie?
3)Quelli che hanno assalito il padre, e che lo hanno ucciso, erano in realtà i non morti?
4)Denise, alla fine, dice che si possono uccidere solo con un colpo alla testa e lì passa una scena di qualcuno che spara un uomo alla testa. Chi era il soggetto che spara e contro chi lo fa?
GRAZIE
19/09/2019 13:33:30
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Ciao, io l`ho visto (e non mi é piaciuto niente!).
Su Samuel hai ragione, lo hanno reso paraplegico con le iniezioni, sì, insegnano a sparare in virtù della minaccia zombie.Il padre credo lo abbia ucciso il "dottore" su ordine della madre quando ha capito che il marito era deciso a portare via Samuel.
Infine, quello che riceve il colpo alla testa credo fosse uno dei 2 guardiani ucciso da quello che voleva aiutare i ragazzi.
Dopo The walkin`dead credo che nessun nuovo film di zombies possa suscitare interesse...
19/09/2019 13:48:03
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Grazie mille.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-