IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Discussioni

 Bandai Chogokin Heroes - Spezzo un (piccola) Lancia

 |  Lista discussioni  | 
16/11/2019 12:50:00
Avatar
Danzig75 (dal 20/11/15)
voti annunci collezione forum

Buondì a tutti.

Se vi ricordate, un anno (O due? Non mi ricordo) fa si parlò di una nuova linea di Chogokin Bandai che suscitò inizialmente curiosità e subito dopo disprezzo da parte della gente di questo sito quando si videro le prime foto.

Si trattava dei Chogokin Heroes, ossia action figures di supereroi occidentali ispirate a quelle che la Popy produceva negli anni settanta per i personaggi dei Tokusatsu.

Recentemente mi sono procurato, più che altro per curiosità e alla ragguardevole somma di 15 euro, questo piccolo Iron Man che devo dire, nel suo genere non è poi sta fetenzìa...

I Chogokin Heroes sono né più né meno pupazzetti di 9, 5 cm col torace e la parte inferiore delle gambe in metallo e snodabilità limitata a braccia, gomiti, testa e anche, realizzati però con una certa cura nella verniciatura e, onestamente, a me questo Iron Man piace.

Se non sbaglio questa linea non ha avuto successo in occidente e, per questo, sono abbastanza introvabili da noi, però, dico la verità, se avessi la possibilità di procurarmi le altre armature di Iron Man al prezzo che ho pagato per questa, le comprerei...



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-