IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Custom

 I-Satan, l`infetto

 |  Lista discussioni  | 
11/01/2020 10:36:17
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Voglio presentarvi una creazione nata da una mia idea, ma realizzata dalle saprienti mani d`oro di un amico molto bravo con i lego.
Per chi segue il mio post sui Kit robot Grisoni, che si trova nelle recensioni vintage, saprà che ho accennato ad una futura storia da scrivere in cui compare un Sata infetto: I-Satan! Ebbene, prima del previsto ecco che arriva il modellino.
Rigorosamente di 13 cm, in scala con i kit robot grisoni vintage (poi farò le foto comparative) ecco a voi: I-Satan!
(in link il post sui Kit robot Grisoni)
https://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1220556&p=1
11/01/2020 10:43:41
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

I-Satan.
"Agli albori della creazione dei robot gladiatori di Marte, lo scienziato Spectros diede vita agli Stantan. Questi robot umanoidi, perfettamente corazzati e in grado di combattere, erano stati pensati per dilettare Lord Adamas III, regnante dei domini unificati del cuore di Marte. Ogni Stantan poteva utilizzare negli scontro diverse armi.
"Un giorno, però, uno Stantan si ribellò e, impazzendo, attaccò il castello di Adamas. Fergus, robot creato da Spectros affinché potesse aiutarlo nei suoi esperimenti, dovette contrastare il gladiatore impazzito e alla fine, grazie alla sua immensa intelligenza, riuscì a fermarlo. Da allora, Spectros decise di rinchiudere tutti i modelli Stantan e creare altri quattro Gladiatori che potessero difendere il regno di Adamas. Nacquero così Torgan, Rampax, Drakis e Argon.
"Dopo molti anni, successivamente alla distruzione di Marte per opera delle crudeli orde di Mostri dello Spazio, Fergus di Marte decide di riportare in auge il regno del defunto Adamas III. Fu così che, deciso a ridare a Satan (nome con cui fu ribattezzato lo Stantan Impazzito) un po` di gloria. Fergus, dopo aver revisionato il Cristallo della Mente di Satan, lo riattiva.
"Ogni Gladiatore di Marte presiede adesso una delle sei città del Nuovo Regno di Marte. Satan è Signore di Lucifer, città sotterranea in cui vengono cercati minerali e metalli e vengono forgiate le nuove armi. Ma qualcosa di oscuro sta succedendo a Lucifer: i soldati di Satan si recano con troppa frequenza da Drakis- Signore di Drak Polis, mentre infuria una guerra senza quartiere tra Drakis e Rampax. Cosa sta accadendo? Cosa centra Satan in tutto questo e perché Drakis e Rampax si battono in una lotta senza quartiere? Sarà compito di Fergus, il Signore di Marte, scoprire cosa c`è dietro e la risposta a tutti i mali è... I-Satan!
11/01/2020 10:44:45
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ed ecco a voi: I-Satan, l`infetto.
Il robot, realizzato con i lego, è alto intorno ai 13 cm. I colori servirebbero a dargli un aspetto non solo malvagio ma anche "malato", corrotto.
Qui lo vediamo nella sua forma base, con pugni corazzati e lo strano e misterioso Scettro da Battaglia.
11/01/2020 10:45:42
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ma I-Satan è pronto alla battaglia finale!
Egli ha forgiato, in una nuova lega segreta, la propria corazza da Battaglia!
11/01/2020 10:47:40
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ma l`Armatura non è l`unico strumento creato da questo terribile signore della morte!
I-Satan, consapevole che presto dovrà affrontare il Signore di Marte, suo acessimo nemico, da forgiato anche le armi per lo scontro definitivo!
Ecco la Spada Laser e lo Scudo Rotante!
11/01/2020 10:50:09
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Solo Fergus, Signore di Marte, potrà fermare questa terribile minaccia!
Fergus dovrà recarsi nella sotterranea Lucifer per scoprire cosa sta succedendo.
Ma il viaggio non sarà semplice, perché I-Satan ha preparato un vero e proprio esercito in sua difesa e si è rifugiato nel punto più profondo di Lucifer.
Riuscirà Fergus a fermare il suo acerrimo nemico?
Restate con me e lo scoprirete

PS:
si ringrazia l`amico Luciano per aver dato forma ai miei deliri!
Prossimamente farò creare altri personaggi, secondari, che arricchiranno la storia. Inizierò a scriverla verso aprile!
11/01/2020 16:43:11
Avatar
jaguar (dal 04/08/11)
voti annunci collezione forum

"Tumidevidirecosadevofare, eiolofaccio..giovedì Signo`"
11/01/2020 17:16:06
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

@Jaguar: grazie mille!
PS. devo definire bene alcuni elementi, poi ti contatto! Non ho ancora ben chiaro in mente come devono essere alcuni personaggi.
15/01/2020 01:32:46
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

grandi tutti e due! Master per la fantasia e l`ingegnere jaguar per la realizzazione. ho letto con piacere anche la storia.
il bello di questa realizzazione poi è che è della stessa grandezza dei kit originali, e in questa dimensione lego risulta ultra movibile! con in più la possibilità di indossare anche un`armatura. ormai tra i kit classici, i mini, i custom ed ora questo di lego l`universo dei tuoi kit è diventato davvero vasto. certo che questi kit ti hanno veramente flashiato da quand`eri piccolo! devi avere dei grandi ricordi. ma effettivamente sono personaggi davvero super particolari con un`anima vintage unica secondo me. sono uno spettacolo
15/01/2020 15:42:25
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Grande Abbs, buon pomeriggio :D
Vedi, Fergus è stato, diciamo, il mio primo robot. Lo adoravo, anche se lo ruppi subito. Ci ho immaginato però un mucchio di storie che, crescendo, hanno preso toni sempre più maturi fino a fare di lui uno degli eroi ormai fissi delle mie storielle!
La storia a cui accenno qui, però, la svilupperò credo ad aprile maggio di questo anno per quanto le basi siano state già gettate in alcune vicende precedenti :D
16/01/2020 23:06:39
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

mi ripeto: sono uno spettacolo i kit. poi come ti dicevo, l`idea di costruirsi il proprio robot con pochi assemblaggi e in configurazioni cromatiche sempre diverse è una figata, e all`epoca doveva essere mitico potersi costruire il proprio esercito di robot. sono giocattoli molto evocativi secondo me, sono proprio figli di quegli anni dove la fantascienza era dappertutto
09/04/2020 20:51:35
Avatar
pietrocaro (dal 22/02/11)
voti annunci collezione forum

Fico! Pensa con una stampante 3d quante rifiniture potresti aggiungere. Molto fico, bravo
13/04/2020 10:45:19
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Ciao Pietrocaro.
Grazie per l`apprezzamento ma... l`opera non è mia. Mia è solo l`idea, il realizzatore è un ragazzo che con i lego fa magie.
PS: proprio in questi giorni sto scrivendo la storia della Guerra su Marte. Conto di finirla entro il mese.
Ah, ci sono anche nuovi robot che posterò qui ma ci vuole un po` di tempo.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-