IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Corona virus cosa c`è da sapere davvero

 |  Lista discussioni  | 
17/09/2020 23:36:03
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

la mia derisione o meglio il mio sdegno è solo per la frase

tanto chi vuole approfondire la situazione si informa e la capisce, gli altri credano pure al mainstream se li fa stare meglio

che mi ricordava un furbone bananato da poco...

...il resto è condivisibile e se non lo è, nel modo in cui la metti, se ne può comunque discutere
17/09/2020 23:36:36
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

comunque nell`altro 3d ti ho lasciato le date delle fiere previste a novegro
17/09/2020 23:58:23
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Grazie hornetroid, io spero sempre che altri si aggiungano a questa riflessione, almeno prendere in considerazione questa cosa, cosa sta succedendo, siamo su un sito di svago e va bene parlare di giocattoli ci mancherebbe, però ogni tanto bisogna anche discutere di questo evento perchè più persone iniziano a porsi domande e più possono essere informate e preparate a reagire a periodi di probabile cambiamento della nostra vita anche sociale, che coinvolge persino il settore giocattoli con le sue mostre.
Nel mese di marzo anche io avevo rinunciato al giro di Novegro, perchè non era ben definito questo virus, da poco annunciato, e anche io per un pò ho adottato delle precauzioni.Oggi con il senno di poi sarei andato a quell` edizione di marzo senza dubbi.
Quindi quello che voglio dire, senza offendere nessuno e rispettando le idee altrui, è di provare a considerare questo aspetto di utilizzo del virus, creato e gonfiato a piacimento per destabilizzare il mondo intero.
Fra l` altro ho ricevuto notizie di un nuovo lockdown già in corso in Australia (in semi dittatura), in Israele, in Spagna e si teme a breve anche in Italia, magari a zone.Spero di no, ma comunque la situazione non è proprio rosea, soprattutto dal punto di vista economico perchè si teme l` arrivo di una crisi mondiale molto pesante (voluta purtroppo) ed un cambio del modo di vivere e lavorare (smart working).Internet è grande, ma cercando bene si trovano persone molto serie, fra cui medici, che purtroppo non potranno mai parlare dalle reti televisive nazionali, perchè non li ospitano sapendo cosa possono dire.addiruttura alcuni canali youtube sono stati censurati se si toccano alcuni argomenti.Perchè danno fastidio, e se danno fastidio vuol dire che si toccano cose importanti che la gente non deve conoscere.Dietro questa censura c è falsità e menzogna, da parte di persone pagate per fare quello.Un saluto a tutti.
18/09/2020 01:41:26
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Allora, a me piace "smontare" tutte quelle "storie che sento dire da i vari negazionisti/complottisti..
Ovviamente non ho la verità in tasca, ma nemmeno chi critico...

...in base a ricerche più approfondite da parte di virologi non prezzolati dal mainstream ed anche altri economisti, ricercatori ecc.... risulta esserci scusa per iniziare una nuova rivoluzione economica.



E gia...pochi hanno ragione, tanti, anzi tantissimi sono in torto, tutti comprati dalle multinazionali che vogliono fare crollare le economie per fare più soldi...

Mi sembra un film di 007...
Dannata Spectre!!!
Scommetto che quello che tiene il gatto è Bill Gates...

Dai su....siamo seri...

....invito tutti a farsi Delle domande
Siamo fuori da mesi, io non uso mai la mascherina perché non é un cliente, nonnfiltra alcun ipotetico virus, inquina e serve solo ad arricchire chi ha questo business di produzione ( esclusiva degli Elkann in Italia).

La gente in questi mesi è stata ovunque, fa caldo, il tempo di incubazione virus è di circa 7-10 gg, bene dovrebbero essere tutti in ospedale ricoverati, fate un giro negli ospedali, vedrete il deserto, adesso però Checco avvicina l autunno, con i primi normali raffreddori e influenze TRADIZIONALI, partiranno con la manfrina Covid, ogni malessere sara scusa per il Covid, ognuno faccia come vuole, libertà ad ognuno, personalmente consiglio a tutti di evitare i tamponi, scusa per mettere la gente è famigliari in quarantena.

Purtroppo questi mesi futuri verranno anche la perdita di posti di lavoro, tutto imputabile al Covid.
Hanno trovato la scusa per cambiare tutto il mondo economico che era arrivato al collasso.
Fra l`altro Covid significa Certificato di vaccinazione identità digitale, tutto un programma.



Allora:
Io le domande me le faccio, eccome!!!
E mi chiedo, VERAMENTE c`è qualcuno che solo per arricchirsi di più scatena una pandemia, epidemia o chiamatela come volete che uccide migliaia di persone?
Per me no...poi magari sbaglio, ma...
Possibile che chi dice queste cose non abbia NESSUN DUBBIO?
Ma proprio nessuno???
Cioè, il dottor montanari dice che sono stati curati male e dando ossigeno hanno peggiorato le cose.
Ok, ma ora che ne sanno di più continuano comunque a morire (in Italia) decine di persone...

Una ricerca, che ho postato più su:

Coronavirus, il rapporto Iss-Istat: “È causa diretta di morte nell’89% dei pazienti deceduti. Può rivelarsi fatale anche senza concause”



In parole povere, 9 su 10 morti di covid, non avevano altre patologie...

E scommetto che i complottisti/negazionisti diranno che anche questa statistica è"pilotata"...
Beh, allora posso dirlo anch`io che tutti quelli che negano sono complottisti che vogliono solo destabilizzare l`opinione pubblica, creando dissenso per chissà quale scopo...
Posso dirlo?
Si, posso, perché se possono loro posso anch`io!!!

Cosa vuol dire COVID-19...
Beh, qui mi dispiace ma la definizione che hai dato è errata..

“COVID-19”

"CO" sta per corona,
"Vi" per virus,
"D"per disease
"19" indica l`anno in cui si è manifestata

Come vedi cerco di scrivere in modo fluente andando a capo e separando varie frasi...
Sono vecchio e un "muro" di parole senza respiro mi dà da fare...

Rispetto il pensiero di ognuno, chiedo solo per cortesia di non deridere od offendere chi sta cercando di fare capire questa cosa, soprattutto per piacere evitiamo i termini negazionisti, terrapiattisti, complottisti ecc....termini che hanno messo in bocca alla gente, e quando di sente una persona parlare così , scusate ma si capisce l enorme ignoranza che c è dietro.

Non voglio offendere nessuno, piuttosto si motiva e si discute con esempi e fatti.



Mi spiace che non ti piacciano i termini con cui son "bollati" chi contesta l`informazione nazionale ed internazionale...
Ma la mia ignoranza non trova altri termini per descriverli..
Dimmene tu qualcuno...

Ecco...sui FATTI, sono molto interessato!!

Non deridendo.La verità in tasca non ce l` ha nessuno forse, però se il tempo darà ragione a chi la pensa come me, saranno figuracce per molte persone che si sono divertite a deridere chi invece stava parlando seriament



Questo lo apprezzo, la verità in tasca non c`è l`ha nessuno.

Io non derido, magari sono sarcastico, certe cose non riesco a capirle, ma, se la discussione c`è da entrambi i lati allora si può ragionare, se invece chi pensa di avere ragione (complottisti/negazionisti) NEMMENO risponde a quello che si contesta, allora sarà inutile...

Barbateskio è stato bannato perché, in primis ha offeso chi lo contestava, poi non rispondeva mai a nulla, sentenziava e basta, questo non è discutere questo è fare monologhi senza contraddittorio...

Spero di essere stato chiaro su che persona hai davanti..

Veniamo a quello che scrivi nel 2° post:

.Pichan: il vaccino non può essere fatto perchéil Covid è UN RNA , muta come il raffreddore, non lo dico io ma i virologi indipendenti, se ti può interessare leggi i libri di Stefano Montanari e dottoressa Gatti virologi.

Sono specializzati su nanotecnologia e hanno già messo in guardia sul nuovo vaccino che potrebbe contenere nanoparticelle che modificano il DNA umano, non è fantascienza, ho seguito molto Montanari ed è un professionista molto serio.

Poi comunque c è anche Prof, Petrella, prof Fatto, Montagnier ecc...sono in molti professionisti e medici onesti e non corrotti che stanno cercando di mettere in guardia le persone, perché hanno etica professionale e non si sono fatti corrompere come alcuni buffoni strapagati ospitati in TV.



Sul virus che muta...boh, non sono un medico ne un virologo, se è un raffreddore non si cura?

Quindi non c`è cura?
Sono confuso...

Il vaccino dai primi test sembra stia funzionando, ma se eminenti virologhi come quelli che hai citato dicono che non è possibile fare un vaccino allora sarà vero...
Tutti gli altri, circa il 99, 9% dei virologhi al mondo sono degli incompetenti che neanche sanno che non esiste cura per il raffreddore...

Non ti sto prendendo in giro, sono solo sarcastico..
Perché dire che il colore delle Ferrari F1 e grigio e non rosso, probabilmente è vero, ma solo per i daltonici...

Sul vaccino che POTREBBE avere nanoparticelle...
Ma che è?
L`ultimo film di vin diesel?
BLOODSHOT...molto carino peraltro...

I dottori che citi non li ho mai sentiti, ma qui ammetto la mia ignoranza, certo Burioni è ben più noto, ma dopo aver visto (su report) che aveva interessi personali non l`ho proprio cagato, così come non capisco come mai ci siamo millemille dottori che dicono millemille cose diverse...
Almeno dicessero:
NOSTRA OPINIONE PERSONALE...
Invece no, tutti si arrogano a dententori della verità assoluta...mah..
18/09/2020 01:43:06
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Purtroppo TV e giornali sono da buttare, l ho capito anche io negli ultimi anni, molte notizie vengono insabbiate o modificate a piacimento.

Dovete partire da lì altrimenti finché seguite quell informazione vi bombardano di dati di positivi, focolai ecc....ma se spegnete la TV e vi guardate intorno, vedete che i morti del virus NON ci sono.

Non sanno più come fare alzare i contagi.

Adesso hanno preso di mira i giovani con le discoteche come se fossero gli untori.

Ultima cosa, sperando di fare cosa buona per tutti, informo che la mascherina è prevista dal dpcm di Conte ma non è una legge, è appunto un dpcm che non ha valore di legge, piuttosto abbiamo la legge n 155 del 31 luglio del 2005 che vieta la circolazione in luoghi pubblici con viso coperto.
Quella È LEGGE.quindi stampatelo e portatela con voi quando vi intimano di usare le mascherine.



TV e giornali...se parli di politica posso darti quasi ragione, ma anche se sono da una parte o dall`altra o in mezzo, non tutti son da buttare...

Credo che comunque quando si hanno i dati, quelli veri, possono interpretarli o distorcerli a seconda della parte che rappresentano, ma alla fine i dati quelli sono!!

Se spengo la TV e mi guardo intorno vedo che un paio di anziani che venivano in bar a giocare a briscola non ci sono più...e stavano bene, andavano anche a funghi...
Quindi vedo che mancano 2 persone che conoscevo e sono fortunato che nessuno dei miei familiari ha avuto problemi.. fin`ora..

Non sanno più come alzare i contagi...
Ma cosa vuol dire?
Fanno i tamponi e trovano persone infette, poi che sono quasi tutte asintomatiche è un dato di fatto, ma la consapevolezza della maggior parte degli italiani che bisogna stare attenti, soprattutto con gli anziani e soprattutto con quelli che hanno già patologie, sta impedendo che succeda un altra tragedia come in lombardia...
E lascia stare le panzanate del 5G e dei vaccini che avevano fatto contro l`influenza...per favore...

I giovani posso capirlo, echecazzo, son ragazzi...
Però basta veramente poco per divertirsi con un minimo di sicurezza dai ..

Sulla mascherina...ma veramente tu ti porti in giro un documento che dice che non sei obbligato a portarla?

Che serva a poco è ormai chiaro a tutti, ma portiamola lo stesso...
Fa sentire più sicuri, fa sentire gli altri più al sicuro..

Poi se non c`è l`hai nei locali non puoi entrare...

Se entri senza e viene un controllo tu puoi anche contestare, ma il gestore no, perché può anche contestare, ma intanto possono anche fargli chiudere il locale...

Credimi, non sono né ironico ne voglio prendere in giro nessuno, cerco solo di rispondere con buon senso a quello che scrivi...
Poi se non sei d`accordo, e sono sicurissimo che non lo sarai, pace...tu la pensi così, io no...

Venendo all`ultimo post:

Quindi quello che voglio dire, senza offendere nessuno e rispettando le idee altrui, è di provare a considerare questo aspetto di utilizzo del virus, creato e gonfiato a piacimento per destabilizzare il mondo intero.



Destabilizzare il mondo intero...ok, ma quale scopo?
Non riesco a trovare un motivo, se non terroristico, per fare questa cosa...
Chi è il sedicente Dio che vuole creare un nuovo ordine mondiale? boh, non capisco (cit.Themycia )

Fra l` altro ho ricevuto notizie di un nuovo lockdown già in corso in Australia (in semi dittatura), in Israele, in Spagna e si teme a breve anche in Italia, magari a zone.Spero di no, ma comunque la situazione non è proprio rosea, soprattutto dal punto di vista economico perchè si teme l` arrivo di una crisi mondiale molto pesante (voluta purtroppo) ed un cambio del modo di vivere e lavorare (smart working)



La chiusura Totale (lockdown) non la faranno, a meno che non si riempiono di nuovo le terapie intensive...speriamo che non succeda...


Internet è grande, ma cercando bene si trovano persone molto serie, fra cui medici, che purtroppo non potranno mai parlare dalle reti televisive nazionali, perchè non li ospitano sapendo cosa possono dire.addiruttura alcuni canali youtube sono stati censurati se si toccano alcuni argomenti.
Perchè danno fastidio, e se danno fastidio vuol dire che si toccano cose importanti che la gente non deve conoscere.Dietro questa censura c è falsità e menzogna, da parte di persone pagate per fare quello.Un saluto a tutti.



A me la cosa che da fastidio, come ho già detto, e che ognuno di questi medici, famosi, ignoti, sconosciuti, luminari ecc.ecc. dicano la loro opinione senza dati...o con dati incompleti. .
I canali YouTube o comunque tutta l`informazione non dovrebbe essere censurata, ma sentire gente che nega che la gente sia morta per il Covid, PER ME sarebbe da denuncia...

Bon, ho detto...
18/09/2020 02:32:25
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Pichan, : non ti offendere però di quello che hai scritto hai fatto un pò un risotto, i dati ci sono eccome, il problema è che dovete avere la costanza di seguire i video giusti, quando arrivate a casa, spegnete la tv in modo da non sentire tg che sparano numeri di presunti infetti a caso...poi invece di guardare film o Netflix andate su internet.
Se vuoi qualche link serio di persone competenti in quanto professionisti ti giro qualcosa.
Intanto puoi guardare questo video su Montanari sui vaccini.
ho letto molti libri su Montanari e moglie, parti da li per capire che truffa c`è dietro il business dei vaccini.
Però bisogna avere pazienza e voglia di informarsi, perchè io per scriverti tutto quello che dovrei spiegarti avrei bisogno di ore che non ho, e questo per ogni persona, in chat diventa troppo lungo da gestire, quindi la voglia di capirne di più deve arrivare da voi stessi.
A dicembre 2019 non si immaginava nemmeno lontanamente una cosa del genere, a febbraio eravamo sorpresi, a marzo io ho iniziato come tanti altri ad avere grossi dubbi, bene, da marzo ad oggi lavoro permettendo ho approfondito sempre di piu sostituendo il tempo che passavo a guardare film o ca--ate in tv con ricerca di informazioni su diversi canali, italiani e stranieri...ma serve tempo da dedicare.Mi rendo conto che non riusciamo a capirci perchè quando cito dei dati e mi chiedi da dove arrivano dovrei farti vedere tutti i video dove medici e ricercatori come Montanari e Co. spiegano tutto questo.
L voglia di informarsi deve partire da voi, se no continuiamo a ridire le stesse cose.Anche Covid 19 nel nome quellla traduzione che hai citato è quella di "facciata".Proverò a inserire qualche link, ma poi i video li devi guardare tu e seguirli con attenzione per capirli, alcuni durano anche piu di un ora, sai quanti conoscenti che soprattuitto all inizio (ma anche adesso) non hanno nemmeno voglia di guardare un video di 5 minuti che potrebbe spiegargli cosa succede? Dicono che non hanno tempo, o che lo guarderanno, ma se non cè la volontà di approfondire nessuno potrà spiegare bene motivando cosa cavolo stanno facendo.Spero di aver fatto capire il problema.Sta alle persone decidere se volerne sapere di più e dedicare tempo.Ciao

18/09/2020 09:35:29
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

"Oggi è uscito il rapporto dell`ISTAT ISS....
Finalmente un FATTO.
Non parole, parole e ancora parole...

E non me lo aspettavo...
Titolo dal Fatto quotidiano:
- + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - +
Coronavirus, il rapporto Iss-Istat: “È causa diretta di morte nell’89% dei pazienti deceduti. Può rivelarsi fatale anche senza concause”
+ - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + -
Vedi link"

Scusate ma io una domanda me la faccio e la faccio anche a voi se riuscite a darmi una risposta......Ma come fa l`ISS e l`ISTAT a stabilire la causa diretta di morte se non sono state fatte autopsie a nessun paziente morto positivo al virus?Senza l`autopsia non si può stabilire la vera causa della morte del paziente e , se non lo avete mai notato è la prima volta che questo avviene...Persino a mio padre 78 anni malato di ictus ed invalido al 100% quando è morto di infarto in casa nel 2010, hanno fatto l`autopsia quando comunque era evidente di cosa era morto.E perchè fare un autopsia ad una persona positiva al virus viene considerata pericolosa quando chi la esegue è completamente protetto dai DPI?...poi trovo articoli tratti da il giornale.it che scrivono

Sono morti, ma erano già guariti: contati come vittime del Covid

Il bollettino della protezione civile riguardo agli 11 decessi del Veneto parla chiaro: "Si tratta in gran parte di pazienti nel frattempo negativizzatisi, ma che su indicazione del ministero vanno registrati comunque come soggetti con infezione da Covid"

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/morti-veneto-covid-nella-conta-anche-guariti-e-negativizzati-1886068.html

Sempre tratto dall`articolo

Istituto superiore di sanità. L`ente ha risposto che il Covid-19"è una malattia ancora in fase di studio (...), non si conoscono bene le conseguenze a lungo termine di questo virus, ed i pazienti contagiati, seppur negativizzati, potrebbero morire dopo diverso tempo comunque per i danni causati dal Coronavirus". Inoltre, "non è certo che i pazienti risultati negativi al tampone abbiano poi totalmente debellato il virus. Il monitoraggio di chi è stato paziente Covid continua anche sul lungo periodo, perché il virus potrebbe fare danni a lungo termine". Questa, dunque, sarebbe la risposta.
A me i dubbi restano......Se qualcuno mi aiuta a capire......"
18/09/2020 10:20:26
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Non mi offendo Telson, quando la discussione è pacata senza toni offensivi è anche stimolante..

Almeno per me, perché a differenza di te e di tutti i negazionisti/complottisti, io rifletto su quello che dite...poi traggo le mie conclusioni.

Tu invece hai bollato tutte le risposte che ho dato sui vari argomenti che hai esposto come un "risotto"..

Io che avrei dovuto dire di tutto quello che hai scritto tu?
Che è un "minestrone"?
No..
Ho solo risposto selettivamente al calderone che hai scritto, con (credo) toni pacati e a volte ironici..
Detto questo:

dati ci sono eccome,


E tirateli fuori sti dati...io ho solo sentito/letto che:
(Ti cito)
Video di montanari sui vaccini.

Montanari non è un virologo, ha una laurea in farmacia, quindi perché parla di vaccini?
Perché dice cose che non ha mai fatto?

Te lo dico io, perché vuole solo fare pubblicità al suo lavoro, agganciandolo al supermicroscopio a cui lavora da anni...
ECCO, su quello ha le conoscenze, quindi può anche essere creduto, ma dire che hanno ucciso centinaia di persone perché gli hanno dato l`ossigeno invece che l`eparina non è per nulla professionale, anzi è da denuncia, e poi che prove ha?
Tutti i pazienti sono differenti...

Magari dice delle cose giuste, magari no...
Dati non ne ha, interpreta quelli pubblici, e si sa, i dati si possono interpretare come si vogliono...

E non ha la verità in tasca...dice la SUA opinione...
E quello che dice sul business dei vaccini mi trova pienamente d`accordo.

Ma secondo te, possibile che non c`è un CANE di giornalista che non voglia intervistarlo?
Ma solo quelli del mondo anticonvenzionale?
Mah...io fossi in te non mi farei intortare così, leggi le PROVE che esibisce per quello che dice...
Vedrai che ne troverai ben poche...
Poi magari ha ragione, ma non certo per sperimentazioni che ha fatto lui..

Bon, fine capitolo montanari...

Con me non funziona quello che dici, psicologia del terrore e dubitare delle istituzioni...
Io credo nelle istruzioni, ma non ciecamente...
Ho una certa età e capisco quando uno vuole convincerti senza argomenti, ma solo con opinioni spacciate per fatti...

Tu portami dei FATTI, delle prove delle VERE ricerche...e io potrei anche crederti..

Se mi vieni a dire che c`è una coalizione mondiale che vuole abbattere tutti i governi e prendere il potere controllando le persone attraverso nano macchine inoculate tramite i vaccini, mi spiace ma chi guarda troppi film e telefilm di fantascienza su Netflix non sono io...



P.S.
Ma prova a ribattere quello che ho detto, dimmi che montanari ha effettuato una ricerca su 1000 deceduti per presunto covid , secondo i protocolli vigenti, e che non ne ha trovato.nemmeno uno morto per il virus ma solo per concause...

Allora non potrei ribattere nulla e dargli ragione...
Ma non l`ha fatto...quindi quello che dice non ha validità, magari è vero, ma senza prove chi gli crede?

Forse è per questo che è considerato poco o nulla?
Medita su questo, ragiona con la TUA testa...
Non con quella degli altri...
Esattamente le stesse cose che dici tu... l`hai notato?
18/09/2020 10:45:05
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Phichan : Thoriron ha fatto una giusta osservazione, che sosteniamo da tempo, cioè non fanno e non hanno mai fatto le autopsie, direttamente cremazione, non si può fare una cosa del genere, l hanno fatto perché sapevano che dalle autopsie sarebbe uscita la verità sui decessi, capito? Per Montanari devi informarti bene, è laureato in farmacia ma è ricercatore di grande importanza, la moglie è la virologa Gatti riconosciuta fra le 32 persone più grave nel suo settore al mondo.Devi leggere i libri gratuiti in biblioteca di Montanari, altrimenti non puoi conoscere di cosa sto cercando di spiegare.Mi dispiace non voglio offendere però cosi è difficile per me spiegarti.ciao
18/09/2020 12:16:57
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Ma non mi offendo, anzi...sei perseverante nella tua convinzione..che non condivido, ma per come la esponi la rispetto...

Riguardo i dubbi di thoriron:
Allora, ovviamente non hanno fatto le autopsie, hanno esaminato le cartelle cliniche.

Da questa ricerca hanno evidenziato soprattutto una cosa, per come l`ho capita io, ovviamente...
Che su migliaia di cartelle ben l`89% erano morti dovute al Covid...
Non so come l`hanno determinato, vado a buon senso..
Forse quella percentuale NON aveva patologie precedenti?
Forse non aveva patologie riconducibili alla polmonite bilaterale, ma che so, il gomito del tennista...?
Sto facendo ipotesi ovviamente, ma se scrivono quella percentuale, e sono organi statali, io un po` ci credo...
Che poi abbiano detto cazzate è tutto da dimostrare, e non da me, ne da persone che non hanno competenze...
Se montanari vuole contestarle, libero di farlo, magari trova che hanno falsificato tutto..
Ma deve farlo... perché non lo fa?
Perché nessuno, dei vari dottori che negano tutto non ha chiesto le cartelle?
Perché?
Mah...fare gli allenatori è lo sport preferito degli italiani, ma quanti.lo fanno davvero?

Telson, mi ribatti qualcosa che ho detto con fatti e prove?

Invece di continuare a dire di vedere video e leggere libri?
Vespa fa un libro all`anno, a volte anche 2, perché dopo un anno tutto quello che dice, ipotizza ecc. diventa già vecchio...

Ma vi ricordate quanti si lamentano della limitazione alla libertà con il lockdown?
Dove sono adesso?

Acc.
Sto facendo un altro risotto...
19/09/2020 00:17:51
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Si Vespa però sarebbe da richiudere in quanto servo estremo del potere......comunque ho capito che sei in buona fede, se mi posso permettere ti manca però un pò di malizia per capire che stanno cercando di insabbiare tutto, ovviamente gli indipendenti come Montanari e Co. non possono andare loro stesi a fare le autopsie, primo perchè servono medici specializzati (anatomo patologo) e soprattutto perchè questi devono essere autorizzati....da Regioni e governo (che ovviamente non vogliono farlo) e infatti non hanno autorizzato proprio perchè lo sputtanamento era dietro l` angolo...pensa che i famosi "complottisti" scienziati hanno persino invitato i colleghi prezzolati del sistema, tipo Burioni, a trovarsi per un confronto e soprattutto per analizzare INSIEME i campioni di vaccini degli anni passati e il nuovo futuro vaccino, Montanari ha detto " se sono così non nocivi che problemi avete a farli analizzare insieme da un organo neutrale?".La risposta è stata nel rifiuto da parte dei prezzolati di avere un incontro fra colleghi e hanno tagliato corto dicendo che per loro sono sicuri.......si autocertificano le schifezze che fanno.

quindi in alcuni punti scrivi che tendi come istinto a fidarti di quello che dicono, il problema è proprio li, è come la storia della mamma che porta il bambino dal medico per fargli i vaccini, la mamma si fida del dottore perchè lo ritiene competente, il dottore prende le fiale dei vaccini e senza nemmeno leggere il bugiardino per prassi fà il vaccino, fidandosi che il contenuto sia "sicuro" perchè lo forniscono le ASL. l` ASL fornisce i vaccini che arrivano dal governo/sanità pensando che siano controllati, la sanità ottiene i vaccini da dove? dalla big Pharma- O.M.S. I QUALI SI AUTOCERTIFICANO, e fanno produrre il vaccino dove costa meno (india, pakistan ecc...) non sono obbligati a TESTARLO, perchè li testano direttamente sulla popolazione per capirne gli effetti...infatti in AFRICA il signor Bill Gates ha rovinato un sacco di bambini per sperimentare i vaccini da poratre popi nei Paesi Occidentali.Hai capito come siamo messi.C` e uno speciale di Montanari dove spiega tuto questo con la moglie, io cito lui perchè l ho seguito e sò che è molto preparato e serio ma ce ne sono anche altri, la differenza è che lui a Modena ha il microscopio elettronico per le nanoparticelle, uno dei pochi in tutta Europa.Ecco perchè ti dico che è uno dei più affermati all `estero, inviato spesso come massimo esperto in nanopatologie, mentre in italia viene schernito perchè non ha accettato di vendersi come molti altri hanno fatto.Quindi viene visto di cattivo occhio dalla sanità.Ecco perchè i suoi video più imporatnti li devi cercare bene, li censurano o li pubblicano con algoritmi su Youtube in modo che non compaiono mai fra i primi 10-15, invece qualche anno fa si trovavavno facilmente, le task force di Conte servono anche a quello, a censurare chi dà fastidio.Sono dei miserabili.anche io mi fidavo un tempo delle notizie "UFFICIALI", da mesi invece ho visto una censura e disinformazione spaventosa fatta da loro.Li gatta ci cova.Buona serata.
19/09/2020 00:22:54
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Comunque buono il risotto, manca un pò di zafferano, se poi aggiungi i funghi, inviami tutto tramite mail
19/09/2020 00:31:53
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Allego questo link di uno dei tanti video di Montanari, ce ne sono molti, questo comunque è un riassunto breve dove spiega quello che è successo.Guardalo, può esserti utile

https://www.youtube.com/watch?v=9Eju5rUyTVY
19/09/2020 00:34:14
Avatar
wataru77 (dal 04/10/15)
voti annunci collezione forum

Devo ricordarmi di disattivare le notifiche di questo thread.
Mi é venuta voglia di risotto...
19/09/2020 01:00:14
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Altri medici che per fortuna stanno iniziando ad aumentare come numeri fra quelli onesti che si sentono presi in giro e raccontano ciò che succede.E che in tv o giornali non dicono.
Dottor Citro.
https://www.youtube.com/watch?v=t-xiMm7A20g
Dott. Petrella
https://www.youtube.com/watch?v=6XfcX_LDeQ0

Quest` ultimo è quotidianamente buttato giù da youtube, censura totale.
Ascolate questi video, potrebbero esservi utili, un saluto.
19/09/2020 01:00:15
Avatar
MCSLOON (dal 27/08/10)
voti annunci collezione forum

Altri medici che per fortuna stanno iniziando ad aumentare come numeri fra quelli onesti che si sentono presi in giro e raccontano ciò che succede.E che in tv o giornali non dicono.
Dottor Citro.
https://www.youtube.com/watch?v=t-xiMm7A20g
Dott. Petrella
https://www.youtube.com/watch?v=6XfcX_LDeQ0

Quest` ultimo è quotidianamente buttato giù da youtube, censura totale.
Ascolate questi video, potrebbero esservi utili, un saluto.
19/09/2020 09:08:01
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

https://www.butac.it/montanari-la-poliomielite-e-lsv40/

https://www.butac.it/la-grande-farsa-le-intolleranze-e-le-medicine-naturali/

https://www.butac.it/antinfluenzale-e-covid-19-vol-2/

Bella gente proprio
19/09/2020 09:16:02
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

La cosa che in tutti questi mesi ho trovato interessante è che le risposte degli iluminati del web sono praticamente identiche.

E non parlo dei contenuti, perchè è ovvio che quellisiano sempre gli stessi, ma la forma: le frasi sono psempre praticamente identiche.

Sembra che più che esprimere una loro idea dioffondano un comunicato stampa redatto dai loro "scienziati liberi dal potere" senza neanche minimamente sforzarsi di modificarlo leggermente (non dico verificarlo perchè immagino che cosi sagge e luminose verità non ne abbiano necessità)

Non mi sembrano tanto diversi dai discorsi di introduzione che si sentono da testimoni di geova o da scientology...

Non vogliono creare dibattito (anche se dicono il contrario) ma semplicemente indottrinare (mi si conceda il termine)
19/09/2020 09:31:24
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Secondo me é perfettamente inutile ricominciare una partita a colpi di link, le correnti di pensiero sostanzialmente sono 2, chi crede all`operato del governo e chi no.Convinzioni granitiche da ambo i lati che non si smonteranno mai.
Si ricade nell`errore di barbateskio, cercare di convincere gli altri a rivedere le proprie posizioni.
Impossibile quindi inutile.
19/09/2020 09:45:11
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@HORNETROID: hai perfettamente ragione.
Però tra i "medici non servi del sistema" c`è anche gente pericolosa che rischia di far danni

Petrella è stato radiato per le sue discutibili e pericolose prese di posizione sul vaccino anti Papillomavius Hpv.

Manca solo la Brigliadori e il Dottor Hamer...

Tutta gente che per fama e soldi crea disinformazione o peggio.

Gente che una volta avrebbe pagato oro per andare in TV a farsi pubblicità al Maurizio Costanzo Show o da Vespa. Adesso che con internet è tutto più facile fanno tutto da soli e dicono che la TV è mainstream asservita al potere...


19/09/2020 09:49:35
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

E poi la finisco qui: tutti i sostenitori della ricerca informata ci dicono che dobbiamo studiare e verificare ogni cosa, ma loro lo fanno con tutto quello che gli viene propinato o lo accettano cosi com`è, visto che coloro parla si professano "scienziati dai vasti riconoscimenti mondiali ".

Perchè vedo un sacco di frasi dal sapore scientifico buttate li a caso, senza un minimo di prova o spiegazione a sostegno. Quindi semplici frasi ad effetto...



19/09/2020 11:17:37
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Guarda, su vespa son d`accordo, sempre a servizio di chi comanda, oggi il centrosinistra, ieri il centro destra ecc.ecc.

Per quello che dici sulle autopsie

..ovviamente gli indipendenti come Montanari e Co. non possono andare loro stesi a fare le autopsie, primo perchè servono medici specializzati (anatomo patologo) e soprattutto perchè questi devono essere autorizzati....da Regioni e governo (che ovviamente non vogliono farlo) e infatti non hanno autorizzato proprio perchè lo sputtanamento era dietro l` angolo...



Dove l`hai letta questa notizia?
Io non l`ho mai sentita prima di adesso?

Quella che le regioni ed i governi impediscono di fare autopsie..
Se intendi la famosa circolare che il governo ha emesso il 2 maggio, beh...leggi bene va la!!

Vedi link

Potevano farle...e possono farle, basta solo volerlo!!

Ma non vogliono, perché è più facile dire che il governo ci nasconde le cose piuttosto che fare tutto l`iter burocratico per poter fare un autopsia indipendente...

Sicuramente lo stato, con tutti gli organi competenti, se lo ha fatto, non ne ha dato notizia...
E questo non va bene per nulla...
L`ho già detto, questo governo non è competente, ci sono fin troppi pagliacci...
Ma non mi va che venga messo in discussione tutto quello che fa, anche quando cerca di fare...
Sbagliando sicuramente, ma se adesso l`Italia è il paese tra i grandi d`Europa che ha meno problemi è perché ha fatto quello che ha fatto...

Con il lockdown totale abbiamo imparato a stare attenti, certo conseguenze ce ne sono state e ce ne saranno, ma non è così catastrofico come ci raccontano ogni giorno le opposizioni, andare nei luoghi di villeggiatura italiani e troverete pochi che si sono lamentati di questa estate ..

Io sono andato la settimana scorsa sul Conero, beh, a settembre c`è poca gente, ma la sera, tutti, ma proprio TUTTI i locali erano pieni, i ristoranti poi non ne parliamo...
Prenotare era un impresa, alcuni addirittura pieni per tutta la settimana!!!
E non pensate che erano a capienza ridotta...
..sto par di balle!!!
Tutti pieni, distanziamento tra i tavoli, si, come no...se prima erano 100, oggi sono 90...

Ma soprattutto, tutti i ristoratori, felici e contenti!!!

Ehm...scusa, ho divagato...

Sui vaccini...
Beh, è evidente che sei un novax...
Se vuoi qualche info sulle leggende...ma tanto dirai che anche questi sono al servizio delle multinazionali...

Vedi link


Montanari...sembra quasi che per te e per tutti quanti voi (negazionisti/complottisti) sia il nuovo messia..

Mi ricorda un po` il generale Pappalardo...che anche lui lo cita spesso...

Comunque, siccome dici che è così rinomato all`estero, PERCHÉ continua a stare qui?
Perché dalle altre nazioni non lo chiamano per risolvere sta cazzo di pandemia??

Perché???
Perché lo dire VOI che all`estero è così osannato!!
Non lo vuole nessuno, solo voi gli date retta perché dice le cose che volete sentire!
Ma cazzo aprite voi gli occhi!!

Non discuto che al mondo ci siano interessi forti che determinano le sorti del mondo, ma non osanniamo persone che urlano al complotto!!

E scusate ancora per il risotto...
19/09/2020 11:42:59
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Hornet
Hai perfettamente ragione, ma a differenza di chi contesta tutto di tutto, io... ripeto, IO, cerco di verificare quello che mi viene detto...
Sulle autopsie, per esempio, ho fatto una ricerca di 2 minuti ed ho trovato la circolare che tutti i "nega/complottisti" citano sul governo che ha imposto di non farle, ed è una balla...

Ma tanto mi diranno di aprire gli occhi, senza nemmeno leggerla sta cazzo di circolare...

Uno, dico uno che mi dicesse:
"Effettivamente non c`è scritto che vietano di farle"
Ecco, io sarei già contento, ma nessuno lo dirà, perché vorrebbe dire che non crede ai complotti...

Wataru
Io non metto notifiche...e sto di un bene...
19/09/2020 14:20:20
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Suggerisco risotto asparagi e gamberetti.
19/09/2020 17:03:39
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Consiglio a tutti di guardarel`ultima puntata di PRESADIRETTA
SARS CoV-2 IDENTIKIT DI UN KILLER

Soprattutto a quelli che lo considerano un raffreddore....

Vedi link

Da dove è arrivato, passando a la malattia, andando al vaccino e le cure...


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-