IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Capite forse solo le parolacce..ecco perché mi metto al vostro livello

 |  Lista discussioni  | 
15/06/2020 22:11:41
Avatar
Barbateskio (dal 30/12/15)
BANNATO

voti annunci collezione forum

A domani....
È una minaccia !
15/06/2020 22:13:39
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

15/06/2020 22:16:08
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Detto questo, sarebbe più utile alla tua causa se ti esprimessi senza parolacce, cosi forse eleveresti noi al tuo livello invece che scendere tu al nostro
15/06/2020 22:36:59
Avatar
dennisev (dal 01/04/03)
voti annunci collezione forum

15/06/2020 23:23:19
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

chrome stiamo procedendo con le segnalazioni spero ...
15/06/2020 23:26:25
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Ciao barba!La settimana scorsa ho involontariamente rovesciato il tavolino con the e pasticcini, poi un guasto al parabolino mi ha escluso dai giochi:
Ti sei dato da fare
Però stai facendo il loro gioco, il ban si avvicina.
Intanto molte allegre cosette sono successe e stanno succedendo, scontri etnici in Francia, ridotta a un campo di battaglia, Inghilterra idem, iconoclasti pure da noi e giù di censure mentre i farabutti sono in conclave!Ma é tutto normale!Solo un pazzo direbbe che le cose non vanno bene!Tutto ok, come quella donna a cui i servizi "sociali" hanno portato via il bambino xché lei non riusciva a conciliare i turni di lavoro x seguirlo e lei ha fatto l`errore di chiedergli aiuto così dopo 4 mesi al primo incontro mamma e figlio si abbracciano ma l`educatrice della coop chiama i carabinieri xché lei non rispetta le distanze e quelli la multano ed ora non vogliono farglielo rivedere...
Tutto normale...Solo dei complottisti fuori di testa direbbero il contrario
Siamo in democrazia e a cosa serve il parlamento quando c`è villa Pamphili dove fare festa protetti da 700 uomini, cecchini, artificieri e guardie a cavallo MA!!!Non sprecheremo 1 euro!Va tutto bene barba, abbiamo la costituzione più bella del mondo e le menti più illuminate che da gv dicono:"Hahahahaaaa!Pazzo!Va tutto bene ma soffri di paranoia!".
Non ti incazzare e non farti sbattere fuori, qui va bene parlare di robot e giocattoli, su questo hanno ragione x il resto se a loro va bene così non sarà con gli insulti che cambiano idea.
Questa é una sorta di bolla x alcuni e tu cerchi di scoppiarla, x questo non ti ignorano altrimenti le tue discussioni sarebbero una solitaria serie di link.
16/06/2020 10:25:55
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

Sono uno di quelli che aveva detto che non sarebbe più intervenuto, invece, nell`altro post sono di nuovo intervenuto linkando un video di YouTube (trovato da Chrome).

In quel video, che ri-linkero`, si spiega E BENE
Quello che sta facendo barbateskio, non sto qui a spiegarvelo, guardatelo...e d`ora in poi, per ogni nuovo link di barbateskio, lo linkero` di nuovo..

Guardatelo
Non guardatelo
Fate quel c# # # o che vi pare, ma è ora di dire BASTA a questo delirio..
Questo è un sito di PIPINOTTI per bambini "grandi", ogni tanto un piccolo sfogo o una condivisione o semplicemente un volere informare ci sta, ma tutto lì...
Non deve diventare uno spazio dove CONTINUAMENTE si dice che siamo tutti schiavi e che non capiamo un c# # # o, ...

La pandemia ha mandato un po` in crisi tutti quanti, e son venuti fuori personaggi che hanno cavalcato l`onda, ma già ora che sta riprendendo tutto, sono già mezzi spariti...
Perché la gente comincia a " vivere" di nuovo, e non gliene frega un tubo di pappalardo e compagnia bella...

Questo è quello che penso io, e credo la maggior parte degli utenti di questo sito di nerd dei giocattoli...

Quindi, chiedo che si dia un taglio definitivo ad una discussione che NON C`È...

Perché un conto è dire che una cosa è vera o falsa, accettando che alcuni non la pensino come te, e comunque discutere, valutare, obbiettare, confutare ecc. ecc.

E un conto è dire che siamo tutti imbecilli e non accettare un confronto ma linkare siti e notizie, vere o false che siano...

Questo non è informare è buttare notizie nel mucchio...


VIVA I PIPINOTTI, ABBASSO I COMPLOTTISTI!!!

Pipinotti............pi-chan
.............. ....
16/06/2020 11:27:39
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@HORNETROID : nessuno diuce che le cose vadano bene, ma dopo una pandemia cosa vi aspettavate?

Senza contare i problemi pregressi insiti nella nazione e nella nostra classe politica tutta.

Ma da qui ad estrapolarne piani di diminazione globale, satanisti pedofili e chi più ne ha ne metta, se permetti ce ne bassa.

Il caso che citi è un semplice caso di incompetenza ed eccessivo zelo, come ce ne sono in ogni categoria lavorativa sfortunatamente, ma da qui, come immagino succederà, tirare in ballo lobby massoniche che magari fanno gli interessi delle famigerate e demoniache lobby lgbt potrei capirlo solo se si parlasse di una scenegguiatura non accettata dalla Asylum o dalla Troma.

Il criticare certe assurdità linkate non serve assolutamante a dire che viviamo nel paese delle meraviglie, ma è solamente il naturale sgomento nel pensare che realmente esista qualcuno che crede a fandonie simili. E soprattutto vuole farlo credere a noi.
16/06/2020 11:31:17
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Detto questo, non avrei nuilla in contrario a discussioni simili, considerandole, a differenza di altri utenti e magari sbagliandomi, esattamente come la Terra nella Guida galattica per autostoppisti.

Il problema è che Barbateskio, invece di rispondere per le rime deve ogni volta trascendere nel turpiloquio non necessario.

E a questo punto se il tutto deve diventare una partita a scacchi con un piccione (e ognuno si senta libero di scegliere chi è il piccione) allora tanto vale chiuderla li.
16/06/2020 11:33:04
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Detto questo vediamo come esordirà Barbateskio, visto che il diritto di replica non si nega a nessuno, dopodichè vediamo se si potrà archiviare questa parentesi OT del tutto senza dover segnalare nessuno.

Pace, amore e 5G
16/06/2020 12:40:57
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

è tutto così triste che non so se ho ancora voglia di andargli contro...
16/06/2020 13:06:00
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

Chrome veramente si era scelto di finirale 2 post fa con questi modi di fare, ora ne ha riaperto un`altro che gli è stato chiuso (spero con tanto di segnalazione) e poi ne ha riaperto un altro oggi ribadendo chiaramente che lui fa come kaz.. gli pare insultanto tutto e tutti.
Attendo un tuo lukketto e se la matimatica non è un opinione un TERZA segnalazione
16/06/2020 13:06:41
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

finirale = finirla
16/06/2020 14:02:36
Avatar
godmars36 (dal 09/07/09)
voti annunci collezione forum

Io non capisco di cosa si stia discutendo!! Questo è un forum dove si parla di giocattoli mi sembra! Di tribune politiche, guru improvvisati, complottisti, governativi e quant`altro penso siano piene tv, giornali e web. Di conseguenza ognuno di noi, visto che dovremmo essere tutti adulti e vaccinati, ha la possibilità di farsi un`idea personale, giusta o sbagliata che sia, su tutto quello che lo circonda!
Detto questo, e lo dico da insegnante, cercare in modo maleducato e travalicante di far passare il proprio pensiero come quello sicuramente giusto, mi sembra quanto meno megalomane.
Quindi, e chiudo, a parer mio, se veramente si vogliono trattare questi argomenti, che nulla hanno a che vedere con l`idea di fondo di questo forum, che per lo meno lo si faccia con educazione e confronto civile, altrimenti, fossi Nick non li farei nemmeno aprire.
16/06/2020 14:45:27
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@Godmars36: il nik ha aperto il forum OT proprio perchè su GV, pur restando principalmente un sito per collezionisti di giocattoli, si potesse discutere anche di altro.

Detto questo mi trovi d`accordo sul discorso educazione e confronto civile.
(anche se un pizzico di peperoncino ogni tanto non guasta, purchè nelle giuste quantità, imho)
16/06/2020 14:53:07
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Ciao chrome, x me non si tratta di incompetenza ed eccesso di zelo ma dolo autentico e purtroppo di casi simili ce ne sono parecchi, bibbiano ha scoperchiato un vaso di Pandora.I cosiddetti servizi sociali prendono di mira madri single e famiglie fragili che non possono pagare fior di avvocati che li rimetterebbero al loro posto ed ogni minore che prendono in "custodia" frutta parecchi soldi.In uno stato civile questo sistema sarebbe già stato annientato ed i respo sabili in galera a vita!Questo é il più odioso dei problemi che affliggono il paese ma ci sarebbe da discutere ore anche sul resto.
Troppi link e poche parole se non x insultare quindi é impossibile un confronto serio ma i problemi ci sono.Qui si é degenerato mischiando ufologia, satanismo ecc.. ma direi che c`è più di qualcosa che non và a livello globale.
Questa furia iconoclasta partita dalla morte di Floyd, come si spiega?Perché gente che nemmeno sa contro chi si scaglia abbatte statue di Churchill, Giulio Cesare, Colombo e via discorrendo?Chi li guida nelle varie nazioni ora contro quello poi contro questo?
Qui dopo Montanelli se la prendono con gli alpini!Chiedigli xché, BOH!Non sanno un cazzo!
Questo vuol dire che esiste una regia...
Ad ogni modo queste discussioni hanno avuto l`utilità di far emergere le varie personalità, poi come gia scritto a barbateskio su questo sito lascerei stare xché é una bolla dove i problemi del mondo non devono entrare(x alcuni), a me poco importa, se una discussione non mi piace o mi infastidisce non la apro.
16/06/2020 15:02:51
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

chrome perdonami hai detto chiaramente 2 post fa che questa storia doveva chiudersi, queste sono le tue parole non le mie:

Effettivamente, nonostante i veri richiami noto che l`uso del termine c*** **e continua.

Con tutta la buona volonta ormai anche per me è impossibile difendere l`indifendibile.

Barbateskio -> Chiudi il post. Ne apro 10 al giorno tutti i giorni.

Non te lo consiglio. Anche perchè per ognuno che dovrò chiudere ci sarà anche una segnalazione, ergo alla 4a apertura fine dei giochi.

La possibilità l`hai avuta ma non sei stato in grado di sostenere il dibattito

Per cui, pur trovando incredibile che addirittura questa discussione sia stata fonte di dibattito "serio e preoccupato" al di fuori di GV, a malincuore chiudo.




Dopodichè questo ti riapre il post con le stesse identiche modalità, lo scrivo per l n-esima volta il problema non è il parlare di certi temi ma il tono con cui lo si fa, la straffottenza. Hai notato il titolo con cui aperto l`n-esimo post ? Ecco io mi sento preso palesemente per il culo.


Stai permettendo che una persona che scrive queste cose posso fare il kazzo che gli pare

Coglioni ridete dei bambini abusati uccisi stuprati sacrificati smembrati.
Pezzi di merda
Vi AUGURO la morte istantanea tramite vaccino
Pezzi di merda
Pezzi di merda.
Per fortuna che la natura sono sicuro vi ha impedito
Di generare altri rifiuti viventi come voi.
Chiudetemi il post coglioni
Siete tutti testimoni e tacitamente complici di questo orrore
Perché c` avete la merda che vi riempie il cranio.
Chiudi il post.
Ne apro 10 al giorno tutti i giorni.

16/06/2020 15:03:59
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

A proposito ma Nick cosa dice ? non credo proprio che accetti nel suo sito che si inneggi con parolacce insulti a slogan di estrema destra
16/06/2020 15:04:15
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

Vogliamo chiudere questo cazzo di post?
16/06/2020 15:08:42
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

Facciamo cosi se vuole può aprirlo HORNETROID che mi sembra decisamente una persona normale con cui si può dialogare, ma questo atteggiamento offensivo non lo voglio neanche più vedere.
Altrimenti lascia la carica di moderatore perchè non esiste che tieni un post aperto solo perchè ti "diverte". Perchè come diceva micia ci sono persone che sono state bennate o segnalete per molto ma molto meno.
Scusate lo sfogo non perdevo le staffe da un bel pò qua. Chrome mi sei davvero simpatico ma stai sbagliando e non ci stai facendo una bella figura agli occhi degli utenti di GV.
16/06/2020 15:09:38
Avatar
michele77 (dal 16/10/11)
voti annunci collezione forum

Ho scritto di getto sono fatto cosi scusate ancora
16/06/2020 15:34:43
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Grazie Michele ma non ci tengo!
Pur sapendo che discutere di questi argomenti non porti a nulla visto che nessuno qui ha il potere di cambiare le cose (come in nessun altro sito), é un occasione mancata x un confronto serio su un tema che riguarda tutti, ottimisti, pessimisti, complottisti...
Ci siamo dentro tutti.
A parte maggior rispetto reciproco su certi temi l`unica regola valida x me sarebbe vietare l`abuso di link e faccine che vanno bene per argomenti meno "spessi".
Resto dell`idea cge barbateskio sia animato da buone intenzioni e non mi offenderei più di tanto, comunicare tramite post limita parecchio e può essere frustrante fino all`esasperazione x alcuni più che x altri.E` il suo modo di dire "sveglia!", basta rispondere "lo sono già, grazie ma non condivido!".
Questo é il mio personale parere.
16/06/2020 15:42:29
Avatar
dennisev (dal 01/04/03)
voti annunci collezione forum

Io non avevo letto i post precedenti di questo tizio...mi ero fatto una idea differente, pensavo un tizio alla "imbianchino". Ma questo qui e` un provocatore da psichiatria.
Stiamo esagerando, i provocatori di antiregime sono fra noi.....allora diciamoglielo, io e quelli come me, non andranno piu` a votare, le nostre speranze sono finite con il fallimento del movimento 5 stelle e di tutta la sinistra prima di loro. Ora basta dare il nostro appoggio a questi mangiasoldi legalizzati. L` Italia per quanto mi riguarda è morta da tempo e gli Italiani si sono rivelati per ciò cge sono ed hanno quello che si meritano. Per cui ora basta appoggi a questi delegati di regime o aspiranti tali. Non voglio più avere sulla coscienza il futuro dei miei nipoti o dei miei figli se ne avro`. Ognuno badi a se in futuro.
Io per ora bado a fare un decente scivolo alla mia 3a eta` senza dare piu` vincolo a nessuno che vuole sostituirsi a me nella gestione delle mie idee o della realizzazione di esse. Ora mi arrangiero` da solo.

Con buona pace di questi rivoltosi di parte che invece che scendere in piazza con le molotov, come farei io domattina se solo trovassi 10 anime come la mia, a buttarle sulle porte dei municipi e delle banche, ci vengono a dire a noi che sarebbe meglio se ci rivoltassimo.
Fatelo voi se ne avete il coraggio e se volete dare seguito alle vostre iniziative rivoltose cari i miei complottisti da 4 soldi
16/06/2020 15:42:40
Avatar
berserk1982 (dal 13/01/06)
voti annunci collezione forum

Resto dell`idea cge barbateskio sia animato da buone intenzioni e non mi offenderei più di tanto



Il problema di fondo non è tanto il messaggio, ma come lo manda.. oltre al fatto che ci sono diverse offese nei confronti di altri utenti che (a meno che non abbia perso qualche pagine nelle millemila dei post) nessuno gli ha rivolto
16/06/2020 15:44:51
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@Michele77: è vero che avevo detto che chiudevo all`istante, ma forse a torto non mi andava di far passare l`idea che qui si chiude inderogabilmente tutto quello che ci piace come e quando vogliamo, che già più volte GV e i suoi moderatori son stati tacciati di comportamenti al limite del fassismo.

Ora è pur vero che più di tanto la cosa non mi tocca e, lo ammetto, Barbateskio mi stà pure simpatico, pur trovandomi anni luce dalle sue posizioni. (e d`accordo con quanto detto appena sopra da Hornetroid)

Comunque è vero che alla lunga questa cosa non fa bene a GV.




Discussione chiusa


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-