IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Recensioni

 Recensione KROTALS il potere del serpente! By Nijirain

 |  Lista discussioni  | 
17/08/2020 21:40:32
Avatar
Nijirain (dal 06/02/18)
voti annunci collezione forum

KROTALS! Il potere del serpente! Oggi vediamo insieme questi bizzarri guerrieri ninja protagonisti di un telefilm giapponese tokusatsu di nome "Ninja Jiraiya"! La Giochi preziosi prese il concetto ninja questi giocattoli e li trasformo` nei serpentosi "Krotals", vediamoli insieme!!

20/08/2020 19:36:28
Avatar
Mastermold (dal 03/08/05)
voti annunci collezione forum

Me li ricordo benissimo!
Fine anni 80! Io li comprai nel 1990/1991. Il primo fu proprio Kobra, che divenne l`inseparabile alleato del Grande Mur, il mio eroe per eccellenza! Insieme combattevano Skeletor ed altri personaggi malvagi.
Il mio preferito era Spiros, il cattivo della serie.
Un aneddoto: quando Spiros perse l`appiccicosità, ebbi l`idea di spruzzarvi sopra la lacca di mia madre, sperando lo rendesse nuovamente appiccicoso. Il corpo gommoso si sciolse in mano! Spiros perse una gamba!
Per i giochi era divertente, perché essendo molliccio simulavo bene quando subiva la raffica dei colpi degli avversari con effetto corpo inerme e tremante!
Poi, attenzione a dove li conservate: si rovinano anche nelle confezioni e la minima fonte di calore... li scioglie anche nelle scatole!
PS: la corda di Spiros è quella che veniva infilata nell`arco di plastica.
07/11/2020 11:59:08
Avatar
Roboto1980 (dal 18/08/10)
voti annunci collezione forum

Si, oggi sono belli e affascianti da vedere....ma da bambino ebbi "Raptor" e lo ricordo come la più grossa chiavica giocattolifera della mia infanzia! Ingiocabili e confermo!

Furono una meteora, nonchè un palese insuccesso commerciale.......ma è divertente ricordarli oggi!






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-