IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Valutazione MOTU in Card 2021

 |  Lista discussioni  | 
12/02/2021 00:10:28
Avatar
Ste_Ve (dal 02/06/18)
voti annunci collezione forum

Ciao ragazzi, apro questo thread per un consiglio.
Da sempre vorrei possedere un He Man sigillato in collezione, giusto perché da bambino non ho mai avuto la versione classica.
Ora (sto già sentendo i commenti di chi legge: “ma questo lo sa a quale grattacapo economico va incontro?”), mettendo da parte la possibilità, la mia domanda è: oggi, mediamente, a quanto è venduto un He Man sigillato? Non parlo delle versioni più rare o le varianti più ricercate, intendo un He Man che è girato in Italia tra l’81 e l’82 e che sia rimasto incartato, con la bolla magari non immacolata ma senza rotture e nemmeno giallissima e con la card vissuta il giusto per avere 40 anni. Un oggetto dignitoso insomma.
E se chiedessi la stessa cosa per un Flying Fists He Man e Terrow Claws Skeletor in card euro?

Vorrei un aiuto per potermi destreggiare in questa linea, intendo oggi che siamo nel 2021 e le valutazioni sono cambiate rispetto ad anni fa e continuano a cambiare anche per il rilancio della linea; per non arrivare impreparato di fronte ad una occasione, anche se un acquisto così importante lo farei solo qui su GV (per fiducia).


Grazie come sempre in anticipo a chi parteciperà
12/02/2021 15:06:39
Avatar
nilotico (dal 21/09/15)
voti annunci collezione forum

Ciao Ste_Ve, l`He Man Taiwan che cerchi si avvicina molto ad una cifra a tre zeri di questi tempi. Dovresti provare a cercarlo in Europa almeno per evitarti l`ulteriore salasso della dogana americana. Considera che con bolla molto ingiallita e card rovinata parte da 500 euro (dogana esclusa). Per He Man FF e Skeletor TC in card euro siamo sui 400 circa l`uno ma He Man FF è molto più tosto da trovare.
12/02/2021 15:14:55
Avatar
Ste_Ve (dal 02/06/18)
voti annunci collezione forum

Ciao Nilotico, e grazie per il tuo contributo. La cifra a tre zeri l’avevo messa in conto solo che sulla baia ho visto anche doppie cifre a tre zeri e, ok tutto, ma l’ho considerata da subito un’assurdità!
Per TC e FF il valore è quello che pensavo ma come dici tu sono difficili da trovare....grazie ancora per aver scritto


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-