IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Ritrovamento odierno! Lotto Misto, pezzi giocati con segni del tempo e rotture.

 |  Lista discussioni  | 
05/03/2021 21:42:27
Avatar
Veers (dal 08/07/02)
voti annunci collezione forum

Ritrovamento odierno! Lotto Misto, pezzi giocati con segni del tempo e rotture, se ha qualcuno interessa qualcosa può rispondere al post. Ci accordiamo con il prezzo e creo l`inserzione personale. Pagamento Paypal amici e familiari; spedizione solo con corriere SDA a 7 euro. Per qualsiasi altra info potete scrivere qui sotto al post.
05/03/2021 22:14:30
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

VALUTAZIONI
-E` consentito richiedere la valutazione di un giocattolo senza propositi di vendita. Chi interverrà, dovrà solo ed esclusivamente dare una valutazione del giocattolo o chiedere info maggiori per poter dare una valutazione corretta. No info per contatti.



VENDITE
-Per le vendite, utilizzare esclusivamente il MERCATINO che puo essere utilizzato anche come asta on-line sfruttando la messaggistica. (per maggiori info vedere la home page del mercatino)



Gli annunci ad personam non sono più regolamentari da anni .


Qui fatti dare solo le valutazioni. Poi fai un bel annuncio nel Mercatino

Grazie della collaborazione
06/03/2021 00:24:48
Avatar
Veers (dal 08/07/02)
voti annunci collezione forum

Ciao, mi scuso per aver creato eventuali problemi. Ora ricordo perchè avevo tolto tutti i miei oggetti in vendita. Purtroppo sembra strano ma queste regolette hanno fatto calare in basso questo sito. Sono molto rammaricato poichè forse non capite che spesso stringendo troppo la corda fate solo peggio. Tutti gli utenti che sento in giro ahime sono molto scontenti delle poche vendite tramite questa piattaforma. Non sono un utente "giovane" di questo sito e ricordo bene che prima era molto più vivo e si riusciva con poco a discutere, valutare, vendere e comprare giocattoli. Sfido chiunque a dire il contrario... potete chiudere se volete questo post. Oggi ho avuto l`ennesima conferma di una mal gestione del tutto. Forse a molti non è entrata in testa l`idea iniziale di questo sito e cosa doveva creare... un gruppo di appassionati di questo settore che scambiano ricordi della loro infanzia.

PS: E` meglio creare un inserzione con un lotto che non verrà mai venduta e vedere forse 10 utenti che vogliono singoli oggetti e creano un caos nell`inserzione che deve essere uppata 100 volte con altrettante foto nuove ogni volta.... ottima idea.
Good Job!!!
06/03/2021 00:41:30
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Le cose cambiano.

Crei un annuncio del lotto.
Chi è interessato a qualcosa contratta, vi mettete d`accordo, lui bidda.
Tu rifai l`annucio con gli oggetti rimasti.

Non vedo la difficoltà, ne quella gran differenza a fare di volta in volta annunci personalizzati. (oltre ad usare la sewzione valutazioni solo per pubblicizzare le prorpie cose)

Comunque se preferisci dammi l`ok che chiudo.



06/03/2021 11:04:32
Avatar
Veers (dal 08/07/02)
voti annunci collezione forum

Grazie puoi chiudere... le cose cambiano... in peggio però. Addio!

Discussione chiusa


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-