IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Daiapolon ST tarocco(?)

 |  Lista discussioni  | 
18/07/2021 15:18:28
Avatar
Danzig75 (dal 20/11/15)
voti annunci collezione forum

Buongiorno,

Come vedete dalle foto ho due Daiapolon ST che a prima vista sembrerebbero identici fatta eccezione per il colore dei pugni di scorta.

Osservando con un po` più di attenzione si nota che nella scatola di quello a destra (sperando mi si carichino le immagini dritte) i loghi Bullmark sono stati cancellati o coperti.

Sempre sulla scatola a destra sul flap di sotto c`è una adesivo di un importatore/distributore a me sconosciuto - "Il Giocattolo".

Quello coi loghi bullmark sulla scatola contiene anche un foglio tipo catalogo dei prodotti Bullmark che l`altro non ha.

La mia domanda è la seguente: Il Daiapolon senza loghi e senza catalogo è da ritenersi cmq Bullamrk oppure è una specie di bootleg?

Non ci sono differenze nei robot a parte che quello senza loghi ha il rosso un po` più` scuro e tutti i pugni cromati, anche la scritta impressa sui culetti in kanji sembra identica con la dicitura JAPAN sotto...

Mi farebbe piacere interloquire con qualche altro "dietrologo" (non solo nel senso che guardo i culi ai Daiapolon) come me.

Grazie
18/07/2021 16:12:23
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Tutto regolare...Bullmark 100%!
Originale anche con i pugni gialli, era random indipendentemente da prima o seconda versione (si differenzia dalla carica dietro).
Il tuo fa parte della prima ondata di robot importati in Italia da rimanenze di vecchi magazzini jappo.


by Go
18/07/2021 16:41:19
Avatar
Danzig75 (dal 20/11/15)
voti annunci collezione forum

Ok grazie


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-