IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 ASTRAZENECA SI, ASTRAZENECA NO..2.0. IPOTESI DI COMPLOTTO

 |  Lista discussioni  | 
14/09/2021 06:16:22
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Bellissimo il titolo!"Sono un biologo molecolare", "cosa c`è nei vaccini".Pagato da chi?Ci mancava un`altro spocchioso divulgatore del verbo.Fattene un bel litro a colazione visto che é tutta roba sana e naturale.Non solo prendete x il culo ma continuate dall`alto di una supponenza che fa vomitare ad esigere la ragione, si smette di rispondere xché tanto non si va da nessuna parte e niente, ne spunta un`altro!!!I VIDEO COI DISEGNINI DA RITARDATO SERVIRANNO A TE, ENTIENDE????Adesso basta!Devo farti un disegnino x dirti dove mettere questa uscita?
14/09/2021 09:19:35
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Kamina hai postato un video che fa pubblicità a un microscopio e già questo la dice lunga...ma comunque se lo ascolti bene parla di sperimentazione e che questi sono gli unici vaccini che utilizzano questo metodo, ti dice che ci sono virus di scimmia che vengono modificati geneticamente e che l`efficacia la si vedrà con il tempo in base alle inoculazioni e cioè non sanno ancora niente...poi ti accenna la proteina spike che dovrebbe rimanere in superficie;dico dovrebbe in quanto si stanno già confermando a livello scientifico che le proteine spike sono dannose, si diffondono nel corpo ed in special modo nell`apparato genitale soprattutto femminile...non dice cosa sia presente nei vaccini ma ti spiega come dovrebbero funzionare...A me non ha convinto per niente soprattuto la lunghissima premessa storica sui vaccini che non hanno nulla a che vedere con quelli covid...poi paragonarli ad un I phone perchè si possono aggiornare velocemente mi sento di dire che è una idiozia enorme e priva di fondamento scientifico, visto che molti di voi si nascondono dietro a questa frase inutile e arrogante che di scientifico non ha nulla!!!Se vuoi davvero cercare informazioni cerca il contradittorio e vedrai che troverai molte informazioni scientifiche su cosa c`è dentro ai vaccini covid ed il loro funzionamento.....
14/09/2021 11:38:06
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

"Buongiorno non mi parte l`auto"
"Bene diamogli una occhiata"
"Ma lei è un meccanico?"
"E si ovvio, c`è scritto anche sull`insegna dell`officina"
"Ah no allora lei la mia macchina non la tocca, lei è un altro divulgatore del verbo della lobby di Big Motor"

Ma almeno vi rendete conto di quello che dite...?

hai postato un video che fa pubblicità a un microscopio


Mica ti dice di comprarlo. A differenza di certi "divulgatori scientifici" che ti chiedono di anadare su Patreon per poter ascoltare le loro rivelazioni.
14/09/2021 11:42:22
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

paragonarli ad un I phone perchè si possono aggiornare velocemente mi sento di dire che è una idiozia enorme e priva di fondamento scientifico,



Sarà un esempio che non ti garba ma come credi che siamo in grado ogni anno di avere un vaccino antiinfluenzale a disposizione in cosi brreve tempo. Proprio perche sono facilmente modificabili e aggiornabili. Esattamente come un software.

!Se vuoi davvero cercare informazioni cerca il contradittorio e vedrai che troverai molte informazioni scientifiche su cosa c`è dentro ai vaccini covid ed il loro funzionamento.....



Non fai prima a linkarne qualcuno ?
14/09/2021 12:23:37
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Chrome
Ti rispondo comunque perchè come mi sembra fai di solito critichi la critica senza dare la tua opinione riguardo , in questo caso , ad un video che non capisco se lo hai visto oppure no...comunque ti volevo ricordare che tutti i vaccini in commercio non sperimentali sono completamente diversi da quelli per il covid e lo avevo anche scritto ma forse ti è sfuggito perciò paragonarlo al vaccino antiinfluenzale è sbagliato.
Per la pubblicità comunque ti fa capire che è pagato da qualcuno per pubblicare il video . Non ti dice di cosa è composto il vaccino in questione a parte il virus di scimmia perciò è criticabile sia il video sia il titolo. Non ti spiega nulla della proteina spike e non ti parla delle reazioni avverse ne quelle a breve ne a medio ne a lungo termine. E` un biologo certo come ce ne sono tanti ma non sappiamo dove lavora e se ha pubblicato qualcosa oltre a questi video, non sappiamo nulla di chi è questa persona e paragonandolo al meccanico non sappiamo se è uno bravo o meno...oppure pensi che tutti i meccanici di una autofficina siano bravi uguali....Il video lo hai visto?
14/09/2021 12:42:03
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Qui i tanto si sono riscontrati delle reazioni al vaccino non verificate prima della messa in commercio da chi li ha proposti
[http://www.assis.it/vaccini-covid-e-ciclo-mestruale-gli-studi-che-verranno-finalmente/] Vedi link
14/09/2021 12:44:52
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Vedi link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=216353877208819&id=109639101213631
Questo è un medico con indice di affidabilità 60, quasi il doppio di Burioni..
14/09/2021 12:56:27
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@Thoriton: la mia opinione è sempre e solo a foavore della scienza e del metodo scientifico. Si insomma sono un servo del verbo per dirla alla Hornetroid.

Il discorso del meccanico per l`appunto si riferiva alla sua risposta

Bellissimo il titolo!"Sono un biologo molecolare", "cosa c`è nei vaccini".Pagato da chi?Ci mancava un`altro spocchioso divulgatore del verbo.



Se nenache un biologo molecoalre può parlare di vaccini con competenza allora chi...

Il video l`ho visto e dice con chiarezza tutto quello che doveva dire: come funzionano i vaccini, con accenni storici e tutto. Se poi il problema è la semantica del titolo direi che imho è un falso problema.

Poi comunque ci sono un sacco di altri video sul suo canale, magari certe cose le ha gia spiegate prima, come ad esempio i vaccini MRna.

Sul discorso microscopio a chiunque faccia video su YT a un certo livello vengono proposte sponsorizzazioni. Lui almeno presenta qualòcosa a tema, non certo integratori alimentari omeopatici o fuffa varia.

E` un biologo certo come ce ne sono tanti ma non sappiamo dove lavora e se ha pubblicato qualcosa oltre a questi video, non sappiamo nulla di chi è questa persona e paragonandolo al meccanico non sappiamo se è uno bravo o meno..



Questo vale anche per la controinformazione libera.
Che è il motivo per cui senza polemica ti ho chiesto dei link. Per capire e sentire anche altre campane
14/09/2021 15:26:29
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Chrome hai visto i link che ho postato? Te ne aggiungo un altro
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1682694595256629&id=227284747464295
Informazioni scientifiche mi sembra che ce ne siano.. Per altri link una buona ricerca ti potrà condurre ad ulteriori informazioni.....
14/09/2021 16:12:06
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Qui i tanto si sono riscontrati delle reazioni al vaccino non verificate prima della messa in commercio da chi li ha proposti


Come per ogni altro medicinale in commercio si tratta della fase 4, quella di farmacovigilanza dove si vede se ci sono effetti non osservati in fase di creazione del medicinale stesso.

In questo caso cmq si sta studiando questo effetto collaterale e se ci sono implicazioni più gravi. (quindi per ora nulla di certo)

A riguardo ho trovato anche questo articolo a riguardo (meno recente)

Il vaccino contro Covid-19 altera il ciclo mestruale? Vedi link
14/09/2021 16:25:22
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Sul dal professor Alessandro Capucci, nonmi pronuncio perchè bnon ho dati a sufficienza.

Però i fido di quello che leggo qui: No, l’idrossiclorochina non è raccomandata contro Covid-19 Vedi link

Nell`ultimo link messo spero tu mi consigli il video del endorinologo.

Io l`ho visto tutto. Per par condicio ti linko

Il professor Frajese e le vaccinazioni anti-Covid Vedi link
Ovviamente dipende se ritieni il sito nonin malafede.
14/09/2021 16:26:32
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

al momento trovo molto più imparziale e realistico il video postato da Kamina.

Detto questo con tutto il rispetto per le tue ricerche e opinioni. Sia chiaro
14/09/2021 16:29:54
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Il link che hai postato è molto ipotetico e si basa sui dati aifa che come ben saprai scarseggiano... Ci si nasconde dietro al nulla mettendo in dubbio le segnalazioni delle persone...mi sembra molto poco scientifico...ci sono state parecchie denuncie di medici che sconsigliano le segnalazioni , per fortuna che negli USA adesso stanno investendo denaro per appurare la verità e comunque chi ha prodotto il vaccino non ha completato le ricerche per la fretta di metterlo in commercio ...un vaccino per essere approvato necessita di parecchi anni , cosa che qui non è stata fatta
14/09/2021 16:39:04
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Quidni quello che c`è scritto qui non è veritiero?

Nuovo Coronavirus: come si è riusciti a produrre rapidamente vaccini sicuri Vedi link
14/09/2021 16:39:09
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Imparziale e realistico?.... Ok non vale la pena di andare avanti con la discussione...poi ti appoggi su butac...davvero? E ti fidi di una qualunque che si nasconde su frasi fatte basate sulla letteratura medica e le autorità sanitarie? Non ti è venuto nessun dubbio.... Ok ...grazie comunque, penso che si possa chiudere....o perlomeno per me...
14/09/2021 16:43:24
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

14/09/2021 22:43:32
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

poi ti appoggi su butac


Beh si, mi sembrano più attendibili di Canale Italia. Opinione mia sia chiaro

frasi fatte basate sulla letteratura medica e le autorità sanitarie?


Magari ho capito male io il senso della frase, ma se non ci si fida della letteratura medica di chi ci si deve fidare?

Ok ...grazie comunque, penso che si possa chiudere..


15/09/2021 05:55:56
Avatar
duosonic (dal 01/08/07)
voti annunci collezione forum

Un post molto acceso a quanto pare...
Per quel che mi riguarda ho deciso di non vaccinarmi, semplicemente perchè non vi sono evidenze scientifiche che dimostrino la reale utilità di questi "vaccini", anzi quello che emerge è ben diverso(basti vedere Israele, USA, UK). Non ho quindi fiducia nella "scienza", nel governo e sopratutto nella propaganda pro vaccinale in atto. "Chi non si vaccina muore.." ha detto il buon Draghi. Solo per questo andrebbe processato.
Non mi reputo un NO VAX, è semplicemente un ulteriore modo per discriminare chi la pensa diversamente dal pensiero unico.
Chi si vaccina si affida alla "scienza", ma è un salto nel buio. E` una terapia sperimentale, dove prima di essere inoculata ti viene fatta firmare una liberatoria. Nessuno con buon senso si prenderebbe mai la responsabilità per una cosa del genere, ed infatti ne il governo ne le case farmaceutiche lo fanno. Anzi, proprio queste avvertono chiaramente di non conoscere i possibili effetti avversi.
Un` altra cosa riguardo gli asintomatici e potenziali untori. Dove avete letto che un asintomatico SENZA SINTOMI può contagiare e quindi UCCIDERE ? Lo stesso Bassetti ne ha ampiamente discusso su questo aspetto.
Io IN BOCCA AL LUPO lo auguro ai vaccinati, e non voglio ironizzare a riguardo. Questa gente non ha e non puo` avere la minima garanzia di quello che si sta inoculando. E quando saranno alla quarta o quinta dose? Dovranno continuare a vaccinarsi per avere i loro piccoli diritti di bravi cittadini? Non si tratta di DOVERE come qualcuno vuol far credere. E` sudditanza. Aprite gli occhi, perchè arriverà il giorno in cui vi chiederanno molto di più di un vaccino per poter vivere.
Ma di questo ce ne renderemo conto tra qualche anno...
Ci hanno divisi e messi contro, ecco perchè perdiamo.
Per tutto il resto vi auguro buona e lunga vita.
Mangiate bene, fate sport, curatevi. Questa è la cura, e lo è da sempre.
ps. Il GreenPass è UNA CAGATA PAZZESCA
15/09/2021 09:52:34
Avatar
IMoDiuM (dal 25/10/10)
voti annunci collezione forum

Mi tocca leggere `ste robe anche sui siti di giocattoli.
I complottisti hanno un unico grosso limite: non capiscono che se davvero ci fosse questo fantomatico mega piano segreto segretissimo per il controllo delle masse, loro sarebbero sul serio gli ultimi a saperlo. Delle volte si sostiene addirittura che ci sia un piccolo gruppo di criptosovrani che decide per le sorti dell`intera specie. Una specie che fa fatica anche a prendere una decisione su cosa fare il sabato sera.
Se dovessimo avere riserve sull`uso del vaccino perché sì, dovremmo averne anche per l`utilizzo di ogni singolo bene di consumo e quindi smettere immediatamente di vivere.
Informarsi attingendo alle fonti ufficiali non è una leggerezza, finire per essere d`accordo con un pensiero largamente diffuso non è necessariamente un segno di debolezza. Mi sembra di essere tornato ad avere 16 anni, quando ascoltare la musica pop era un peccato mortale perché "che schifo, le masse!".
Qui abbiamo un`intera comunità scientifica alle prese con un`emergenza nuova e ad un nuovo -per forza di cose- metodo di analisi dei rischi. Affidarsi agli esperti è come andare dal proctologo per farsi controllare lo sfintere: sono quasi certo che al proctologo non chiedereste mai "chi ti paga?". Anche perché si suppone lo facciate voi.
Il Green Pass è stato il tentativo di dare lo sciroppo facendo l`areoplanino col cucchiaio verso le bocche di quarantenni spaventati dalle cose sbagliate. È andata com`è andata.
Se sono sembrato supponente mi scuso, sono solo molto molto stanco.
15/09/2021 10:06:16
Avatar
IMoDiuM (dal 25/10/10)
voti annunci collezione forum

Ah, e mentre siamo qui a discutere, l`esimio dott. Frangipeti, laureato con lode all`Università della Strada®, è lì che si conta le banconote dopo aver fatto un paio di video furbetti e collezionato milioni di click. Perché ormai è più semplice spararsi i link a vicenda che sviluppare un pensiero critico proprio, basato sulle proprie competenze e sul buon senso (leggasi "non ne so una fava di epidemiologia e ci sta, così come è verosimile che le mie competenze non si alterino più di tanto dopo aver visto un paio di video su Youtube").
15/09/2021 10:22:17
Avatar
Gino Ska (dal 31/01/09)
voti annunci collezione forum

E` una terapia sperimentale, dove prima di essere inoculata ti viene fatta firmare una liberatoria


Ancora con `sta storia della liberatoria... E` un CONSENSO INFORMATO! Te la fanno firmare anche per interventi di routine e mille altre terapie. Non esiste NESSUNA liberatoria!

"Ho letto, mi è stata illustrata in una lingua nota ed ho del tutto compreso la Nota
Informativa redatta dalla Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) del vaccino:
“______________________________”
Ho riferito al Medico le patologie, attuali e/o pregresse, e le terapie in corso di
esecuzione.
Ho avuto la possibilità di porre domande in merito al vaccino e al mio stato di salute
ottenendo risposte esaurienti e da me comprese.
Sono stato correttamente informato con parole a me chiare. Ho compreso i benefici
ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le
conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della
vaccinazione con la seconda dose, se prevista.
Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia
responsabilità informare immediatamente il mio Medico curante e seguirne le
indicazioni.
Accetto di rimanere nella sala d’aspetto per almeno 15 minuti dalla somministrazione
del vaccino per assicurarsi che non si verifichino reazioni avverse immediate."
15/09/2021 10:51:50
Avatar
thoriron (dal 04/11/08)
voti annunci collezione forum

Gino solo percuriosità ma la nota informativa dell`AIFA te l`hanno fatta leggere o perlomeno te l`hanno data? Hai fatto qualche domanda? ti hanno detto quali sono i benefici e i rischi? e ti hanno detto che ci sono altre terapie(alternative terapeutiche)?E quali sono le conseguenze al rifiuto della seconda dose?Ti hanno informato con parole chiare? Se a solo una di queste domande la risposta fosse negativa allora hai firmato il falso...da quello che so a nessuno è stato dato il foglio con la nota informativa dell`AIFA, a te lo hanno dato? Se si me lo puoi postare? Grazie
15/09/2021 11:10:09
Avatar
HORNETROID (dal 29/04/14)
voti annunci collezione forum

Io ho testimonianza diretta di amici e parenti che si sono vaccinati e che quando hanno esposto le proprie patologie (cardiache, circolatorie), sono stati bellamente ignorati.Trovo gli open day iniziative criminali.Comodo definire "no vax" chi non si fida di questi vaccini, si crea una categoria, un nemico...La cosa più grave é la coercizione, il ricatto, obbligatorietà imposta lasciando la responsabilità di eventuali eventi avversi al cittadino.Se costringi le persone non si può parlare di "consenso" altrimenti le rapine non sarebbero più reato, tu dai il consenso al ladro di derubarti sotto minaccia, é consenso questo?
Chrome, non ti parte la macchina?Dovresti avere le basi x aggiustarla ma ti aiuto volentieri:Intanto che non parta é una tua percezione comunque mettiti davanti al cofano, esibisci il greenpass con un bel sorriso, dille che andrà tutto bbene e non scordarti di mettere un`adesivo sul paraurti con le facce di sileri e speranza e la scritta "I WANT TO BELIEVE!"
Vedrai che parte subito!
15/09/2021 11:32:43
Avatar
Gino Ska (dal 31/01/09)
voti annunci collezione forum

Gino solo percuriosità ma la nota informativa dell`AIFA te l`hanno fatta leggere o perlomeno te l`hanno data? NO LETTA PER CONTO MIO Hai fatto qualche domanda? NO ti hanno detto quali sono i benefici e i rischi? SI e ti hanno detto che ci sono altre terapie(alternative terapeutiche)? NO ALL`EPOCA (E TUTT`ORA) NON C`ERANO CURE SE NON QUELLE SPERIMENTALI E quali sono le conseguenze al rifiuto della seconda dose? SI Ti hanno informato con parole chiare? SI Se a solo una di queste domande la risposta fosse negativa allora hai firmato il falso...da quello che so a nessuno è stato dato il foglio con la nota informativa dell`AIFA, a te lo hanno dato? NO Se si me lo puoi postare? NO Grazie

P.S. Ho scritto in Maiuscolo per evidenziare non per gridare
15/09/2021 11:39:56
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

o ho testimonianza diretta di amici e parenti che si sono vaccinati e che quando hanno esposto le proprie patologie (cardiache, circolatorie), sono stati bellamente ignorati.



Sono morti, sono stati gravemente male o risplendono al buio attirando monetine?
Se la risposta è no vuol dire che il medico ha fatto bene il suo lavoro e non ha reputato le patologie incongrue con il vaccino.

Chrome, non ti parte la macchina?Dovresti avere le basi x aggiustarla ma ti aiuto volentieri:I


Tranquillo mi sono informato in erete e ho trovato i segretissimi piani del moto perpetuo. Adesso risparimo un sacco in benzina, il criceto, dentro il motore, che gira nella ruota poi mangia pochissimo.
Scacco mattto Big Oil


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-