IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/In fiera

 CREMONA UN MILIONE DI GIOCATTOLI 19 SETTEMBRE 2021 NUOVA SEDE !

 |  Lista discussioni  | 
16/09/2021 11:28:47
Avatar
Morte (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

La nuova locazione diviene direttamente la fiera di Cremona, di seguito alcune informazioni:
16/09/2021 11:33:42
Avatar
Morte (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Tempo di grandi cambiamenti per l’AIGEC di Cremona.
La Palestra di Cavatigozzi, sede della nostra manifestazione da altre 20 anni, a fronte di importanti lavori di ristrutturazione che renderanno la struttura utilizzabile esclusivamente per gli eventi sportivi, non sarà più disponibile.
La notizia comunicataci il 26 luglio ci ha lasciato veramente scioccati. La passione che ci guidato sino a qui ci ha costretto a cercare una soluzione . Non potevamo lasciar perdere tanti anni di impegno finalizzati allo sviluppo costante di nuovi settori collezionistici che interessassero piu’ persone quali gli articoli pubblicitari di Carosello, le tante mostre di bambole delle varie ditte italiane Furga, Sebino, Migliorati, la Barbie e le bambole americane degli anni 60, le scatole di latta, Topo Gigio e l’ultima dedicata all’artista veneziana Dina Velluti.
Vi comunichiamo quindi che la nuova sede della mostra mercato del giocattolo d’epoca di Cremona si terrà, d’ora in avanti, presso l’Ente Fiere di Cremona - Piazza Zelioli Lanzini 1 - Cremona.
La location, è sicuramente più funzionale e comoda sia per il pubblico che avrà a disposizione un ampio parcheggio e ampie corsie espositive sia per gli espositori per le operazione di carico e scarico facilitate. La strada già la conoscete, è quella che fate per andare a Cavatigozzi, l’ente Fiere è a fianco della tangenziale. E’ nostro intento mantenere il clima “familiare” che ha sempre caratterizzato la nostra e vostra manifestazione. Abbiamo mantenuto l’ingresso gratuito per il pubblico nonostante l’importante sforzo economico che questo cambiamento ci impone, d’altronde l’alternativa era di chiudere questa manifestazione e questo non lo potevamo accettare.
Sono confermate le date del 2021 quindi la prossima il 19 settembre e la successiva il 14 novembre. L’emergenza COVID ci impone di applicare le norme che regolano le fiere, quindi per accedere alla manifestazione sarà obbligatorio presentare il green pass o essere muniti di tampone effettuato entro le 72 ore; questo vale per tutti. Gli ampi spazi a disposizione ci consentono di garantire un accesso costante del pubblico per tutta la durata della manifestazione.
Ciao a tutti e a presto nella nuova sede! www.aigec.it
16/09/2021 11:38:35
Avatar
Morte (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Gli ampi spazi della nuova sede mi vedranno tornare espositore a questa edizione, che verrà?
20/09/2021 09:24:55
Avatar
teletraanI (dal 01/05/17)
voti annunci collezione forum

Qualche foto nella nuova location?






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-