IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Serie a tim 2022/2023 siete pronti?via!

 |  Lista discussioni  | 
19/09/2022 19:30:00
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

...per rispondere a Max:
Arrivabene: ha sbagliato, innanzitutto, a delegittimare un tecnico già in rotta con lo psogliatoio. Dire quella frase ha fatto capire che il tecnico resta solo per problemi economici. E ti pare niente?

La dirigenza: tutti i siti/giornali di settore, condividono il concetto che Di Maria è stato un problema nella partita di domenica;

La Rosa: idem come sopra, un po` dappertutto criticano le scelte di mercato, orientate ad una rosa di comparse ed ex prime-donne;
tutti tranne TE! Ok, ognuno la pensi come crede.

Vuoi criticare Di MAria e Paredes che sono due richieste di Allegri?



...beh, io non frequento i piani alti, quindi, non posso saperlo, ma dubito che Allegri faccia il mercato. Comunque, seppur fosse, restano quel che sono, un grande giocatore ormai finto ed un grande panchinaro.

..per il resto, ribadisco, la società, se fatta da dirigenti in gamba, dovrebbe esonerare Allegri, assumedo le proprie responsabilità, ma, siccome è fatta da mediocri..
20/09/2022 14:33:40
Avatar
maxterreni (dal 15/01/09)
voti annunci collezione forum

Arrivabene: ha sbagliato, innanzitutto, a delegittimare un tecnico già in rotta con lo psogliatoio. Dire quella frase ha fatto capire che il tecnico resta solo per problemi economici. E ti pare niente?




Ooohhhh che GRANDE errore... una battuta ad un tifoso per la strada.
FATTA QUANDO ORMAI la situazione è CHIARISSIMA a tutti.
Allegri, allora che sono SETTIMANE che piange per gli infortunati?
Che ha chiamato la rosa attuale come "Juventus VIRTUALE"?
Quando dice testualmente "per vincere le partite servono giocatori forti"?

Ottime motivazioni per quelli che stanno giocando ora... DAVVERO...

Guarda, io non ho problemi ad ammettere che prendere Sarri (del quale ero contentissimo) è stato uno sbaglio... non vedo perchè voi Allegriani, non riuscite ad ammettere che riprendere quella PATTUMIERA sia stato ancora più sbagliato...
21/09/2022 11:13:00
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Allegri è dallo scorso anno che non capisce cosa fare...
Una squadra come la Juve non riesce a battere il Monza se non ha Pogba e Chiesa? Ma non scherziamo...
Emblematico Rovella da noi giocava con il contagoccie e contro di noi ci ha fatto a pezzi...
La squadra è allenata male e preparata fisicamente pure peggio ormai da anni e la rosa non segue piu` Allegri (e giustamente).
L`unico motivo perchè è ancora lì è solo che costa troppo mandarlo via, ma dubito che se per Natale non si dà almeno una svegliata mangerà il panettone! Poi al max arriva 4° in campionato e sarebbe cmq da mandar via perchè ormai il su ciclo è finito.
Ma è importante sottolineare che la colpa è solo in parte di Allegri, perchè una società senzaun DS decente (basta vedere il Napoli come fà il mercato) e soprattutto allo sbando visto che ha già triturato Sarri e Pirlo dovrebbe dimettersi in BLOCCO.
21/09/2022 17:03:06
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Io ho sempre difeso Allegri TATTICAMENTE e per la gestione dei Campioni. Per me resta bravissimo in queste due cose.
Purtroppo al momento non e`` difendibile ma non per questioni tattiche...ma perche` non riesce a motivare la squadra e a creare gruppo.
Non ho visto la partita con il Monza ma mi e`bastata quella con il benfica. la squadra non ha mordente. ogniuno pensa a se. si dice che allegriu sia difensivista ma questi manco si difendono. nessuno difende. camminano in campo. se uno viene saltato si ferma a guardare manco lo rincorre.
in tutto cio`la societa e`completamente assente. Agnelli non parla da due anni. stadio vuoto .prezzi alle stelle. zero entusiasmo.
Arrivabene fa errori scolastici........mercato fatto bene al 50%.......ma si doveva rimediare ai vecchi errori catostrofici (basta vedere come arthur, zakaria, ramnsey stanno rendendo ora.......non giocano mai ).

La rose pero`e`da prime 4.....non e`la piu forte ma da prime 4 si. Pero`ormai allegri non ha in mano lo spogliatoio e`evidente. gli giocano contro e piu che altro ogniuno pensa a se e nessuno corre . tutti cercano la giocata ma nessuno che corra per smarcarsi pr fare una copertura preventiva, per fare una digonale.......tutti fermi con la maglia asciutta senza sudore.

sarebbe ora che i tifosi andassero sotto casa anche dei giocatori come un tempo. zebina venne preso a schiaffi fuori dallo stadio perche non si impegnava...........

Purtroppo temo che la societa non abbia la forza di cambiare ne allenatore ne pensiero societario. e se speriamo che agnelli si faccia da parte stiamo freschi visto i danni fatti da elkan alla ferrari. dopo di lui sara anche peggio.

21/09/2022 20:21:29
Avatar
andralib (dal 06/02/17)
voti annunci collezione forum

zebina venne preso a schiaffi fuori dallo stadio perche non si impegnava...........


...di tante soluzioni, questa è la più ignobile!
Piuttosto via, a pedate nel sedere, tutte le mele marce, dirigenziali e di campo
21/09/2022 23:43:18
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

no no quando ci vuole ci vuole.......non dimentichiamoci che stiamo parlando di ragazzi di 20 anni super viziati e milionari......






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-