IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Custom

 MACH PATROL CLOVER CON PASSARUOTA MAGNETICI

 |  Lista discussioni  | 
04/02/2024 11:29:59
Avatar
peter ray (dal 09/11/07)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti, buona domenica, dopo qualche anno di nulla totale riguardo al collezionismo sono incappato in una Mach Patrol Dx in un mercatino domenicale...
Ovviamente in condizioni ridicole a livello di colorazione, ma sana di plastiche e sprovvista delle ali e flap posteriori.
Ora é in fase di restauro, pensavo di mantenerla il più originale possibile ma con un piccolo upgrade (magari quacuno di voi lo ha gia fatto).
Ho inserito dei magneti al neodimio da mm 10 x 10 all`interno dell`abitacolo e dei passaruota per agevolare e dare man forte alla forte alla stabilità nella modalità automobile.
Condivido la foto e l`idea se potesse tornare utile a qualcuno di voi, al momento sono solo appoggiati e senza essere fissati con la colla.
Datemi un parere, buon proseguimento a tutti
06/02/2024 09:51:36
Avatar
3340 (dal 19/01/09)
voti annunci collezione forum

E si in effetti in modalità automobile rimane sempre un po` poco stabile... Mi sembra davvero una buona idea incolli con Attack? L
06/02/2024 10:08:11
Avatar
peter ray (dal 09/11/07)
voti annunci collezione forum

Pensavo ad una colla più simile al Bostik perché vorrei che facesse più massa della colla Attak, oppure aggiungere un po` di borotalco... Ma farò delle prove esternamente al giocattolo ;)


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-