IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Valutazione Samurai versione Jap polistirolo diverso

 |  Lista discussioni  | 
08/02/2011 20:34:06
Avatar
joker80 (dal 11/11/06)
voti annunci collezione forum

Ho preso recentemente alcuni Samurai versione Jap che credevo come tutti gli altri, invece con notevole sorpresa questi sono diversi da tutti quelli visti finora: la scatola esterna è identica a quelle normali Jap, ma in basso a destra ha un simbolo aggiuntivo con scritto "Palmyra" e al posto dell`adesivo con l`elmo dei samurai ne ha uno dorato con mi pare scritto Toei.
Ma la cosa più particolare è l`interno: il polistirolo non ha gli scompartimenti per l`armatura, ma un solo spazio grande che mi da tanto l`idea contenesse i pezzi dell`armatura ancora attaccati agli sprue. I personaggi hanno i classici marchi sotto i piedi, e la scritta Made in China sulla schiena come quelli GIG. Non avendoli mai visti ho chiesto info a Molder, e secondo lui si tratterebbe di una stampa sempre Jap ma successiva (o antecedente?) a quella che tutti conosciamo.
Non avendoli mai visti, mi ripeto, che quotazioni avrebbero secondo voi (e magari secondo qualcuno che li ha già visti)?
10/02/2011 17:21:12
Avatar
joker80 (dal 11/11/06)
voti annunci collezione forum

nessuno?
15/02/2011 11:30:19
Avatar
joker80 (dal 11/11/06)
voti annunci collezione forum



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-