IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Discussioni

 Myth Cloth Pegasus god armor

 |  Lista discussioni  | 
18/06/2011 15:27:35
Avatar
hiroshi76 (dal 06/05/10)
voti annunci collezione forum

Ciao Ragazzi, come da titolo ho acquistato di recente questo splendido myth che filavo da parecchio tempo e volevo chiedere alcune info e pareri a chi già lo possiede. Niente da dire sul prodotto, veramente splendido, ma ho trovato alcune pecche di realizzazione, vernici sbeccate in alcuni pezzi dell`armatura, corpetto in metallo con le due chiusure fori asse e ginocchiere che non rimangono attaccate o rimangono attaccate in maniera molto precaria!! Anche voi avete riscontrato i medesimi problemi?
18/06/2011 16:54:01
Avatar
berserk1982 (dal 13/01/06)
voti annunci collezione forum

Ciao, io non ho il soggetto in questione, ma ho vari Myth e posso dirti, almeno dal mio punto di vista, che quelli che tu elenchi sono in realtà difetti comuni a tanti Myth.. poi ce ne sono alcuni che ne risentono più o meno, ma generalmente qulasiasi personaggio acquisti c`è la possibilità che presenti questi difetti di fabbrica... per quanto riguarda le ginocchiere in realtà, credo che sia un vero e proprio difetto di progettazione, dato che molti dei Myth che hanno le ginocchiere con questo tipo di aggancio subiscono la stessa "sorte" (vedi anche il thread di Spakka sul black phoenix...



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-