IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Recensioni

 [MOTUC] Man-e-Faces

 |  Lista discussioni  | 
23/09/2011 11:41:33
Avatar
TheSpakka (dal 02/08/04)
voti annunci collezione forum

Visto che nel topic dei Motu si parla esclusivamente di Matty.. provo ad aprire topic dedicati alle figures in modo da scrivere le nostre impressioni.
Per una serie di motivi ho ricevuto solo ieri le figures di agosto e devo ancora ricevere quelle di settembre, quindi





Man-E-Faces è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, e trovo il classic davvero figo, ma la scelta cromatica del personaggio mi ha lasciato un pò l`amaro in bocca.

Mi è mancata la colorazione arancione del toy vintage sopratutto quando ho provato a cambiare i volti. La carnagione umana si sposa male con le facce da robot e mostro.. mentre il corpo arancione dava l`idea di una tuta integrale che mascherava e rendeva plausibile la mutazione dell`eroe.

Le facce aggiuntive le ho trovate carine, rendono il personaggio ancora più ricco, anche se la scelta dei soggetti sarebbe potuta essere migliore: skeletor è figo, orco passabile, ma heman.. boh non è riconoscibilissimo quindi pare una faccia umana come tante. avrei gradito qualcosa di più strambo.. che so un uomo rettile o di altra razza.. ma è palese la citazione dell`episodio del cartoon.

La mia figure ha le giunture delle spalle un pò molli, forse a causa del nuovo sculpt del busto. anche le vostre copie?

insieme agli altri eroi fa comunque una gran bella figura. Spero vivamente in una rivisitazione toy accurate, colorata di arancione e con l`elmo remoldato.

magari un Man-E-Faces VS Two-Faces pack (il secondo volerà dalla finestra ma vabbè)
23/09/2011 11:44:25
Avatar
TheSpakka (dal 02/08/04)
voti annunci collezione forum

Ah questo topic non è una recensione, ma una discussione sulle impressioni che ho chiesto a Nik se fosse il caso di postare qui.
23/09/2011 12:01:09
Avatar
Zondike (dal 12/09/04)
voti annunci collezione forum

nemmeno una fotina?

appena mi arriva ti dico le mie di impressioni


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-