IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM NEWS/Recensioni

 Gundam The origin impressioni al volo

 |  Lista discussioni  | 
28/10/2011 13:59:55
Avatar
polymar76 (dal 14/11/08)
voti annunci collezione forum

oggi ho avuto modo di confrontarlo con il precedente fix quello col g fighter per intenderci, quest`ultima incarnazione del mobile suit bianco versione origin surclassa di tanto il predecesore, innanzitutto per il peso, qui piu consistente, la posabilità, nn solo braccia e gambe piu posabili ma una migliore escursione anche del collo e della testa, lo sculpt piu accattivate e meglio proporzionato, la testa del ka è piccolina se rapportata al resto del modello, nell`origin invece molto ben proporzionata, in definitiva ne consiglio l`acquisto unica nota dolente ho notato un decadimento della qualità delle vernici tanto in voga nelle ultime produzioni bandai.

fine settimana posto qualche scatto

20/01/2012 20:43:37
Avatar
catgaby (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

allora, sto scatto!!!
Comunque direi che , montando i pezzi giusti, sia il Gundam più realistico e vicino ad un soc che ci sia. (come mecha originale intendo)


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-