IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Quis est ex omnibus immanior?

 |  Lista discussioni  | 
12/01/2021 19:39:14
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

buona sera a tutti e benvenuti nel regno delle tenebre!!!


















,
12/01/2021 19:41:17
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

ci pensate? Undertaker in pensione!! che cosa farà tutto il giorno! ve lo immaginate a tarda mattina che mangia un cappuccino ed una brioche? poi prende la gazzetta e senza rendersene conto la disintegra tra le mani! aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha!!!



questa sera compressa, vi volevo presentare dei mostri particolarissimi e molto anni 80, ovvero:
gli Skateboard Smack-Ups! delle action figure statiche, o stitiche, che corrono sopra degli Skate!








.
12/01/2021 19:42:30
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

..........
12/01/2021 19:44:49
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

questa qui sotto è la versione più grande ( diciamo la versione DX ), motorizzata e contenuta in una bella scatola con un`altrettanto bella cover











.
12/01/2021 19:50:22
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

tra l`altro questa versione sembra essere anche molto molto e molto rara, quasi un prototipo mai messo in vendita, e probabilmente il personaggio qui sopra è l`unico realizzato in questa versione gigante con lo skate motorizzato.

particolari comunque questi personaggi, quanto meno insoliti direi.
questo qui sopra per esempio, con un tombino delle fogne in bocca tipo il piattello che alcune tribù utilizzano per allargarsi il labbro inferiore! forte no? intendo il piattello! secondo me tra un pò andrà di moda, un pò come gli orecchini per allargare i lobi, avete presente no? io per esempio mi son messo due dischi di pietra per allargare le narici e adesso ho un naso immenso!!! che figata! quando annuso mi entrano i tramezzini dentro!
comunque son bellissimi questi personaggi grotteschi sugli Skate, quasi degli Sgorbions vaganti " degli Sgorbions adolescenziali ". e poi per un patito degli skate secondo me sono fantastici da mettere in casa come soprammobili, magari accanto alle ruote di ricambio, i truck ecc. magari su una mensola dove si appoggiano le tavole tempestata di adesivi anni ottanta e novanta a tema skate.
son forti e basta! cacchio, mi è venuta voglia di prendermene un pò, vara te. anche io andavo con lo skate. quanti voli che ho fatto.

al prossimo Monster Time!
intanto io faccio qualche ollie su un marciapiede sfondandomi la fronte. mai usato il casco con lo skate! è così che ci si modella il cranio!! aha aha aha aha!! dei veri e propri artisti di strada!!! aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha!!! !







.
02/03/2021 23:07:04
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

questa notte è il turno dei MONSTER BIKE BUDDY del 1965!













02/03/2021 23:08:41
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

.........
02/03/2021 23:34:23
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

" te li mettevi sul manubrio della bicicletta e lì dondolavano "
non è il ritornello di una canzone orribile, ma la realtà! a questo servivano, oltre che a farti menare da tutti i tuoi amici dopo essere apparso nel quartiere con una stronzata del genere sulla bici.
ed erano: Frankenstein, Wolfman s Shrunken Head ovvero le famose teste rimpicciolite e striminzite delle tribù amazzoniche, ma che in questo caso questa Shrunken era esattamente grande come le teste di Wolf e Frank, e quindi se ne poteva dedurre che anche le teste di Frank e di Wolf fossero due Shrunken Head ma identiche nell`aspetto a quando erano della grandezza naturale. e questo ci pone una domanda: ma perchè realizzare una Shrunken Head e non una testa di Dracula così da formare il classico trittico dell`orrore? domande che non trovano una risposta, quesiti difficili per persone intelligenti; per persone con il sale in zucca, persone che ci capiscono di queste cose, mica un bovaro come me!
comunque, queste erano le Monster Bike Buddy, dei giocattoli veramente " divertentissimi ". si potrebbe anche definirli così: " divertenti come una festa dove non c`è neanche l`ombra di una ragazza, e collezionabili come un biglietto del treno tratta Milano-Varese del 2021 ".
ah, dimenticavo, se li volete non si trovano mai, a parte su un manubrio di qualche vecchia bicicletta dimenticata in un granaio in Oregon.
bella tra l`altro la cover con il bambino degli anni 60 con il cappellino girato da monello e le gote rosse da bucaniere
ubriaco a Port Royal.
top!
il leggendario Henry Morgan prima del grande bottino di Panama disse: " speriamo che oltre all`oro degli spagnoli ci sia anche qualche Monster Bike Buddy "
a parte gli scherzi, comunque, se per caso li volete, li pagate più di un Jumbo Machinder! sembra che siano molto ricercati dagli appassionati di film dell`orrore classici.


al prossimo Monster Time!
06/03/2021 18:15:28
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Hahahaha, ma che meraviglia questo post!
Il bello è che la curiosità mi spinge poi alla ricerca e, devo dirtelo, in giro ho trovato un po` di roba, anche in vendita!
Così, per ringraziarti di questa delizia, senza la quale la mia vita non avrebbe avuto più un un senso ( ) ti lascio 1) una foto della pubblicità del 1966 di queste orribili teste e 2) un paio di Frankenstein attualmente in vendita alla modica cifra di 4.500 $!!!! Nel caso volessi andare in giro in bicicletta con una di esse e farti pestare 1) perché hai la testa sul manubrio e 2) perché hai infranto il coprifuoco, saprai che la possibilità c`è!!
A presto!
07/03/2021 20:14:35
Avatar
themycia (dal 25/04/08)
voti annunci collezione forum

monster bike mostruosamente stupendi!
07/03/2021 21:06:39
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

aha aha aha aha aha hah aha aha aha!! bellissima la pubblicità, Snake!! non l`avevo mai vista! divertente che venivano pubblicizzati come se fossero delle parti indispensabili per una bicicletta! aha aha aha aha aha! vedi contachilometri, sellini, manubri, luci e poi loro! aha aha aha aha! indispensabili! veramente il massimo! delle teste da mettere sul manubrio! utilissime veramente! aha aha aha aha! grandiosa questa pubblicità!



ciao Themycia!!! mostruosissimi veramente!!! e sembra molto, molto apprezzati dagli appassionati di film classici dell`orrore. poi molto vecchi anche. ricordano un pò lo stile del telefilm I Mostri, non so se hai presente, quelli tipo la famiglia Addams. li vedrei bene sulle biciclette dei loro figli. hanno proprio quello stile
23/03/2021 20:59:59
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum

vi sembra una cosa normale vedere un bambino che si ciba di un cervello come un Ghoul? a me no.



Ahahahahaha Abbs mi hai fatto scompisciare dalle risate! Che roba demente questi Tasty Brains! Chissà se qualcuno davvero all`epoca, dopo aver scarcato questa "prelibatezza" dal blister, ha provato davvero a mangiarselo tipo dessert

Certo che il giocattolo horror era un classicone ai nostri tempi, ora è semplicemente inconcepibile, deve essere tutto "educativo"...

I monster bike sono piuttosto inquietanti! La shrunken head su tutti, con occhi e bocca suturati... veramente orrenda! Se trovassi in una cantina una bicicletta vecchia ed arrugginita con quella testa mummificata e suturata sul manubrio, credo fuggirei a gambe levate il più lontano possibile! Sembra una maledizione stile racconto di Stephen King! Farei fatica a dormire tranquillo dopo, mi aspetterei di trovarmela al mattino dopo sul pianerottolo, appoggiata al corrimano delle scale, pronta a seguirmi ovunque, per l`eternità ahahah t`immagini che horror?
24/03/2021 23:09:31
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

aha aha aha aha! e beh, veramente! mai visto un bambino cibarsi di un cervello come un ghoul! aha aha aha aha! sì, non è il massimo come messaggio per un giocattolo, ma come dici te, i giocattoli horror erano un classico una volta, soprattutto negli anni 80, ed è proprio per questo che mi piace collezionarli, sono tipici di quel periodo e mi ricordano proprio gli anni 80.
sì, adesso sono tutti educativi, ed è proprio per quello che quelli di allora son belli da collezionare, sono delle gemme irripetibili. veri oggetti dell`orrore, basti pensare all`Ygg dei Galaxy Warriors, tanto per fare un esempio, uscito da un dipinto malvagio.
sì, son d`accordo, la Shrunken è assolutamente il soggetto più mostruoso dei tre! pensa portarla sul manubrio della bicicletta!!! aha aha aha aha aha aha! neanche Carletto o il figlio dei Munsters! aha aha aha aha! ma perchè poi mettersi una testa rimpicciolita dell`Amazzonia sulla bici? che idea avevano avuto? aha aha aha aha! " ecco la mia bici amazzonica!! guardate tutti la testa rimpicciolita al posto del campanello! bella eh? "
a parte che se la posteggiavi un attimo, e la perdevi di vista anche solo per una frazione di secondo, te la rubavano all`istante. sarebbe sparita in un attimo. non sarebbe durata un secondo sulla bici di un bambino. probabilmente ora sono difficili da trovare perchè se le fregavano






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-