IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Il partito della gente

 |  Lista discussioni  | 
28/01/2012 18:54:07
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Monti promosso su Radio Padania
E il sondaggio sparisce dal sito web
Il gradimento per il capo del governo era arrivato all`80%

La spaccatura fra la base leghista e i vertici del partito esiste oppure o è un`invenzione mediatica? I fischi che sabato piazza Duomo ha riservato a Bossi erano proprio per il Senatur, oppure (come dice Renzo) c`è stato un problema di sincronizzazione fra audio e video ed erano rivolti a Monti? E` tempo di dilemmi, in casa Lega. Nelle ultime ore a chiarire qualche dubbio ci aveva pensato Radio Padania Libera. O meglio, gli ascoltatori delle frequenze leghiste. Subito dopo la manifestazione di sabato, infatti, la radio aveva deciso di lanciare un sondaggio on line sul proprio sito. Domanda secca: «Cosa ne pensi dei primi mesi di attività del governo Monti?». Un quesito che, seguendo quello che è il pensiero del partito, non avrebbe dovuto lasciare scampo all`attuale premier. Del resto la Lega è, ad oggi, il più grande partito d`opposizione. E Bossi non nasconde, un giorno sì e l`altro pure, il malcontento verso questo esecutivo.

Invece il risultato era stato sorprendente. Oltre l`80% dei votanti (su 5493 voti) s`era detto favorevole a Mario Monti. Il 71, 1, addirittura, si diceva «molto soddisfatto». I delusi erano circa il 3%. Gli «arrabbiati», invece, il 12, 9. Un giudizio che lasciava poco spazio ai commenti. E che forse evidenziava in modo netto, se i numeri hanno ancora un senso, la divisione fra la base del partito e chi sta al timone. Ma il sondaggio non si trova più. E in Rete la notizia già spopola sui social media. Sulla home page del sito non ve n`è traccia. Sparito. L`area sondaggi, nella side bar sinistra, è completamente vuota.


Stò rivalutando l`elettorato della lega
28/01/2012 19:15:10
Avatar
Pi-chan (dal 30/07/03)
voti annunci collezione forum

.....ma come, non lo sai????
radio padania lo ascoltano solo i comunisti.....che l`han presa per radiopirlania!!!
per forza ci sono sti risultati.....

si fan delle risate a sentir sti pirla che si autocelebrano.....quasi come il TG4!!!(QUASI)


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-