IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Qualcuno si intende di impianti audio per home theater..amletico dubbio

 |  Lista discussioni  | 
18/02/2012 09:41:34
Avatar
pino36 (dal 30/07/07)
voti annunci collezione forum

scusate se mi intrometto e scusate la mia (poca)ignoranza in materia....anch io ero indeciso tra yamaha e onkyo....collegando il blu ray e il my sky coi cavi hdmi e l uscita dell amplificatore alla tv 3d(sony) l addetto di euronics mi disse che con il yamaha pero dovevo tenere sempre acceso l amplificatore....mentre l onkyo ha la funzione true hdmi che permetteva non necessariamente di accenderlo se si voleva ascoltare la tv normalmente senza il suono delle casse dell impianto!
mi ha detto una stupidaggine??
18/02/2012 11:53:54
Avatar
pino36 (dal 30/07/07)
voti annunci collezione forum

scusate(molta)ignoranza
18/02/2012 15:06:43
Avatar
cellprime (dal 02/02/12)
voti annunci collezione forum

per pino l`addeto del euronics ti ha detto una stupidaggine per forza di cose se tu usi l`ampli per mandare l`immagine devi per forza accendere sia il blu ray che l`ampli, la funzione true hdmi migliora sia l`immagine che l`audio, praticamente e un processore che ti migliora i segnali di uscita ad alta definizione con risoluzione 1080p e video Deep Color. Inoltre codifica i segnali digitali, come il Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio (praticamente te li migliora ulteriormente)ma e una cosa inutile perche ad occhio nudo non ti accorgi di tale differeza e per di piu e una cosa comune ha tutti i sintoampli in commercio ci sono aziende che ne fanno cenno e altri no ma ripeto tutti quelli che sono in commercio ce l`anno.ma non serve per quello che ti ha detto il tipo dell`euronics.
18/02/2012 20:58:20
Avatar
pino36 (dal 30/07/07)
voti annunci collezione forum

forse non mi sono spiegato bene!volevo dire....quello che mi ha detto l addetto...è che col yamaha ero obbligato ad accendere l impianto per vedere la tv!
mentre con l onkyo posso vedere tv normalmente ovviamente con l audio solo della tv!
18/02/2012 21:46:01
Avatar
cellprime (dal 02/02/12)
voti annunci collezione forum

per pino.
ok ora ho capito, allora per vedere la tv non e assolutamente obbligatorio accendere l`impianto.
quando ti guardi un dvd o blu ray usi l`impianto.quando guardi la tv lo spegni perche l`uscita audio usi i woofer del tv.però con tutti i sintoampli recenti che sia yamaha che sia harman che sia onkyo che sia nad ce la possibilità di poter guardare la tv e usare l`impianto solo per l`audio.
cioè voglio guardare un film dvd senza usare il sintoampli?la risposta e si e tutta questione di collegamenti.






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-