IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 sorteggi champions

 |  Lista discussioni  | 
17/03/2012 09:07:28
Avatar
ateneorobot (dal 17/11/09)
voti annunci collezione forum

eeheheh come dire:

Gli spagnoli hanno un organizzazione ottima
la nostra è una merda ma " dobbiamo " tenercela.

E` proprio la gestione dello sport in spagna che dovrebbe far riflettere i nostri parrucconi, dato che la Spagna sta "dominando" in qualsiasi sport, e noi stiamo altrettanto facendo cagare da qualsiasi lato o quasi.

però contenti loro....

Il barcellona ha speso 80 milioni per due giocatori? e ci mancherebbe , con tutto quello che ha guadagnato con le vittorie internazionali e nazionali ha fatto bene a farlo.
però su non fate i bastian contrari per forza: le nostre hanno speso molto di più senza vincere un cazzo in questi anni... e senza mai costruire nulla di duraturo.... anche la grande inter di mourinho non ha creato nessun ciclo ma è stato l`ultimo respiro di una squadra che ha dominato negli anni post calciopoli.
la serie b spagnola con le squadre B ? semplice basterebbe che i grandi club si organizzassero per delle joint venture con le provinciali, per fornire loro giovani promesse con nuove e più vincolanti regole.
Comunque..... che il calcio italiano sia in super crisi e la perdita di spettatori sia sotto gli occhi di tutto non me lo invento io, è sotto gli occhi di tutti, basta documentarsi.

Con tutto ciò tornano in Topic, faccio gli auguri al Milan di passare, ma sarà davvero molto dura.
17/03/2012 09:24:07
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Con tutto ciò tornano in Topic, faccio gli auguri al Milan di passare, ma sarà davvero molto dura.



dio bono ateneo...quotavo il tuo bel discorso, ma non si fanno gli auguri..al max in bocca al lupo.
17/03/2012 09:39:51
Avatar
ateneorobot (dal 17/11/09)
voti annunci collezione forum

dio bono ateneo...quotavo il tuo bel discorso, ma non si fanno gli auguri..al max in bocca al lupo





..... in bocca al lupo...
17/03/2012 10:57:00
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Ah, Mourinho il solito rotto in culo..



Eh no cazzo .. .. sciacquati la bocca prima di parlare di Josè .. .. porcaccia miseria .. .. ce ne fossero di allenatori forti e preparati come lui in Italia, si potrebbe sperare di tornare a vincere qualcosa in Europa .. .. ..
17/03/2012 11:26:33
Avatar
gureto majinga (dal 22/08/02)
voti annunci collezione forum

Io vado controcorrente...per me passerà il Milan!
17/03/2012 11:49:49
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Kumina Mou non è preparato più di altri (lo dico da estimatore) ha solo più palle di altri......e sà gestire uno spogliatoio meglio di altri.....e cmq in italia ce ne sono due al suo livello ma sono disoccupati (Capello e Lippi).
17/03/2012 12:54:34
Avatar
gureto majinga (dal 22/08/02)
voti annunci collezione forum

Beh ad esempio Lippi nell`Inter ha fatto un flop, tra l`altro aveva anche tutto lo spogliatoio contro.
Celeberrima la frase:
"Bisognerebbe prenderli tutti a calci nel sedere.."
Su Capello sono d`accordo.
17/03/2012 13:15:17
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

No ragazzi .. .. se uno vince tutto col Porto (squadra portoghese) e non aveva campioni .. .. va al Chelsea e in due anni 2 scudetti (dopo 50 anni di digiuno) e due semifinali di champions .. .. va all`inter e fa quello che ha fatto .. .. .. ha avuto solo al Real dei veri fuoriclasse e in più ha il Barca come rivale e quest`anno mi sa che gli fa anche il culo .. .. .. è il più preparato di tutti sia tatticamente (vi ricordate Chelsea-Inter o Barcellona-Inter o il derby vinto in 9 contro 11?) che tecnicamente e mi riferisco non solo all`aspetto psicologico (i giocatori son pronti ad immolarsi per lui) ma anche alla sua duttilità .. .. prese Pandev, non Messi, ridisegnò l`Inter con Eto`o e il macedone sulle ali e ha fatto un qualcosa che in Italia nessuno aveva mai fatto .. .. .. il più grande degli ultimi 20 anni e sicuramente della sua generazione .. .. e ripeto mai avuto come allenatore squadre come il Barcellona .. .. straordinario nel riuscire a far rendere al massimo delle potenzialità tutti i giocatori che ha a disposizione .. .. .. beh a parte il "trivela" .. .. eterno onore a Josè .. ..
17/03/2012 13:53:04
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Tutti gli allenatori hanno annate no...Mou al chelsea ha vinto due scudetti avendo un budget illimitato e non ha vinto mai una champions e abraimovic lo ha licenziato perchè quella stagione stava facendo schifo e non vinceva nulla....
Lippi all`inter trovò una squadra che gli giocava contro per principio quindi fosse anche stato mandrake non poteva farci nulla...(senza considerare che quella squadra faceva abbastanza pena di suo).
Mou al primo anno al Real non ha vinto quasi nulla pur avendo speso qualcosa tipo 200ml.....

Ripeto io stimo tantissimo Mou, ma lui come Lippi e Capello non sono fenomeni rispetto agli altri sul piano tecnico (come gioco solo la prima Juve di Lippi ha dato un pò spettacolo ma per il resto le loro squadre hanno più badato al risultato che al gioco.....la Juve di capello pur essendo fortissima come gioco faceva pena) quello che hanno in più rispetto agli altri è il carattere, la capacità di motivare un gruppo e la capacità di gestione.....tutti i giocatori parlano sempre bene di loro , si butterebbero nel fuoco per loro...questo fà la differenza tra un vincente e gli altri....



17/03/2012 14:20:16
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

quello che hanno in più rispetto agli altri è il carattere, la capacità di motivare un gruppo e la capacità di gestione.....tutti i giocatori parlano sempre bene di loro , si butterebbero nel fuoco per loro...questo fà la differenza tra un vincente e gli altri....



Su questo punto ti quoto al 100% anche perchè di Mou è sempre stato il carisma e la sua innata capacità e abilità di motivatore a sorprendermi .. .. e non parlo solo per quanto riguarda i giocatori ma anche per le tifoserie .. .. io penso soltanto che un qualunque altro allenatore nel porto o nel chelsea o meglio ancora nella sua inter non avrebbe potuto fare quello ha fatto lui .. .. non aveva uno squadrone al Chelsea, Takiro .. .. aveva Makelele che era uno scarto del Real, sulle fasce aveva Duff, Joe Cole e Robben e a parte l`ultimo, gli altri due dopo la sua partenza non hanno più reso a quei livelli (come per Wesley da noi ad esempio), aveva Ferreira, Drogba che lui ha lanciato a grandi livelli, ecc. .. .. .. io ritengo che nessun`altro riesca a far rendere al massimo delle proprie potenzialità un giocatore come ci riesce lui ed è per questo che per me è il numero 1 .. .. ma è una mia opinione, per carità .. ..

Ti ricordo cmq che il bel Lippi si fece prendere gente come Vieri, Panucci, Jugovic, Baggio, Cordoba, Seedorf, Di Biagio, Paulo Sousa, Blanc, Peruzzi, ecc. .. .. .. lì il problema non era lui e su questo posso anche essere d`accordo ma la società che non è mai esistita all`inter .. .. .. Mou ha dovuto fare anche quello .. .. ha dovuto fare il direttore sportivo perchè se era per Branca o Ausilio altro che Milito, Motta e compagnia .. .. ha dovuto occuparsi di tutta la realtà mediatica (in quei due anni non ricordo una dichiarazione di Moratti sul campionato) .. .. .. alla fine mi sa che si era rotto .. .. .. e solo l`inter poteva lasciarselo scappare .. .. .. mo` al comando è tornato il presidente con il suo staff di incapaci e buona notte al secchio .. ..
17/03/2012 14:43:36
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Mou al primo anno al Real non ha vinto quasi nulla pur avendo speso qualcosa tipo 200ml.....



Ha vinto la Coppa del Re contro il Barca, in campionato se l`è giocata fino alla fine ed è arrivato in semifinale di Champions .. .. .. in un anno .. .. il Real negli ultimi dieci anni aveva forse fatto meglio? E vediamo quest`anno .. ..
E ripeto .. .. là c`è il Barca mica la Juve Stabia (con tutto rispetto of course) .. .. Mancini al City allora??? Lo so sarò prevenuto, a me piaceva come allenatore fin dai tempi del Porto e per me come allenatore è veramente il top .. .. che poi sia antipatico, che rompa gli zebedei e tutto il resto, d`accordo .. .. ma io parlo come allenatore .. .. come gestore di un gruppo .. .. uno che allo zingaro dice "Vai al Barca per vincere la Champions" .. .. "Sì, mister" .. .. "Fai male xchè quest`anno la vinciamo noi" .. .. troppo grande .. .. Mou sei un mito!!!
17/03/2012 15:33:55
Avatar
bobius (dal 07/04/10)
voti annunci collezione forum

Non vedo l`ora che il Barcellona butti fuori il Milan.......rosica Zio Fester, rosica.......

Da tifoso (o meglio, ex-tifoso) dell`Italia e delle squadre italiane in coppa, ne ho le palle piene delle loro scialbe prestazioni in europa

Per segnare un misero gol fanno una fatica bestiale, per prenderne una caterva ci mettono un attimo....ma andate tutti a zappare, và!

E poi aspetto questa estate l`Italia con la Spagna.....tutti a casa!!! !
17/03/2012 16:38:49
Avatar
led1976 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Bobius complimenti, questo significa essere propositivi.
17/03/2012 20:24:03
Avatar
bobius (dal 07/04/10)
voti annunci collezione forum

No Led, mi dispiace essere cattivo ma a vedere le squadre italiane giocare (inclusa la stessa Italia) proprio mi viene il latte alle ginocchia.

Ti faccio un esempio quando durante lo scorso mondiale guardavamo la partita Italia - Slovacchia insieme agli amici...... ho fatto una battuta presa da film Full Metal Jacket e tutti sono scoppiati a ridere perchè dissi ad alta voce:

" A GUARDARTI SEMBRA DI VEDERE UN VECCHIO CHE CERCA DI SC....... TE NE RENDI CONTO, PALLA?"

Poi dopo il loro gol presi e andai via prima del fischio finale........



17/03/2012 20:36:04
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Peccato che tolto il Brasile siamo l`unica nazionale con 4 mondiali vinti.......e dire che siamo piccolini come nazione se paragonati a tante altre......

La grande Spagna ha vinto il suo primo e unico mondiale dopo 80 anni di batoste........idem la Francia....l`Inghilterra non ne vince uno dai tempi dei Beatles........

Saremo anche scarsi ma in europa come nazionali esistono solo Italia e Germania.......e nel mondo oltre quelle due ci sono solo Argentina e Brasile......

Il resto è poca roba..........pochissima roba.............
18/03/2012 06:11:23
Avatar
led1976 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Io credo che calcisticamente ci sia poco di che ricrimanare. Nel mondo siamo la seconda nazione ad evere vinto più mondiali, i primi in Europa. Sempre in Europa come coppe di club siamo messi benissimo.Come champions siamo al secondo posto (12) dopo la Spagna (13) ma adifferenza loro sono 3 i club ad evere vinto. (in Spagna solo Real e Barça). Credo che solo il Brasile vorrebbe non essere al nostro posto, tutti gli altri ci possono solo invidiare.
18/03/2012 12:21:47
Avatar
bobius (dal 07/04/10)
voti annunci collezione forum

Quello che dite ragazzi è vero, nulla da dire.

Infatti io stò criticando solo gli ultimi tempi in cui le prestazioni delle nostre squadre sono molto deludenti.

Hanno EVIDENTI difficoltà ad andare in gol, direi TROPPE difficoltà, sia i club che la nazionale.

se poi non segni ma subisci soltanto ( e sono finiti i tempi in cui il caro catennaccio portava risultati tangibili perchè adesso oltre a subire CONSTANTEMENTE il possesso e l`attacco avversario prendi pure gol) ecco che i risultati scarseggiano.

Cmq x la champions direi:

Barcellona - Milan: BARCELLONA 100%
Real - Apoel: REAL 100%
Bayern - Marsiglia: BAYERN 100%
Benfica - Chelsea: questa è l`unica partita non scontata, direi 50 e 50.
18/03/2012 13:43:07
Avatar
gureto majinga (dal 22/08/02)
voti annunci collezione forum


Benfica - Chelsea: questa è l`unica partita non scontata, direi 50 e 50.


A mio avviso passa il Chelsea al 100%.
18/03/2012 15:02:26
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Io dico invece che il Barca faticherà parecchio (come sempre con le italiane) e il Milan in Champions non lo do mai per morto .. .. e pensate quanto mi scoccia dirlo da interista .. .. anche se i catalani proprio non li reggo!!! .. .. .. a parte le catalane .. ..
18/03/2012 15:07:41
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

al Milan la finale di champions league ed a noi la finale di coppa Italia
18/03/2012 15:09:51
Avatar
Kamina1984 (dal 14/09/09)
voti annunci collezione forum

Ehi .. .. Devilman .. .. e a noi????
Non è che ci date un altro scudettino .. .. ..


Scherzo .. .. .. anche perchè so che forse ti ho fatto incacchiare con sta` richiesta .. .. ..






Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-