IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 BIONIC SIX - DISTRIBUITI IN ITALIA...POSSIBILE??

 |  Lista discussioni  | 
22/03/2012 17:49:25
Avatar
DENJI-ROBO (dal 26/11/03)
voti annunci collezione forum

salve a tutti, spero di non essere l`unico che a cavallo del 91/92 si guardava i BIONIC SIX sulla RAI, mi piacevano un sacco, credevo che avessero distribuito le figuressolo in america, ed invece ecco cosa ho trovato in un mercatino, possibile che le avessero vendute in italia?qualcuno sa qualcosa in merito?

22/03/2012 19:48:33
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Ciao!
Mi hai incuriosito... e questa serie un giorno o l`altro penso che la prenderò.
Non so risponderti, ma collezionando negli anni ho notato che in passato esistevano piccoli distributori in Italia. In questo modo, mentre i grandi portavano qui le serie di maggior successo in tutto il paese, era possibile trovare serie un po` più sfigate distribuite solo localmente in alcune città.
Ciao!
22/03/2012 20:25:25
Avatar
DENJI-ROBO (dal 26/11/03)
voti annunci collezione forum

PENSARE che non hanno un valore elevato loose, prendono un po` il prezzo se carded, ma trovarle in italia considerando che è come trovare un ago in un pagliaio, dovrebbe essere un ritrovamento da 1 milione di dollari!
pensa trovarle in blister in un negozietto sperduto!!!


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-