IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Collezioni

 collezione di Abbs

 |  Lista discussioni  | 
20/04/2021 14:56:13
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Ho anche lo slime, il "Martian Goo", ovvero il liquido verde del cervello!
La vedi poi quella maschera? Un paio di Halloween fa mi sono travestito da ambasciatore marziano!
Il costume l`ho fatto io, da zero, tuta, mantello, tutto, mentre la maschera la presi negli States!
Ti lascio un`altra foto come chiosa.
A presto mitico ABBS!
20/04/2021 15:01:24
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

PS perdona l`invasione... marziana! Mi hai acceso l`entusiasmo, amo Mars Attacks!!
20/04/2021 23:41:28
Avatar
epifanius (dal 12/01/11)
voti annunci collezione forum

I marziani... SIETE VOI!
21/04/2021 11:06:17
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

I marziani... SIETE VOI!


ack-ack attak!
21/04/2021 22:35:35
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

grandeeeeeeee!!! !!!! grandissima collezione di Mars Attaks, Snake!!! !!! grandissima veramente!!!! assolutamente spettacolare!!! hai fatto benissimo a postare le immagini! la maschera è atomica!!!! colleziono maschere da sempre, e quella è veramente spettacolare! complimenti anche per il costume da marziano che è identico a quello del film! mitico veramente!!!
le figurine erano veramente violentissime, e all`epoca le vietarono proprio per questo. Burton dev`essere rimasto veramente flashato da quelle figure.
ecco, le figurine Ugly Stickers, da cui poi sono nati i Rubber Uglies di gomma, sono state disegnate proprio da Norman Saunders che poi aveva collaborato anche a queste figurine di Mars Attaks. sono sicuro che anche Burton da piccolo possedeva qualche Rubber Uglies di gomma, sono proprio nel suo stile. chissà, magari a casa sua ne ha ancora qualcuno nei vecchi scatoloni.
Mars Attaks è un film veramente mitico, la versione tridimensionale di quelle figurine terrificanti!!! aveva avuto una grande idea! ricordo un`intervista in cui diceva che quelle figurine l`avevano veramente colpito quando era piccolo. mitico veramente!



Grandissimo prof!!! !!!! sono un marziano tipo Pippo Franco! te lo ricordi il film? era mostruso! praticamente del marziano aveva solo il colore: verde. praticamente era solo Pippo Franco verde, cioè, questo vuol dire che sembrava un marziano già di suo! aha aha aha aha aha! potevano anche non colorarlo! praticamente un Vulcaniano! grande Pippo, comunque! non ci sono più i personaggi come lui nel cinema italiano di oggi. mitico veramente. da piccolo quel film l`avrò visto un milione di volte. prima di quel film pensavo che gli alieni non esistessero! aha aha aha aha aha aha!!! era più vero dei Visitors! quelli erano solo effetti speciali, lui era un autentico marziano!! aha aha aha aha aha aha aha!!! e poi volava e sputava in testa alle persone! che ridere oh!
22/04/2021 15:39:17
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Grazie mitico!!! lieto di orrorificare maggiormente i tuoi pensieri e le tue notti insonni, haha!!!!
Fu uno spasso interpretare l`ambasciatore marziano, avevo anche il traduttore elettronico malfunzionante, haha!!!

Norman Saunders


Ah ecco vedi? Adoro quando i cerchi si chiudono e tutte le cose si collegano!
Le card dell`edizione Topps dell`epoca non sono molto accessibili, questo box completo che ho io è la ristampa commemorativa della Heritage, ci sono tutte le card con le loro bustine! Leggerle è stato "un viaggio" non privo, come già hai scritto, di immonda violenza, hihihii! Se ti fa piacere qualche volta ne pubblico qualcuna!

colleziono maschere da sempre


Ma io voglio troppo vederle, sono stra-cuioso, POSTA, POSTA!

Guarda, per restare in tema "maschere" avrei un paio di cosette da farti vedere che so apprezzeresti enormemente... vado?
22/04/2021 20:28:34
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

metti, metti foto, tranquillo!!!
le mie maschere, poi più avanti ne posterò
23/04/2021 00:13:23
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

le mie maschere, poi più avanti ne posterò

Non vedo l`ora!

Allora, FOTO # 1: sempre Halloween di qualche anno fa, 2015 se non erro...
ADAM e BARBARA Maitlands di Beetlejuice (io e compagna )!!!
Maschere ufficiali prese negli States... non posso dire pagate (poi magari ti spiego perché, diciamo che il karma giocava in mio favore inq uei giorni, uhuhu), abbiamo aggiunto soltanto i capelli e trovato gli abiti adatti, mentre il Manulae del Novello Deceduto l`ho fatto io, hahaha!
23/04/2021 00:18:15
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

FOTO # 2 - Halloween 2018

Non so se lo conosci o se ne abbiamo già parlato, ma io sin da piccolo ho sempre adoato Nel Fantastico Mondo di Oz della Disney (Return to Oz), per le sue atmosfere disturbanti. In particolare (e questo poi si è riflettuto sulla passione per Burton, Nightmare Before Christmas in particolare), adoro il personaggio di Jack Testa di Zucca, l`avrei tanto voluto incontrare nella realtà! Allora quell`anno decisi di interpretarlo... Qui ho fatto tutto io: la testa di zucca, gli abiti, i rami al posto di spalle e mani, la camicia, tutto-tutto! Fu un lavoraccio... ma ne valse la pena!
23/04/2021 00:24:16
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

... ecco anche questa invasione autorizzata di spettri e cucurbitacee è terminata, spero ti sia divertito!
A presto!!!
23/04/2021 12:14:04
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Caro Snake sei fantastico, stupenda la tua collezione.Adoro poi anche io Mars Attacks, stupendi i costumi di Halloween, magari come diceva il grande Abbs .Metti altre foto :-)
Mi sono iscritto al tuo canale snake, ho consigliato ad Abbs di farne uno anche lui, con le sue fantahorrorstorie avrebbe molti follHorrorwers
23/04/2021 12:16:24
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Un po` di anni fa stavo costruendo una statuina proprio di un alieno mars, volevo riprodurre la scena dove veniva polverizzato un soldato.Colori fluo` e fosforescenti, poi non so dove l`ho messa(Avevo fatto perfettamente la testa) e quindi l`ho abbandonata.Ma un giorno spero di riprodurla, e stavo facendo anche quella di Bela Lugosi in Plane 9 From Outher Space, spero che anche voi amate lo stupendo film di Tim Burton sulla vita di Ed Wood !!!:-)
23/04/2021 12:19:12
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Dimenticavo, scusate se scrivo a tratti :-).
Per l`alieno volevo utilizzare come casco , una vecchia lampadina.E per Plane 9, avevo fatto dei fori sotto alla base, cosi` inserendo un bastoncino d`incenso, fuorisciva del fumo , creando il tipico effetto smoke artigianale di quei tempi :-)
23/04/2021 13:02:16
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Caro Snake


Caro marcello71zz, grazie mille per questi commenti!
Non voglio invadere oltre lo spazio del carissimo ABBS, per cui i risponderò a breve su tutto su una delle mie pagine GV Slime Toys o Mad Scientis! Controllale in questi giorni! A presto!
23/04/2021 13:31:27
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Giusto, ok metto la spunta sulle tue pagine
23/04/2021 19:22:09
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

sei assolutamente un grande, Snake!!! ! grandi creazioni!!!!
la coppia di Beetlejuice è fantastica!!! !!!! e il costume con la maschera di Jack Testa Di Zucca è assolutamente incredibile! pensavo che fosse un prodotto di fabbrica!!! top assoluto!!! poi con i rami, fantastico veramente!
si vede proprio che hai una grande passione per i film di Burton!
Burton è un vero maestro delle atmosfere, e si è sempre ispirato a quelle gotiche dei film di Roger Corman con cui era cresciuto. Roger Corman e Vincent Price sono sempre stati i suoi idoli con cui era cresciuto da bambino e che gli facevano compagnia alla televisione nella sua piccola cittadina.
sì, il film Return to Oz l`avevo visto al cinema da piccolo! grandi personaggi, ed effettivamente molto grottesco, e tutto il mondo di Oz, soprattutto per quanto riguarda i libri è sempre stato ricco di personaggi simili a Jack, come ovviamente il mitico spaventapasseri del primo capitolo. poi il mondo di Oz ha ispirato un sacco di registi come per esempio anche George Lucas.
grandi, grandi creazioni Smake!!!!


ciao Brother Marcello!!!! grande sentirti!! Ed Wood, secondo me è uno dei migliori film di Burton! la storia di Bela Lugosi, è stata un pò tragica purtroppo ma mitica! lui era rimasto cristallizzato nel personaggio di Dracula, quasi in simbiosi con quel personaggio, tanto da voler essere seppellito con il mantello di scena. aveva interpretato Dracula nei grandi teatri ancora prima del famoso film di Tod Browning. lui era Dracula! si immedesimava completamente nel personaggio
24/04/2021 15:40:06
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

ABBS

Grazie di slimoso e orrorifico cuore grande Jiggler Abbs!
Si quella testa di zucca mi è costata non poca fatica! Ma fu molto divertente indossarla per visitatori del 31!hihihiii!
Ecco che mi "provochi ancora"! Mi citi Corman, e quindi la Hammer... e io non posso che pensare a Sleepy Hollow e al Cavaliere Senza Testa!!! Cosa posso dire? Sempre con il tuo consenso, ho ancora qualcosa da mostrarti al riguardo....
Sai che di Price io non ho mai visto nulla? Una lacuna da colmare al più presto! Posso dire di averlo visto soltanto di Edward mani di Forbice e di averlo ascoltato più e più volte all`interno del Phantom Manor di Disneyland Paris, ma per il resto, tutto da recuperare!
Return to Oz: guarda, ti consiglio assolutamente regalarti una visione "adulta" al più presto. Questo film ha traumatizzato un sacco di bambini e in effetti è pieno di cose inquietanti. È più conosciuto per gli spaventi che per l`allegria e la fantasia! Disney ha sempre saputo fare paura. Cito Chernabog, il Diavolo ucraino di Fantasia o Qualcosa di Sinistro sta per Accadere, tratto dal meraviglio libro di Bradbury "Il Popolo dell`Autunno".
Rivedilo e fammi sapere!!!

MARCELLO/ABBS
Non sapete che piacere è trovare fan di Burton e in particolare di quella chicca geniale che è Mars Attacks!
Quando uscì al cinema, entravo e uscivo dagli spettacoli, ci passavo i pomeriggi, amore allo stato puro!
Un film geniale, sorprendente, divertente, cinico, wow!

Ed Wood è un film molto, molto bello, veramente di nicchia, ma fatto con tanto amore. Quando l`ho visto la prima volta, forte del Burton più fantasioso, lo apprezzai ma non quanto meritasse. Diciamo che già il fatto che non ci fosse Danny Elfman alle musiche mi fece storcere il naso; poi col tempo l`ho amato sempre di più, al punto da innamorarmi dei veri film di Ed Wood, soprattutto Plan 9 (diciamo il suo "capolavoro") La Sposa dell`atomo! Che titoli!

MARCELLO
Le tue idee sulle statuine sono fantastiche, la lampadina è una trovata geniale, così i colori fluo per gli scheletri delle vittime e il fumo per Bela! Perchè non li riprendi questi progetti?
Se posso aiutarti con foto, misure o altro dei marziani, avendo le action figures, chiedi pure, sarà un piacere!

A presto oscure, amene, fantastiche creature!
24/04/2021 15:43:55
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Tod Browning...Dracula!


Qui ti faccio una confessione caro ABBS: il film di Browning mi piace molto e adoro Lugosi in quel ruolo, così come il Nosferatu di Murnau che mi ha traumatizzato abbastanza.
Però, dopo aver letto il libro originale di Stoker, devo ammettere che, sebbene si sia preso delle grandi libertà, il Dracula che amo di più è quello di Coppola con la i meravigliosi Gary Oldman e Wynona Rider.
Lo stile pop, il grottesco, la poesia di quel film sono unici. E, come il libro nelle prime 50 pagine, i primi 20 minuti valgono l`intera pellicola. TOP!
25/04/2021 22:04:20
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

grande Snake metti, metti foto tranquillo!!!
di Price ci sono i vecchi film con Corman che riguardano le riduzioni cinematografiche dei racconti di Poe, e poi la città dei mostri che invece è ispirato ai racconti di Lovecraft. in questi film ci sono tante scenografie che hanno assolutamente ispirato Burton che li vedeva da piccolo
25/04/2021 22:34:53
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

racconti di Poe


Gatto Nero e Pozzo e il Pendolo se non erro... che bellezza questi racconti, recupererò questi film senz`altro!
Della Hammer ho una bella collezione, il Dracula con Christopher Lee è un mito!
Ma ti raccomando, rivediti Return to Oz e fammi sapere!

grande Snake metti, metti foto tranquillo!


E va bene, allora chiudiamo il cerchio con Halloween 2019 e 2020: Il Cavaliere Senza Testa e BEETLEJUICE!
25/04/2021 22:41:38
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Costumi stupendi snake. ..bravissimo. Nel canale metti anche i video di Halloween
25/04/2021 22:50:04
Avatar
Abbs (dal 24/01/10)
voti annunci collezione forum

sei un mito Snake!!! !!! ancora grandi costumi!!! grande maestria veramente!!! grandissimo!!! e chissà il prossimo quale sarà!!!
25/04/2021 23:07:55
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

grazie mille ragazzi contentissimo io di poter condividere queste cose con chi le apprezza e ama a sua volta
Non dovrei dirlo ma per Il Cavaliere Senza Testa fu veramente dura, volevo fare una cosa super-realistica...e allora mi feci decapitare. "va beh poi ti passa la bua" mi dicevo...
E niente, è andata che ancora oggi utilizzo nastro adesivo ed elettrodi e di tanto in tanto, la perdo per casa!
29/04/2021 17:21:16
Avatar
marcello71zz (dal 17/01/12)
voti annunci collezione forum

Snake avevo saltato la tua risposta....appena posso devo rifare. ..quelle forse buttate via da un parente pensando fossero solo accumuli di gesso. ...per fortuna ero all`inizio. ..ok se mi serve mi mandi le foto. Si voglio riprendere quel progetto.Grazie snake.abbs....intanto una mia modesta creazione
29/04/2021 21:35:48
Avatar
snakeman80 (dal 27/02/13)
voti annunci collezione forum

Che mito!
Fortissimo, l`hai disegnata te?


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-