IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM XTRA/Custom

 Daitetsujin 17 - GD17

 |  Lista discussioni  | 
16/05/2012 06:49:00
Avatar
Spazio1999 (dal 08/02/05)
voti annunci collezione forum

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto e non so a chi rivolgermi... Non so se vada bene qui il mio post e se possa chiedere del robot in questione. Quindi nel caso di un mio errore ditemelo di modo da poter correggere.

Il problema è il seguente:
Ho appena acquistato un daitetsujin 17, quello Bandai del 1999 motorizzato a batterie, trasformabile da robot a base. Arrivato a casa per posta, perfettamente imballato e nuovo... La confezione però era priva di scotch che solitamente sigilla le scatole dei toys.

Lo tiro fuori impaziente per gustarmelo, ne avevo uno uguale anni fa poi venduto stupidamente, ma ecco il disappunto... Non si trasforma. Il motorino si sente che va e funziona ma non c`è alcun movimento.

Qualcuno sa aiutarmi?! Ci terrei tantissimo a sistemarlo... Tra l`altro è un regalo della mia ragazza e mi dispiace ulteriormente :-(

Grazie a tutti per l`aiuto.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-