IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Valutazioni

 Valutazione Valutazione 5 videogiochi LCD della Epoch per possibile vendita

 |  Lista discussioni  | 
28/07/2012 16:45:47
Avatar
dcalabro (dal 25/10/10)
BANNATO

voti annunci collezione forum

Ciao a tutti!

Sto pensando di vendere dalla mia collezione 5 videogiochi LCD della Epoch degli anni 80, piu` o meno contemporanei ai Game & Watch della Nintendo.
Sono a conoscenza dei prezzi che circolano sui vari siti di aste ma vorrei una valutazione per ogni singolo gioco per farmi un`idea per una possibile vendita in modo da non chiedere ne` troppo ne` troppo poco.

I 5 giochi sono in condizioni eccezionali, perfettamente funzionanti ed in condizioni MINT (non credo siano mai stati accesi se non da me) ! Fa eccezione l`ultimo delle foto, quello di Doraemon, che risulta un po` giocato e privo delle cuffie stereo, devo pero` precisare che, anche se sembra ingiallito, non lo e` invece, perche` tutta la scocca (sia all`esterno che all`interno) e` di un colore crema omogeneo, mentre l`adesivo ha lo sfondo bianco e questo potrebbe portare a pensare che il gioco sia ingiallito.

Il primo nelle foto, Mickey Mouse Magic Castle, e` il piu` raro prodotto dalla Epoch, qui si presenta in condizioni pari al nuovo e su altri siti viaggia dai 250 ai 750 dollari !!!

Vi ringrazio per il vostro aiuto!
28/07/2012 16:51:41
Avatar
dcalabro (dal 25/10/10)
BANNATO

voti annunci collezione forum

Tutti gli accessori presenti sono originali, come istruzioni, batterie, bustine di plastica....


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-