IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM VINTAGE/Discussioni

 Sto impazzendo aiutooooo!!!

 |  Lista discussioni  | 
18/11/2012 15:42:09
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Vi saluto TUTTI e sono strafelice essermi accorto, purtroppo solo ora, che in questo sito ci sono dei malatoni di mostruovi..hahaah

Allora ho letto tutti post aperti e grazie a Voi ho scoperto che i mostruovoli non sono gli originali e si riconoscono dal fatto che c`è scritto solo CHINA.

Poi sempre grazie a Voi ho scoperto che i veri originali hanno scritto BANDAI 1987 CHINA

Ora la domanda che mi sovviene è: La parola CHINA negli originali ci deve essere?! Ossia non è che i veri e veri e veri originali abbiano scritto solo BANDAI 1987 ???

Questo dubbio mi è venuto pensando ai cavalieri dello zodiaco che anche colleziono: i veri originali 100% sono quelli che sotto al piede c`è scritto Bandai e anno tipo Bandai 1987 o Bandai 1988 ecc. Poi in seguito uscirono quelli con la scritta Bandai 1987 Taiwan e poi infine uscirono le cagate con scritto sempre sotto al piede solo la parola China. Capite cosa intendo? Insomma non vorrei che i mostruovi con scritto Bandai 1987 China siano come per i cavalieri quelli con scritto Bandai 1987 Taiwan. Insomma non i veri primi primi primi originali.

Per favore in ginocchio chiedo a Voi Mentori dei mostruovi di illuminarmi con la Vostra saggezza in merito perchè a breve devo comprare dei mostruovi sciolti e quindi solo dalla scritta che hanno posso sapere se sono i veri e veri originali.

Poi se ho capito bene in quelli scheletrici tipo lo scheletro, t-rex e stegosauro non è incisa la scritta ma c`è un adesivo all`interno con scritto il tutto. Giusto? Ho capito bene???!!!!

Poi da solo mi ero accorto che in effetti il mio dracula mostruovolo ha le ali che si chiudono sempre, insomma giunture lente, ma mi sono accorto adesso proprio vedendo le Vostre foto che anche il personaggio proprio è fatto diversamente. Mi spiego meglio: In quello originale non ha le sopracciglia, ha gli occhi meno marcati e più storti, non ha la bocca rossa ma su quest`ultima solo cosa ho i dubbi perchè dalle Vostre foto non si capisce bene. Insomma avete capito bene il mio con scritta CHINA ha le sopracciglia belle nere, i puntini degli occhi belli marcati e meno strabici e la bocca rossa. Una domanda: Ma è normale che in dracula originale NON ci siano le sopracciglia?

Riassumendo:

1- Cosa c`è scritto di Preciso preciso preciso in quelli originali e se nei personaggi scheletrici sia normale il solo adesivo

2- E` normale che in dracula originale non ci siano le sopracciglia ( ve lo chiedo perchè ho pensato che magari i Vostri sono rovinati)


Per ora mi fermo qua. Avrei duemila altre cose da chiedervi su sti benedetti meteorbs dinosorbs o come minchia si chiamano ma non vorrei che le Vostre divine palle cadino ancora più in basso di quanto lo siano ora dopo aver letto sto pippone de messaggio.

Allora Vi prego Voi Saggi di rispondere alle due domande. Ciaooooooooooooooooo!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!
18/11/2012 15:57:15
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

PS: Scusate ma in questo sito non si possono mandare messaggi privati agli utenti????!!!! Se si mi potete spiegare come si fa? Se invece non si possono mandare sarebbe una grande cosa se i Capi del sito creassero questa opzione. Se magari leggono questo mio messaggio è una sorta di appello e sarebbe davvero una grande cosa perchè creerebbe più feeling tra gli utenti. Magari a qualcuno in via privata gli voglio raccontare quando il mio gatto ha avuto la diarrea o come le mie tartarughe stiano sempre a trombrare a differenza mia..haahha

Dai ciao!!!!
18/11/2012 16:26:49
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ciao, non e`possibile mandare messaggi privati.
Capi non ce ne sono, ma c`e`il webmaster (anche proprietario di www.zonahobby.com) e non volendone lui (i MP che potrebbero fargli causare concorrenza in casa) non ne possiamo chiederne noi.
18/11/2012 17:52:14
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

ConteDDracula La ringrazio per la sua inaspettata e cortesissima ed esaustiva risposta. Se il web master ha il terrore della concorrenza allora già dovrei essere bannato visto che sul mercatino degli egg monster Diablo mi ha detto di conoscermi su altri siti ed io non ricordandomi in quali glie ne ho citati due dove il primo è palesemente concorrente a questo. Insomma son sicuro che sia di più larghe vedute questa persona sennò altro che stato di polizia qua dentro. Che poi la realtà che tutti conosciamo è che un vero collezionista si iscrive in tutti i siti dove sa poter trovare le cose che colleziona e basta andare su google e scrivere giocattoli veccchi o aggettivi diversi e ti escono un sacco di siti. Ma aimè noi poveri plebei cosa possiamo fare se non inchinarci e rispettare sua altezza?!

ConteDDracula la ammiro e la stimo come tutti i moderatori di qualsiasi sito perchè aVete la pazienza di leggere tutto quello che viene scritto sul sito e sono sicuro sia un lavoro enorme da fare e tutto questo solo per la passione che aVete non venendo pagati che almeno io sappia. Siete comunque dei grandi a prescindere perchè riuscite a coadiuvare la Vostra vita privata con tutto questo. Grazie di tutto!!!! (ammazza che sviolinata..hahahahahahah).

Dai un saluto, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!
18/11/2012 17:59:05
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

ConteDDracula se ricordo bene, almeno me lo auguro, quando però nel mercatino uno acquista o vende poi si apre una sezione privata per potersi scambiare i dati personali giusto? Insomma io avendo solo bonifico bancario non è che tutti verrebbero a conoscenza del mio iban.. Se mi può delucidare su questa cosa che mea culpa sapevo ma mi sono dimenticato. Grazie in anticipo e buon proseguimento.
18/11/2012 18:27:32
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Dammi del tu. Mettilo come suggerimento il fatto dei messaggi privati. Puo`essere che si decida visto il tuo ragionamento...
http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=740450&p=1

Sezioni private non ne esistono.
A "compra" fatto (ma anche "vendi" se l`annuncio e`di ricerca) il sistema genera vicendevolmente un`email mettendovi al corrente dell`email dell`altro.

No, non veniamo pagati, ci ripaga abbondantemente il divertimento nel leggere alcune cose.
Per favore, domande relative il funzionamento del sito falle in assistenza d`ora in poi.
18/11/2012 19:49:31
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Ok del tu. La questione dei messaggi la metterò ma fra una decina di giorni ora devo iniziare una chiusa di studio. Non ho tempo adesso di leggere il link con tutte le proposte degli altri utenti ma mi vorresti far capire che a nessuno è venuto in mente? Se è così non riesco a crederci. Ma sicuramente non sarà così e credo che il mio sarà un`altro dei tanti in merito.

Da quello che mi dici è ancora più scontato e quasi ridicolo solo pensare se mettere questa opzione o no. Mi spiego meglio: se mi dici che dopo ho l`email privata allora da quel momento posso mandare tutte le email che voglio a quella persona e quindi è come mandare mp. Certo c`è la rogna che per averla devi prima comprare ma pure qua se uno ragiona alla fine si compra sempre dai soliti 5 o 6 venditori e quindi alla fine nel medio tempo si possono avere le email di chi ci interessa. Insomma chi ha almeno un neurone ha capito la falla del tutto. Ma ci tengo a precisare che la meraviglia dei mp, di cui siamo straabituati noi collezionisti di exogini, è che ti giuro si parla di tutto tranne che di exo. Il bello è che si diventa proprio amici sul serio di una persona. Io agli utenti del forum degli exogini voglio un bene dell`anima e ci sono iscritto da solo circa due anni. Parliamo di lavoro, come stiamo in generale, parliamo di donne, di cazzate, parliamo anche dei nostri problemi personali magari ad un utente con cui si è fatta più amicizia e ci si tira insieme su il morale. Poi abbiamo una sezione con le nostre foto e non ti dico certe prese per il culo su come siamo fatti ma sempre per cazzeggiare e scherzare. Ti giuro stai veramente in una famiglia in cui ci si vuole tutti bene. Poi nel mercatino ci si scanna ma sempre con rispetto perchè ci stimiamo tutti. Poi anche se da un bel pò non si fanno si organizzano raduni e tanto tanto altro. Ti giuro che io colleziono tante cose ma il fatto che in primis in assoluto ci siano gli exogini non è perchè di fondo mi piacciono più delle altre cose ma perchè li associo ai miei amici del forum. Per dirti io non venderò mai un exogino se lo ho comprato da un utente molto amico perchè mi ricorda lui e a me mi si riempie il cuore di gioia. Io potrei stare senza exogini ma non senza il forum. Ti giuro ci vogliamo tutti un bene dell`anima. Poi ci facciamo dei regali ad esempio conoscendoci bene e quindi so che quel dato utente è in fissa per un dato personaggio quando ci facciamo degli scambi o delle vendite io ma tutti mettiamo sempre qualche exo in più. Il regalino nella busta c`è quasi sempre. Poi ad esempio un utente mi sta creando e regalando due custom spettacolari dei personaggi che preferisco..ecc.eccc.Per dirti ci sono anche periodi di 5 mesi consecutivi che non compro nulla sul mercatino degli exo, non vado quasi mai a vedere le collezioni degli altri ma sto cmq tutte le sere minimo 2 ore a scrivere in mp a qualche utente, come se ci telefonassimo e parlassimo del più e del meno.Che bello!!! Della serie ho fatto una pubblicità assurda al forum degli exo..hahaahah

Non c`era bisogno di dirmelo se ti pagavano. Cmq aimè è quello che sospettavo. Ti diverti?! Ma io non leggo mai cose divertenti qua. Oddio che non me ne vogliano gli utenti sia chiaro, io per divertenti intendo proprio battute o simili. Io leggo solo discorsi normali di persone che collezionano e basta. Ei inizia a collezionare exogini e così puoi entrare nel forum degli exo e li vedi quante risate te fai...bè diciamo molto anche grazie a me (mea culpa ho peccato di presunzione). Pensa che nel forum degli exo tra le migliaia di cose simpatiche e assurde che ho fatto ho aperto una sezione dedicata solo alle barzellette a luci rosse. Se vuoi lo apro anche qua il post..hahahah vedrai che sarà molto gradito..haha Daie allora inizia a collezionà exo. daieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!

Ma il webmaster legge le cose che scriviamo..insomma è consigliabile sempre non alzare la cresta come un pò sto facendo io mettendo in discussione le sue strategie?

Ok le prossime in assistenza!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !!! !!! !!! !!! !


PS: Colgo l`occasione per dire che chi spero sarà così cortese nel rispondere al mio post che leggerò la sua eventuale risposta il 26 sera. Il motivo è che da domani inizia l`ultima settimana a disposizione per studiare per un esame vitale. Insomma scrivo questo nel caso qualcuno vedendo che non rispondo pensasse sia un cafone.
18/11/2012 19:59:48
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

ti rispondo al ps: guarda neanche al lavoro leggo testi cosi`lunghi questo giusto per evitare che tu possa pensare io sia un cafone.
18/11/2012 20:23:31
Avatar
KEN (dal 22/01/11)
voti annunci collezione forum

Ciao bluenote SCUSAMI ma mi sono perso a meta` post... un romanzo
18/11/2012 20:44:23
Avatar
imbianchino (dal 21/08/12)
BANNATO

voti annunci collezione forum

scusate ma la motivazione per cui non si possono mandare mp quale e se poi bene o male un contatto ( vedi email) lo trovi sempre??
18/11/2012 21:19:09
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Un contatto lo si trova solo se si acquista o si vende. Quindi cmq nasce da un inserzione sul mercatino di GV. Se poi in seguito gli utenti entrati in contatto vogliono continuare lo scambio di mail per altri acquisti extra GV bene.
Comunque è una `connesione` tra utenti che avviene usando e frequentando GV nell`esatta modalità per cui è stato creato GV.

Quello che si vuole evitare evitare è che GV diventi un semplice `indirizzario` a cui si iscriva gente interessata solo ad acquisire contatti per poi vendere di tutto e di più, cosa antipatica e poco seria, senza contare le ovvie implicazioni a scapito dell`attività di Zona Hobby.

Cmq la questione dei mp ormai è vecchia come il cucco, basta sfogliare i vari post in assistenza per capire del perchè di certe regole per cui imbianchino evitiamo di alimentare una discussione inutile, trita e ritrita.

Chi come bluenote non ne è a conoscenza fa bene a chiederne il motivo ma una volta avuta la risposta fine del discorso

Anche perchè il topic di questo thread è un`altro. Quindi evitiamo di farlo chioudere per palese OT
18/11/2012 21:32:27
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

intervento cancellato

18/11/2012 21:44:54
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ma il webmaster legge le cose che scriviamo..insomma è consigliabile sempre non alzare la cresta come un pò sto facendo io mettendo in discussione le sue strategie?



Ciao bluenote certo che le legge, magari il riassunto che gli facciamo noi ma è sempre a conoscenza di tutto.
Cmq chiedere o consigliare cose non è alzare la cresta.
Lo diventa se ci si impunta e si pretende di aver ragione sempre e qundi voler piegare GV alle proprie esigenze e non il viceversa, come invece deve essere visto che questa è la `casa` che il wb ci mette gentilmente a disposizione (oltre a farsi un mazzo tanto per tenerla in piedi e farla funzionare a dovere).
E non mi pare che sia il tuo caso.

Ti saluto e spero che quando leggerai questi post tu sia euforico per il successo dell`esame
18/11/2012 23:04:19
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Prima di tutto voglio dire che mi sono accorto che sempre sta minchia di mio dracula mostruovolo ha i capelli neri mentre l`originale ce li ha marroni.

Adesso parliamo di Voi due e Vi dico Grandi così me piacete siete simpatici!!! !

ConteDDracula ho capito che avendo scritto così hai pensato che nel caso ad una mia futura eventuale domanda tu non rispondessi crederei che tu fossi un cafone. Bè hai indovinato..hahahahaahha Ma cmq caro non era rivolta a te ma a me stesso ma giustamente siccome sei intelligente da quanto sto capendo hai fatto il ragionamento all`inverso. Bravo. Ti meriti di essere il moderatore. No cmq ci mancherebbe è solo che qua siccome non vengo mai e nessuno mi conosce volevo precisare alcune cose. L`importante per me è la sincerità che è sinonimo di rispetto. Assolutamente se nessuno mi dovesse rispondere ci mancherebbe sò perfettamente che tutti siamo sempre ultra impegnati, semplicemente verrà messo nella lista del mio libro nero dove a fine hanno i vari nomi vengono pronunciati ad alta voce e ad ognuno viene fatta la giusta macumba che merita.

Ken sei tu fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cieelo ta tara. ma non ti hanno detto che se scrivi in GROSSO rischi il bannaggio..hahahaah Senti uomo dai 14 buchi (pensaci e se li conti tutti son giusti) al posto de ride sprona un pò l`amici tua a risponde a sto benedetto messaggio mentre io starò dai monaci per studiare!!!!


CMQ ad entrambi, anche se non ci crederete, sappiate che la lunghezza del mio ultimo messaggio è nella mia media un messaggio medio. Poi ci sono i lunghi e anche raramente i lunghissimi. Oddio adesso che scrivo sto ridendo come un pazzo..mi fate ricordare certi commenti degli utenti del forum degli exogini dopo aver letto (diciamo subito..hahaah) dei miei mp. Uno mi scrisse che doveva prendere delle ferie per leggere i miei mp...hahaah un altro invece dopo una mia assenza di circa un mese sempre per studio dal forum, quando poi son tornato dopo solo un giorno scrisse "Confermo che quando ci sei tu Bluenote sul forum non riesco mai a leggere tutti i post" hahaha.
Poi scrivo anche sempre a tutti e a tutto e pensate che già dopo meno di un anno e mezzo sono diventato l`utente con più messaggi scritti. Per curiosità un giorno non avevo un cazzo da fare e ho aperto tutti i profili di tutti gli utenti e mi sono scritto i più alti e la prima volta mi accorsi essere terzo, poi dopo qualche mesetto sono riandato a vedere quei cinque diciamo assidui come me ed ero primo con una media di 3, 7 messaggi al giorno e sono esclusi ossia non conteggiati quelli privati che fidatevi un boato ne ho scritti. Sembra poco ma è tantissimo. E` da luglio che per vari miei impegni personali mi sono assentato moltissimo sul forum con pause anche di un mese e mezzo e anche adesso per lo studio è gia da 20 giorni che non ci entro. La media giornaliera mi sarà calata di molto ma sicuramente ormai tra i primi tre non mi schioda più nessuno finchè almeno non andrò a milano ma vi spiego dopo. Allora il sito degli exo è attivo dal 20 gennaio 2006 ed io mi sono iscritto il 7 gennaio 2011. State capendo bene. Ho scritto in meno di un anno e mezzo più messaggi di quanti gli utenti storici (compreso il fondatore) ne hanno scritti in 6 anni e mezzo..haahahaah E la cosa bella è che è un caso, nel senso che non sono così coglione che scrivo tanto per essere il numero uno per messaggi scritti, scrivo tanto perchè vivo veramente il forum. Vi volete spaventare????!!! Allora adesso ho riaperto il forum degli exo solo per vedere il mio profilo e cazzo mi sa proprio che sono ancora i primo. Non mi sono accorto di quanti messaggi avrò scritto nei mesi di maggio e giugno. Allora con mia ma credo più Vostra sorpresa detengo una media di 5, 29 messaggi al giorno per un totale di 3600 messaggi sempre esclusi i mp!!! E` assurdo pensare che è la terza volta che vado a controllare i dati e i messaggi scritti sono precisamente 3600. Che ne pensate?! Io non ne vado ne fiero e ne me ne pento proprio perchè ogni messaggio per me ha avuto un senso. Adesso immaginate 3600 messaggi di media lunghezza...credo che se tutte le parole di tutti i messaggi potessero unirsi facendo una catena dalla Terra arriverebbe fino a Plutone..hahaaha Cmq è anche vero che sul forum sono uno dei pochi che colleziona tutto di tutto delle sei nazionalità esistenti Italia, Francia, Grecia, Olanda, America, Giappone. Quindi sto su ogni post o a discutere o a chiedere ecc ecc. Cmq non sto all`università io. Sto studiando per entrare nell`albo degli agenti in attività finanziaria e appena lo passo da roma mi trasferisco a milano dove una banca mi sta aspettando a braccia aperte. Da quel momento, come già lo ho annunciato sul forum degli exo, credo non ci sarò mai più se non pochissimo tipo un messaggio ogni 10 giorni. Mi son deciso di lavorare 7 giorni su 7 e la sera solo avendo poco tempo ed essendo distrutto non credo proprio mi andrà di mettermi a scrivere al pc. Meglio prendere la chitarra e farsi una bella sfilza di assoli blues o rock.

Questo è un messaggio per me medio-lungo ma per chi ha avuto la pazienza (o diciamo più il coraggio) di arrivare fino a questo punto sarà premiato con ben tre barzellette a luci rosse tra le più simpatiche che io conosca alla faccia del post sui mostruovi di cui per ora nemmeno lontanamente se ne è parlato. Però che ride..dai ammettete che è fico un post che parte da una richiesta di aiuto a delle barzellette a luci rosse..hahah Spero al mio ritorno di leggere commenti di gradimento per le tre barzellette. Sui mostruovi invece ho perso le speranze. Vabbè con questo Vi saluto definitivamente e se io voglio e non Dio ci risentiamo a breve fra qualche giorno:

18/11/2012 23:04:48
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum


Organizzazione.

Nel bel mezzo di una selvaggia ammucchiata ad un tratto si alza un uomo e dice: " Scusate ragazzi, organizziamoci!".
"Ma dai...ma cosa vuoi..., buttati in mezzo" risponde il mucchio.
Passano una decina di minuti e nuovamente lo stesso uomo si alza e dice: "Scusate ragazzi, organizziamoci". E nuovamente il mucchio: "Ma che vuoi?.., buttati in mezzo, divertiti...".
Alla fine il ragazzo si alza nuovamente e dice:"Scusate ragazzi, insisto, organizziamoci, perchè è la terza volta che me lo mettete nel culo e ho toccato solo una volta una tetta".




Attrazioni turistiche.

Una coppietta in viaggio di nozze si reca in un locale particolare dove, tra le tante attrazioni, c`è quella chiamata "lo schiaccianoci".
Si avvicina al loro tavolo un aiutante ventenne di origine creola, posa una noce sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce con un colpo secco del suddetto membro.
Passano molti anni e l`ormai matura coppia decide di ripetere il viaggio di nozze e si reca di nuovo nel locale dove aveva visto quell`indimenticabile spettacolo.
Si avvicina al tavolo un aiutante settantenne di origine creola, posa una noce di cocco sul tavolo e, dopo aver estratto dalla patta un enorme membro turgido, fracassa la noce di cocco con la medesima tecnica di cui sopra.
Il marito, esterefatto, gli chiede: "Ma come, cinquanta anni fa rompevi le noci ed ora rompi le noci di cocco?".
"Beh sa, dopo cinquanta anni mi è calata un pò la vista!".





Disillusioni.

Un giorno il capo di una comunità di spermatozoi prende la parola: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!" "...oggi il nostro uomo scoperà!".
"UEEEEEEE!".
"...ma userà il preservativo!".
"oohhhhh".
"...ma noi lo sfonderemo!".
"UEEEEEEE!".
Il giorno dopo: "Popolo!" e tutti "UEEEEEEE!".
"...oggi il nostro uomo scoperà!".
"UEEEEEEE!".
"...ma userà il preservativo!".
"oohhhhh".
"...ma noi lo sfonderemo!".
"UEEEEEEE!".
Il giorno dopo ancora: "Popolo!" e tutti "ohhhhh".
"...oggi il nostro uomo scoperà!".
"ohhhhh".
"...ma NON userà il preservativo!".
"UEEEEEEE!" e vanno tutti contenti ed esultanti.
Ad un certo punto dell`avanzata il capo prende la parola e dice: "FERMI RAGAZZI, FERMI! SIAMO NELLA MERDA!!!".
18/11/2012 23:06:04
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Assurdo ho dovuto dividere il messaggio perchè ho superato gli 8000 caratteri. Ciaoooooooooooooo!!!!
18/11/2012 23:18:06
Avatar
bluenote (dal 28/09/11)
voti annunci collezione forum

Chrome Skull piacere. Mentre scrivevo la divina commedia hai risposto e non me ne ero accorto. Allora non farò quello che ha detto l`altro tuo collega ConteDDracula di mettere la mia proposta nel link che mi ha dato. Per quanto riguarda l`esame grazie ma cmq il responso lo saprò verso metà dicembre. L`esame è scritto.

Ho letto INTERVENTO CANCELLATO ma quale hai cancellato? A me sembra ci siano tutti quelli che c`erano prima, bò. Per curiosità mi risponderesti?


Vabbè allora un mega saluto a te e anche ad Inbianchino e spero Vi piacciano le barzellette. Ciaooooooooooooo!!! !!! !!! !!! !!
18/11/2012 23:58:23
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Ciao bluenote... e chi sei, uno shredder della tastiera? altro che il mitico Malmsteen, per quanto veloce intanto che suona uno dei suoi assoli ultra veloci tu hai già scritto tre o quattro volte `Il Signore Degli Anelli`

Scherzi a parte... Il post era mio, mi sono autocancellato perchè quello che avevo scritto era poco chiaro.

Per il futuro cmq se verrai preso da questi attacchi di ipercreatività testuale, ricorda sempre di restare nell`argomento del post.
Eventualmente per barzellette, aneddotti o follia pura c`è l`apposito forum OT dove dare sfogo alla tua simpatica esuberanza.

L`esame è scritto.


Spero che i tuoi professori siano giovani allora, perchè se no, visto quanto scrivi, se hanno una certa età prima di arrivare alla fine del tuo testo o sono già in pensione o morti
19/11/2012 00:28:20
Avatar
imbianchino (dal 21/08/12)
BANNATO

voti annunci collezione forum

grande blunote, uno scossone ci voleva ! considerami un tuo fan!
19/11/2012 00:29:55
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

chrome, ma se scrive così poco...giusto 2 righe..come facciamo?ha ha ha

ragazzi!!ci siamo abbiamo trovato l`eletto!è padrone del matrix!azz...mi sa che scrivi col pensiero come nio!

si scherza blunote

19/11/2012 00:44:47
Avatar
prismatic (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

scus bluenote se non ho letto niente di cosa hai scritto dopo la parola " mostruovi " è che ho visto marching out e allora mi sono sentito in dovere di cantare :" I` ll see the light toooonighhhttt flash in to the skyyy !" che disco! grande.

19/11/2012 02:26:24
Avatar
rainbow (dal 19/05/10)
voti annunci collezione forum

toh chi si vede qui su gv il buon vecchio riccardone blunote!!!
anche qui a scrivere fiumi di parole! come stai vecchio mio?
su questo forum spero che incomincerai ad approfondire sui robot, tempo fa mi avevi detto che ti facevano schifo.....bene adesso che sei su gv non puoi prendere sotto gamba la parte più interessante del collezionismo vintage.
qui ci sono degli utenti a dir poco mostruosi hanno tutto e se vuoi, puoi chiedere qualsiasi cosa sempre nei limiti ovviamente e sopratutto cerca di essere più sintetico!
guardati le foto delle collezioni e studia vecchio mio studia
19/11/2012 09:57:52
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

@blunote, come non DARTI RAGIONE! come!

se vuoi presentarti, usa la sezione apposita.
se vuoi fare domande sui forum/sito, usa la sezione apposita.
se vuoi andare off-topic, usa la sezione apposita.
c`e`e ci sara`sempre una sezione apposita quindi dove invitarti, prendi confidenza con il menu sulla sinistra.



@imbianchino se sommassi tutte le sessioni nelle quali sei/sei stato connesso, meriteresti tu non solo di fare il moderatore, ma il webmaster... e ancora li`a fare le stesse domande...




prendo a piene mani l`accorato riconoscimento di confusione generatasi, pertanto:

un 3D potrà essere bloccato dai moderatori per le seguenti ragioni:
- la discussione è conclusa e non ha senso riprenderla in futuro.
- la discussione si è incanalata ad un botta e risposta ripetitiva tra due utenti ognuno con le proprie idee e siamo sicuri che non arriveranno mai ad una conclusione.
- il 3D non infrange le regole ma non ha utilità e potrebbe essere per qualcuno offensivo.

Discussione chiusa


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-