IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

INFO/Istruzioni per l'uso

 MOTIVAZIONI DI ALCUNE REGOLE

 |  Lista discussioni  | 
20/12/2012 09:02:54
Avatar
nik73 (dal 18/04/02)
WEBMASTER

voti annunci collezione forum

RIMOZIONE VOTI NEGATIVI

Tramite il forum assistenza è possibile aprire un discussione segnalando il voto di ripicca, specificando in maniera dettagliata le modalità della transazione non andata a buon fine.
IMPORTANTE: verranno rimossi solamente i voti di ripicca lasciati in consegnenza di una mancata spedizione o mancato pagamento entro i termini previsti e verranno modificati i voti lasciati palesemente errati (voto negativo e commento positivo o viceversa). Nessun altro intervento verrà applicato ai voti lasciati.


In caso di contenzioso è bene che gli utenti ne discutano in privato e che trovino una soluzione che accontenti entrambi. Se non viene trovata ed avviene lo scambio di voti negativi, lo staff di GV, oltre a non avere il tempo per prendere in esame tutti gli elementi, al 99% questi ultimi non permettono una valutazione esatta dei fatti e si instaurerebbe una discussione infinita nella quale le parti insisterebbero con le proprie ragioni.

Solo quando il voto negativo è di ripicca o palesemente ingiusto si procederà alla sua rimozione ma con la segnalazione dell`utente che lo ha lasciato. (Alla 5° segnalazine l`utente viene automaticamente bannato).
Esempi:
A acquista e B non vuole portare a termine la trasazione.
A acquista e B non invia i dati per il pagamento
A acquista e non porta atermine la trasazione

Ci sono 7 giorni di tempo per:
iviare i dati per il pagamento
inviare il pagamento
spedire il pacco
Se un utente lascia voto negativo anticipando queste tempistiche il voto potrà essere rimosso.

LA RIMOZIONE DEL VOTO AVVIENE ESCLUSIVAMENTE PER PALESE RIPICCA O INGIUSTIZIA PER CUI CHI LO HA LASCIATO VERRA` SEMPRE SEGNALATO.


Continua ...


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-