IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Chris Benoit

 |  Lista discussioni  | 
20/12/2012 22:38:11
Avatar
Kristal616 (dal 11/01/12)
voti annunci collezione forum

Ragazzi, e davvero troppo e troppo tempo che volevo discutere del personaggio in oggetto

Stante che ne sono sempre stato un ammiratore, sportivamente parlando, volevo delle vostre opinioni su ciò che successe ormai quasi 6 anni or sono.

Continua a ronzarmi nella testa, forse e probabilmente per l`ammirazione che provavo per il personaggio conosciuto anche personalemente, che forse non tutto quadri alla perfezione.

Dal colosso americano della WWE, al silenzio obbligato di tutti, ai forti appoggi politici della famiglia McMahon fino ad arrivare alle minaccie di morte targate anni or sono dell`ex marito della moglie......nessuno può entrare nella psiche di una persona, qualsiasi cosa può succedere se da essa comandata, ma il ronzio non si ferma....

ho seguito con molto interesse e curiosità le indagini sin dal Giugno 2007, e continuo a pensare che il tutto sia stato chiuso piuttosto frettolosamente per trattarsi di una tragedia come quella accaduta e relativa ad un personaggio così esposto come Benoit.

Mi piacerebbe avere le opinioni anche vostre

P.s.: possibilmente pregherei interventi costruttivi attenenti al post, vorrei proprio evitare che diventasse una ulteirore carneficina alla tragedia accaduta. Per questo ci sono forum squallidi ovunque in rete. Grazie
20/12/2012 23:06:55
Avatar
puffmarko (dal 18/01/06)
voti annunci collezione forum

Di recente, in un episodio di WWE vintage, la federazione ha parlato del grande match tra lui, RVD e Eddy Guerrero, non facendosi problemi nel nominarlo.
Perché possono censurare quanto vogliono il suo nome, ma come lottatore Chris Benoit rimarrà sempre nell`olimpo dei più tecnici di sempre.
La WWE come sai da un bel po` di anni a questa parte offre un prodotto a metà tra il comedy e lo spettacolo lottato; finiti i tempi della attitude era, superata anche la fase della ruthless aggression (quella del debutto di Cena), la WWE è tornata a puntare a fan di età sempre più bassa, alle famiglie e alle donne.
Ecco anche spiegata la crisi spaventosa di ascolti che ha afflitto i ratings negli ultimi anni.
Chris Benoit si è macchiato di un crimine tremendo, e coerentemente con la politica di buonismo che sta seguendo, la WWE ha letteralmente sradicato a partire dall`indomani della "verità" ogni riferimento alla sua persona dai suoi prodotti (DVD, magliette, videogames).
L`esecuzione stessa della Clipper Crossface è stata vietata ai lottatori dei roster (anche se ultimamente David Bryan usa una presa abbastanza simile, e ricordo di come anche Triple H abbia usato una crossface contro Brock Lesnar credo durante l`ultimo summerslam).
La stessa Linda, moglie di Vince, che aveva in mente da tempo la carriera politica, credo che abbia influito non poco sulla scelta di non fare più riferimenti al grande lottatore canadese.
Si dice che gli antidolorifici e gli steroidi lo abbiano fatto impazzire; una follia lenta e graduale... ho letto le interviste di altri lottatori che dicevano come dall`esterno nessuno avesse mai notato nulla. Ma nel suo ultimo periodo era abbastanza distante e si comportava in modo poco professionale, arrivando anche a non saltare i taping degli incontri. In ogni caso credo che la censura da parte della WWE sia stata eccessiva e appunto eseguita solo nell`ottica di tutelare bambini e soggetti impressionabili. Hanno tolto i cocci di un grosso vaso che si era rotto, facendo un gran chiasso tra l`altro, nascondendoli dietro la tenda. La riabilitazione dell`uomo Benoit non avverrà mai, ma spero che quella del lottatore possa avvenire gradualmente, proprio come successo nell`episodio da me citato a inizio intervento.
20/12/2012 23:20:27
Avatar
Kristal616 (dal 11/01/12)
voti annunci collezione forum

hai ragione caro, ma sono davvero tante le cose che non quadrano anche lasciando stare la WWE edi loro comandanti....proprio sulla scena del delitto vennero trovare diverse lattine di birra vuote e non secche internamente, e su nessuno dei 3 corpi venne trovata alcuna traccia di alcool

Parlano poi di raptus, che ovviamente si è svolto in BEN 3 gg, ammazza sabato la moglie, domenica il figlio e solo Lunedì si ammazza lui...sembra più un pluriomicio premeditato...

poi la chicca....sembra abbia ucciso il figlio con una clipper crossface (sempre da autopsia fatta sul bambino).....dai ragazzi....


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-