IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 Trezeguet manda in carcere Corona Dovrà scontare 7 anni di reclusione

 |  Lista discussioni  | 
21/01/2013 10:54:35
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Galera, un`altro ci sarebbe finito tempo fà.
21/01/2013 10:55:36
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

il discorso è chiaro se poi ci si impegna a non capirlo..poco cambia! ma io treseecc.. da quando segno il gol a nostro sfavore nella partita italia francia..da lì non l`ho mai potuto vedere e digerire..poi diventò gobbo giusto x ringraziarlo..quindi io x lui non provo x nulla simpatia anzi..e di corona chissè frega.



si parla di una condanna...di legge...di pena da scontare...
do you understand??
ti cambiava qualcosa se al posto di tezeguet c`era del piero...?!
21/01/2013 10:56:46
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

essendo ancora latitante non dovrebbe aumentare la pena?



posso scrivere un libro sulle cazzate che scrivi su questo forum?
21/01/2013 11:47:49
Avatar
gmatta (dal 27/04/11)
voti annunci collezione forum

Più che il carcere, ad individui simili ci vorrebbero i lavori forzati. Qualche anno a spaccare pietre, giusto per fargli capire la differenza che c`è tra i parassiti come lui e le persone serie.
21/01/2013 18:38:06
Avatar
robot (dal 17/02/08)
voti annunci collezione forum

premesso che chi infrange le leggi sia un criminale.e su questo non ci piove.do per scontato che a parer di tutti quando prenderanno corona un lieve desiderio di infrangere qualche legge per poter finire in cella con lui per sfogarsi delle proprie sessualità represse in un modo o nell`altro.
ma dato che siamo in tempo di elezioni e di crisi.
Potete pensare che forse la legge sull`estorsione sia stata creata come legge adpersonam?
cioè fatta per difendere il potere dei forti? e poter incriminare chi vorrebbe sovvertire (in malomodo sia chiaro e non per questo caso)
adesso non vorrei paragonar la ------- col cioccolato, ma sapete quante volte Gandhi è finito in galera?
era un criminale?
è ovvio che se fai certe leggi molti non le rispettano, giustamente o no, ma crei confusione, e le persone diventano matte.
e ce ne sono migliaia.una ditta che ti licenzia e tu vendi o plagi ciò che hai imparato in quella azienda, loro ti accusano di aver copiato, spionaggio industriale e quant`altro. ma tu fai un piacere alla società, a parte ovviamente il discorso di vendetta che puoi avere nel gusto di rovinare chi ha voluto rovinare te, si crea più competitività apporti migliorie nell`azienda in cui vai e in quella passata se resiste, certo puoi far licenziare i tuoi ex colleghi che possono benissimo essere assunti magari nella tua stessa società.
Tralascio il discorso di segreti industriali, nel mondo agricolo oramai dimostrare se esce o meno da un gallo l`uovo o da una gallina e che orientamento sessuale ha.mentre colossi mondiali non dicono nemmeno cosa usano, e ogni tanto pagano le università per dire notizie false che fa molto bene bere un po` di coca-cola tutti i giorni per digerire, quando poi lo stomaco non lo hai più come digerisci scusa? Sto estremizzando apposta.

Quindi in parole povere risolviamo per bene il problema alla radice: perché non vorrei che magari qualcuno di noi di GV finisca in parlamento e si inventi una legge che se vuoi estorcere non devi avere tatuaggi, una ferrari, essere str..., ma devi per forza avere una rigorosa vita monastica, allora puoi estorcere denaro altrui.
NO! non si estorce perché nessuno imbroglia e nessuno ti tiene in scacco.
21/01/2013 22:11:06
Avatar
15093_ban (dal 20/10/08)
BANNATO

voti annunci collezione forum

pare sia in territorio europeo
21/01/2013 22:39:33
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

@redrosso..

si parla di una condanna...di legge...di pena da scontare...
do you understand??
ti cambiava qualcosa se al posto di tezeguet c`era del piero...?!

si che cambiava eccome!non vedevo idolatrato trezeecc..

la legge?pena da scontare? ma xche tu ci credi alla legge? e che magari questa è anche uguale x tutti?e poi dici a me ..do you understand?

se vivi come me in questo paese ...sai bene che la legge non è uguale x tutti! sopratutto x le classi d`elite

io sarei più felice di sentire che in galera ci andassero i politici ! invece che un paparazzo del ca@@o...di corona sinceramente e della sua pena nn me ne cala nulla! ma dei nostri politici che imperterriti se la passano liscia son decisamente più schifato!corona non mi rovina il futuro, il lavoro, e tante altre cose..ma i politici sì!

21/01/2013 22:53:41
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

Dai Emme che centra che ci sia di mezzo Trezequet...ma che è una colpa aver segnato nella finale dell`Europeo contro di noi...qui parlamo di estorsione, che è un reato serio e vigliacco, e finiamo a parlare di calcio? Poi francamente non mi sembra che nessuno stia idolatrando Trezequet (che per esempio a me è completamente indifferente), però non esagerei neache nel senso opposto, altrimenti ribaltiamo la realtà...
21/01/2013 23:20:06
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

non è mia intenzione ribaltare nulla!figurati..ma in galera voglio solo vedere i politici e non i paparazzi! l`estorsione che ha perpetrato il paparazzo in questione è nulla rispetto alle immani catastrofi che perpetrano i politici senza mai pagare nulla..quindi il mio pensiero è il seguente:quando vedrò pagare i politici con la galera parlatemi di giustizia..ma sino a quel momento x me la giustizia è un`utopia..

x me che corona vada in galera non vuol dire giustizia o meglio vuol dire che semplicemente dà fastidio a qualcuno e questo qualcuno ha deciso di farlo finire in galera!

cmq quel gol fu un furto x me...ma in italia abbiamo la memoria corta questo si sà...poi ognuno la vede come la vuole!ma se credi che provi pena xche fù ricattato non me ne frega assolutamente e categoricamente un bel nulla!!





21/01/2013 23:24:43
Avatar
Juza85 (dal 31/01/11)
voti annunci collezione forum

cmq quel gol fu un furto x me...ma in italia abbiamo la memoria corta questo si sà..



Perchè fu un furto? Mi dirai che fu una rosicata pazzasca (io mi misi a piangere) ma non è colpa di Trezequet se il calcio è uno sport crudele.
21/01/2013 23:37:02
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

il calcio è uno sport crudele

hai pienamente ragione..

ma penso che la nostra legge quando permette ad assassini di passeggiare d`avanti ai genitori di un ragazzo ucciso sia molto ma molto più crudele di qualuncue altra cosa..

quindi si parla con leggerezza di legge...ma ci rendiamo conto che leggi abbiamo?

basta un cavillo legale/burocratico e assassini e mafiosi tornano in libertà!quindi corona in tutto ciò è solo un cane che abbaia..non è pericoloso come quelli che la legge mette in libertà...

in tv hanno detto che alcuni mafiosi verranno messi in libertà tra qualche giorno semplicemente xche non sono state fatte delle copie o fotocopie di cartaceo giuridico..ma c`e ne rendiamo conto?

quindi quando ho scritto che la legge è un`utopia non credo di esser andato lontano dalla realtà della nostra legge!
21/01/2013 23:45:11
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Perché fu un furto ????
Se sei stato pollo e ti sei fatto rimontare e battere ai supplementari perché sarebbe un furto ? E che colpa avrebbe treseguet ??

Mah comincio a rinunciare di capire come Ragionate ....
22/01/2013 00:07:13
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

ma scusami..ma xchè uno non mi puo stare antipatico?e che devo chiedere il permesso a qualcuno?mi sta sulle balle punto.

cmq x quel che concerne la legalità e la legge.. se ti và, leggiti l`intervento che ho scritto prima del tuo..che è decisamente più importante di treseecc..

tutti contenti xche va in galera corona..pensiamo piuttosto a come ragionano le toghe quando applicano la legge in questo paese mettendo in libertà chi invece deve star dentro.non mettendo solo in galera paparazzi del ciufolo..invece i mafiosi e i politici in libertà..

22/01/2013 10:07:31
Avatar
redrosso26 (dal 01/10/03)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

emme.g io ho fatto legge...e qualcosina, con tutta l`umilta` del caso potrei dire sulla materia che ho studiato.
pro e ovviamente contro...

stai mettendo insieme concetti che tra loro non c`entrano nulla.

corona (personaggio pubblico) e` stato condannato in via definitiva per estorsione art 929 del c.p.
dopo 3 gradi di giudizio deve farsi 7 anni di galera...5 + 2 anni ascrivibili ad altri reati.
si e` reso latitante e contriariamente alle boiate che scrive dorimoguda sono e saranno sempre 7 anni.

questi sono dati di fatto.

ergo non c`entra nulla che vittima dell`estorsione sia stato un giocatore che a te risulta antipatico e che in una finale europea ha fatto vincere il trofeo alla sua squadra.

altro dato di fatto.


vuoi invece parlare di come funziona la giustizia in italia?
apri un 3d apposito e se ne discute.
22/01/2013 10:18:58
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Come dire Red la latitanza non fà aumentare la pena, semmai gli farà perdere alcuni benefici di legge di cui già godeva tipo l`affidamento ai servizi sociali. Se ora lo beccano prima di avere una libera uscita ne passeranno di anni, perchè rendendosi latitante ha dimostrato che il pericolo di fuga è concreto e potrebbe ripetersi....
Meglio per lui non si faccia prendere perchè ora di prigione non ne esce per tanti anni neppure per una boccata d`aria....
22/01/2013 11:22:29
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Lo beccano lo beccano....è solo questione di tempo, appena finiscono i soldi...
23/01/2013 02:21:16
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

red, allora tu mi insegni di certo che abbiamo regi decreti che non hanno un`attinenza logica con i tempi odierni...cmq ciò che intendo è semplicemente questo: corona ha sbagliato ok che paghi!

ma xche diamine non vedo un`accanimento simile su chi in galera è na vita che ci deve andare..semplice! corona sta sulle balle più di chi ad esempio fece fare il casino della anton veneta, su chi appoggiò la parmalat, la cirio, e di esempi c`e ne una marea infinita!ma c`e una cosa che accumuna CASUALMENTE tutti gli attori di questi disastri ovvero(mai un giorno di galera)escluse le teste di legno..

takiro ti chiedo scusa se ti ho inquinato il thread con tutto questo OT.

ps-non è detto che non ne aprirò uno di trhead sulla nostra legge...

ciao a tutti
23/01/2013 08:22:39
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

emme l`accanimento su Corona mi sembra molto simile alla congiura contro Berlusconi....

Dai come puoi parlare di accanimento contro uno che è ancora libero dopo anni e anni che fà cose che se lei fai te o io ci sbattono dentro e buttano via la chiave ?? questo ha guidato (e guida tutt`ora ) senza patente, ha conti non pagati i metà dei ristoranti e alberghi italiani, ha spacciato banconote false buttandole dal finestrino di un auto in corsa mentre veniva inseguito dalla polizia, ha fatto ricatti ed estorsioni......e di sicuro non me le ricordo tutte.......

23/01/2013 08:48:52
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


Io non capisco gli italiani che stanno facendo segnalazioni da ieri di averlo avvistato...
Un paese di omertosi per le cose importanti poi vanno ad accanirsi verso uno che ha fatto del male principalmente a se stesso e non è un pericolo per nessuno...mah...
23/01/2013 09:53:08
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Red, sei diventato juventino e non lo sapevo, che fai proteggeresti DelPiero?a volte leggo cose davvero assurde
23/01/2013 10:59:53
Avatar
devilman23 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

sembra si sia costituito a Lisbona, secondo me solo perchè non aveva soldi con lui
23/01/2013 11:19:55
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Si arreso era circondato...
Grande fuga eh.... le scelte imbecilli di uno convinto di poter fregare il sistema ma non è silvio ed è stato fregato lui.
23/01/2013 11:56:57
Avatar
nicorobot (dal 04/07/11)
voti annunci collezione forum

l`hanno fermato a lisbona?
forse si stava facendo una ginjinha a Largo Sao Domingos prima di andare a pranzo!
23/01/2013 14:02:45
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

takiro i fatti son d`avanti gli occhi di tutti..i cazzoni in galera e i politici sempre liberi..più chiaro di così!

pensa a quanti rumeni girano in auto investono e scappano senza aver ne la patente ne tantomeno l`assicurazione..a me preoccupa più questo che corona !

giustizia sia fatta tutti d`accordo..ma non mettiamo sullo stesso piano un cazzaro con degli assassni..andiamolo a dire alle mamme dei ragazzini che in motorino vennero schiacciati dal rumeno..che poi diventò quasi un vip..di corona l`ho già ribadito non me ne cala nulla..

23/01/2013 14:21:44
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

emme ma te la leggi la conosci???
no perchè io non sono un avvocato ma se non erro uccidere uno con la macchina per la legge non presuppone l`ergastolo....anzi è omicidio colposo che se non sei ubriaco o drogato te la cavi pure con la condizionale perchè la pena massima per l`omicidio colposo senza aggravanti è 2 anni, quindi se non hai precedenti si applica la condizionale ...

lo spaccio di denaro falso, la fuga, e l`estorzione per intendersi per la legge italiana sono reati molto più gravi che prevedono pene più dure..

quindi nessuno si accanisce su Corona........
se poi pensi che leggi siano sbagliate è un altra cosa, ma in tal caso lo sono per tutti......


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-