IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
CAMPER SANDYBELL PLA DX POPY JAPAN
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
DESCRIZIONE
completo di tutto adesivi da attaccare....
PAGAMENTO E TRASPORTO:
BONIFICO O PAYPAL A MIA SCELTA
X PAYPAL NESSUNA PERCENTUALE IN PIÙ, AVETE LA POSSIBILITÀ DI PAGARVI LE COMMISSIONI O INVIO AMICI PARENTI
X LA SPEDIZIONE DIPENDE DALLA GRANDEZZA DEL PACCO
NELLA NORMA CORRIERE ESPRESSO A 10 EURO
::Ultima modifica: 20/11/2021
L'OGGETTO E' STATO VENDUTO
Compratore: 10669
Invio in corso...
FORUM MERCATINO/Vendite
CAMPER SANDYBELL PLA DX POPY JAPAN
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com