IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
Robot in condizioni ottime, nessun difetto particolare. I meccanismi di sparo dei pungi sono funzionanti, quello sinistro è un po` duro, probabilmente a causa degli anni. Anche quello della testa funziona perfettamente.
Presenti i 4 pugni originali. Giunture rigide. Le istruzioni sono una copia. Mancano gli adesivi dorati sulle ginocchia.
Scatola in condizioni molto buone, tagliandino sul retro intatto, manca il bollino sul flap (ultima foto). Polistirolo anch`esso molto bello, con coperchio originale.
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
PAGAMENTI:
BONIFICO BANCARIO O PAYPAL "AMICI E PARENTI".
SPEDIZIONI:
- PACCHI CON BARTOLINI A 8 €
- BUSTE CON POSTA1 A € 3, 50 - 6, 50
- QUALSIASI ATRO METODO PURCHE` CONCORDATO E VALUTATO PREVENTIVAMENTE
::Ultima modifica: 01/04/2025
PER ACQUSTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
FORUM MERCATINO/Vendite
POPY COMBATTLER V GA-54 COMBATTRA V MADE IN JAPAN
L O A D I N G ...
L O A D I N G ...
ATTENZIONE!
QUESTA CATEGORIA CONTIENE CONTENUTI A SFONSO SESSUALE.
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com