IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
Come da foto vendo lotto gobots banday, possibile acquistare anche singoli pezzi selezionate quelli interessati
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
POSTEPAY PAYPAL + CORRIERE POSTALE
::Ultima modifica: 09/01/2021
PER ACQUSTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
FORUM MERCATINO/Vendite
Gobots banday
16/07/2020 00:13:37
|
10/09/2020 01:37:12
Ciao accetti offerte per la macchinina rossa piccola e la rolls royce bianca? ciao
|
10/09/2020 07:13:57
Rossa venduta ancheu un jet , ce f14 leeferone La Ron roise ce 30€
|
10/09/2020 07:18:44
Ho messo da poco anche una navetta rossa vedi su altri annunci O altro nel lotto.. Fammi sapere grazie
|
12/09/2020 12:56:28
Per il momento passo, grazie lo stesso ciao.
|
12/09/2020 13:04:18
Per la roice quanto mi offrirvi, cercavi altro oltre alla macchina rossa che non ho più
|
L O A D I N G ...
L O A D I N G ...
ATTENZIONE!
QUESTA CATEGORIA CONTIENE CONTENUTI A SFONSO SESSUALE.
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com