IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
In vendita vari Cataloghini di cui 6 della Popy (con uno appartenente al Vultus V DX) ed uno della Takatoku.
Ottime condizioni, nelle foto sono rappresentati tutti i lati.
L`oggetto in vendita è esattamente quello fotografato quindi se avete domande fatele prima poichè ad oggetto acquistato non accetto reclami di alcun tipo.
Tempi di pagamento e spedizione come da regolamento GV. Cercherò comunque di spedire il prima possibile compatibilmente con gli impegni di lavoro.
Sconti per acquisti multipli.
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO, PAYPAL ( + 4%)
SPEDIZIONE A CARICO DELL`ACQUIRENTE:
SPEDIZIONE TRAMITE J + 3: 12€
SPEDIZIONE TRAMITE RACCOMANDATA POSTALE (OVE POSSIBILE COMPATIBILMENTE ALLE DIMENSIONI DELL`OGGETTO): 6€
NON SPEDISCO ALL`ESTERO
NON SONO RESPONSABILE PER DANNEGGIAMENTI O SMARRIMENTI DOVUTI AL CORRIERE. IN CASO DI RICHIESTA DI SPEDIZIONE ASSICURATA SARA` DA VALUTARE UN SOVRAPPREZZO A CARICO DELL`ACQUIRENTE DI IMPORTO VARIABILE A SECONDA DEL VALORE DELL`OGGETTO SPEDITO.
::Ultima modifica: 22/12/2013
OGGETTO VENDUTO
FORUM MERCATINO/Vendite
CATALOGHINI POPY E TAKATOKU
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
L O A D I N G ...
ATTENZIONE!
QUESTA CATEGORIA CONTIENE CONTENUTI A SFONSO SESSUALE.
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com