IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
vendo auto gig nikko la rossa, auto compresa di radiocomando e caricatore batterie, non riesco a farla andare, il vano batterie e pulitissimo e il caricatore carica perfettamente la batteria, il radio comando se si muovono le levetta si accende la luce rossa quindi sta funzionando perfettamente, credo che il problema a questo punto sia l antennina, come potete vedere dalla foto si è un po staccata e quindi magari nn fa fare piu contatto e di conseguenza l auto nn si muove, credo sia cmq facilmente riparabile, la vendo cosi quindi se puo interessare ugualmente
ps: NELLA SECONDA FOTO POTEVE VEDERE BENE L ANTENNINA E IL PUNTO DOVE RISULTA UN PO STACCATA
prezzo 15 euro
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
PAGAMENTO POSTAPAY PAYPAL, TRASPOSTO POSTE ITALIANE
::Ultima modifica: 15/09/2015
PER ACQUSTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
FORUM MERCATINO/Vendite
GIG NIKKO LA ROSSA
L O A D I N G ...
L O A D I N G ...
ATTENZIONE!
QUESTA CATEGORIA CONTIENE CONTENUTI A SFONSO SESSUALE.
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com