IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

GV MERCATINO


|0033|

VENDO/SELL
Inserzionista: Freddo77 | Italy (NA) | Voti positivi: 175/175 | Annunci
Anni: 70/80 | 
Scadenza: 15/06/2023 01:31:01

JEEG FLEXY

Avatar
Freddo77

A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.

A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore. In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
Jeeg flexy come da foto. Chiedete pure se necessitano altre foto
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
TIPI DI PAGAMENTO:
PAYPAL: DECIDETE VOI SE "PARENTI E AMICI" O PAGARE ILA PERCENTUSLE IN PIÙ PREVISTA DA PAYPAL
BONOFICO BANCARIO
INCONTRO DAL VIVO PER CHI È DI NAPOLI, NELLE ZONE DI:
VARCATURO - MERGELLINA (QUI SOLO DI MARTEDÌ ED IN ALCUNE FASCE ORARIE)

TIPI DI SPEDIZIONE POSSIBILI:
NO POSTE ITALIANE!
SI CORRIERE TRACCIABILE DA CONCORDARE O ALTRE PROPOSTE



::Ultima modifica: 30/10/2022

PER ACQUSTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
PREZZO: 33,00 euro




FORUM MERCATINO/Vendite

 JEEG FLEXY

 |  Lista discussioni  | 
27/03/2023 17:48:58
Avatar
Freddo77 (dal 13/11/09)
voti annunci collezione forum







Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com


-