IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

GV MERCATINO

|0022|

VENDO/SELL
Inserzionista: Destron79 | Italy (TO) | Voti positivi: 112/112 | Annunci
Anni: 70/80 | 
Serie: Izenborg
Scadenza: 17/03/2026 19:31:39

IZEN COMBINE DX SUPER MACHINE - TOMY

Avatar
Destron79

A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
In caso di asta: l'offerta non può essere ritirata per alcun motivo.

A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore. In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
In caso di asta: se l'asta ha ricevuto almeno un'offerta, non può essere cancellata o modificata.
La scatola è "leggermente" vissuta, come vedete.

Il veicolo è perfettamente funzionante, le parti ruotano e fanno gli scatti, i cingoli in gomma sono perfettamente intatti, il meccanismo della trivella è anch`esso perfetto, come le molle che regolano l`alzata della torretta gialla e delle ruote grandi.

Mancano i missili ed i piccoli cannoni cromati sulla torretta gialla.
Le cromature presentano qualche segno di usura.
PAGAMENTO E TRASPORTO CHE UTILIZZO PER LE MIE VENDITE:
PAGAMENTO PAYPAL (OPZIONE AMICI/PARENTI), O BONIFICO.

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON INPOST:

6 EURO PER OGGETTI DI DIMENSIONI PICCOLE E MEDIE
7 EURO PER OGGETTI DI DIMENSIONI GRANDI

::Ultima modifica: 15/02/2026

PER ACQUSTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
PREZZO: 120,00 euro

























FORUM MERCATINO/Vendite

 IZEN COMBINE DX SUPER MACHINE - TOMY

 |  Lista discussioni  | 
15/02/2026 19:31:39
Avatar
Destron79 (dal 19/02/12)
voti annunci collezione forum



Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-