IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
DAITARN 3 DELUXE CLOVER JAPAN OPUSCOLO ILLUSTRATIVO / ISTRUZIONI ADESIVI ORIGINALE VINTAGE ANNI 70
A TUTELA DEL VENDITORE
Questa è una vendita con formula VISTO E PIACIUTO con esclusione di reso o garanzia da parte del venditore. In caso di spedizione, il venditore non è responsabile della perdita del pacco da parte dello spedizioniere o del danneggaimento del contenuto. Nel caso in cui arrivi un pacco EVIDENTEMENTE danneggiato il compratore non deve accettarlo indicandone il motivo (accertarsi che venga scritto dal corriere) ed avvisare subito il venditore.
A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore.
In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.
DESCRIZIONE
DAITARN 3 DELUXE SET FOGLIO ILLUSTRATIVO / ISTRUZIONI ADESIVI ORIGINALE VINTAGE ANNI 70
OPUSCOLO ILLUSTRATIVO NONCHE` ISTRUZIONI CHE MOSTANO DOVE VANNO POSIZIONATI GLI ADESIVI, PER IL DAITARN 3 DELUXE CLOVER MADE IN JAPAN. LO STESSO SI TROVAVA SPESSO ANCHE NEI DAITARN 3 DX GIUNTI IN ITALIA MARCHIATI ALES SINGAPORE.
TRATTASI DI ORIGINALE JAPAN 100% CONDIZIONI STUPENDE OTTIMO PER COMPLETARE IL VOTRO DAITARN 3 DX
DIFFICILE DA REPERIRE ORIGINALE
NON SPEDISCO ALL`ESTERO
PAGAMENTO BONIFICO O PAYPAL AMICI
SPEDIZIONE RACCOMANDATA €7
PAGAMENTO E TRASPORTO:
SPEDIZIONE € 15 DELIVERY STANDARD
PAGAMENTO BONIFICO CC O PAYPAL MODALITA’ AMICI
SPEDISCO SOLTANTO IL LUNEDI’, MATEDI’ E MERCOLEDI’
GRAZIE
::Ultima modifica: 28/06/2026
PER ACQUISTARE
DEVI ESSERE AUTENTICATO
FORUM MERCATINO/Vendite
DAITARN 3 DELUXE CLOVER JAPAN OPUSCOLO ILLUSTRATIVO / ISTRUZIONI ADESIVI ORIGINALE VINTAGE ANNI 70
L O A D I N G ...
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com